il 19 marzo ventennale da uscita di violator...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- cippico
- Ultra member

- Contatta:
il 19 marzo ventennale da uscita di violator...
scusate se la notizia e' stata gia' segnalata...
sembra ieri...eppure riascoltandolo non si direbbe che ha gia' 20 anni...
vi linko il sito...
e guardate anche il video...
http://www.depechemode.at/htm/
ciaooo a tutti
sembra ieri...eppure riascoltandolo non si direbbe che ha gia' 20 anni...
vi linko il sito...
e guardate anche il video...
http://www.depechemode.at/htm/
ciaooo a tutti
- Mithrandir79
- Angel

- ReadyToDrop
- Ultra member

Let me take you on a trip
Around and world and back...
Mai strofa iniziale di un album (dopo i trenta secondi d'apertura "technologici" -e non- fra i migliori di sempre) fu più veritiera.
Ed il bello è che dopo vent'anni di reiterati ascolti, siamo ancora lì in viaggio attorno al mondo, e dobbiamo ancora tornare.
Ci rivediamo qua tra vent'anni nel duemilatrenta, e son praticamente sicuro che se copioincollo quello che ho appena scritto, andrà ancora più che bene.
Around and world and back...
Mai strofa iniziale di un album (dopo i trenta secondi d'apertura "technologici" -e non- fra i migliori di sempre) fu più veritiera.
Ed il bello è che dopo vent'anni di reiterati ascolti, siamo ancora lì in viaggio attorno al mondo, e dobbiamo ancora tornare.
Ci rivediamo qua tra vent'anni nel duemilatrenta, e son praticamente sicuro che se copioincollo quello che ho appena scritto, andrà ancora più che bene.
- spoglialosso
- Ultra member

Caro Violator, ti amo e ti amerò per sempre, anche quando il mio corpo sarà cenere.
Non sfiorisci mai e sei il mio unico preferito, anche se negli anni ho spaziato molto nei generi musicali.
Sarà perchè sei capitato in un momento particolare della mia vita ed eri in perfetta sintonia con le parole e il sound, tanto da diventare una sorta di Personal Jesus.
Non sfiorisci mai e sei il mio unico preferito, anche se negli anni ho spaziato molto nei generi musicali.
Sarà perchè sei capitato in un momento particolare della mia vita ed eri in perfetta sintonia con le parole e il sound, tanto da diventare una sorta di Personal Jesus.
- cippico
- Ultra member

- Contatta:
parole che in parte condivido pure io...spoglialosso ha scritto:Caro Violator, ti amo e ti amerò per sempre, anche quando il mio corpo sarà cenere.
ciaooo
- daniemt
- An Eternal Flame

mi piace questa domanda....bhè sono i particolari che arricchiscono malinconicamente i ricordi....stjarna15 ha scritto:...ma sul tavolo vicino alla frutta???
enjoy
in realtà era appoggiato su un vaso rosso di fiori.....
va bhè..era il solito vaso nel centro tavola....
ma non erano rose....un installazione.
zao
-
SacredMode
- Excited