(OT) - Breaking News

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

Freestate ha scritto:marò... se penso che domani sarò circondato da questi che manifestano (ma perché? ma CONTRO CHI?) in "favore della libertà e della democrazia" me pìa male... meno male che il comitato di quartiere sta predisponendo un simpatico striscione di benvenuto su via merulana dal sapore vagamente calcistico con stampigliata la frase

Che ce sete venuti a fà?

avrei un consiglio da dare al comitato di quartiere in questione.... sotto la scritta dello striscione una bella gigantografia di questa immagine:

Immagine
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Salve, sono un cittadino dell'Italianistan.

Vivo a Milano 2, in un quartiere costruito dal Presidente del Consiglio.

Lavoro a Milano in un'azienda di cui è principale azionista il Presidente del Consiglio.

Anche l'assicurazione dell'auto con cui mi reco a lavoro è del Presidente del Consiglio, come del Presidente del Consiglio è l'assicurazione che gestisce la mia previdenza integrativa.

Mi fermo tutte le mattine a comprare il giornale di cui è proprietario il Presidente del Consiglio.
Quando devo andare in banca, vado in quella del Presidente del Consiglio.
Al pomeriggio, quando esco dal lavoro, vado a far la spesa in un ipermercato del Presidente del Consiglio, dove compro prodotti realizzati da aziende partecipate dal Presidente del Consiglio.
Alla sera, se decido di andare al cinema, vado in una sala del circuito di proprietà del Presidente del Consiglio, e guardo un film prodotto e distribuito da una società del Presidente del Consiglio: questi film godono anche di finanziamenti pubblici elargiti dal governo presieduto dal Presidente del Consiglio.

Se invece la sera rimango a casa, spesso guardo la TV del Presidente del Consiglio, con decoder prodotto da società del Presidente del Consiglio, dove i film realizzati da società del Presidente del Consiglio sono continuamente interrotti da spot realizzati dall'agenzia pubblicitaria del Presidente del Consiglio.
Seguo molto il calcio, e faccio il tifo per la squadra di cui il Presidente del Consiglio è proprietario.
Quando non guardo la TV del Presidente del Consiglio guardo la R.A.I., i cui dirigenti sono stati nominati dai parlamentari che il Presidente del Consiglio ha fatto eleggere.
Quando mi stufo navigo un po' in internet, con provider del Presidente del Consiglio.
Se però non ho proprio voglia di TV o di navigare in internet leggo un libro, la cui casa editrice è di proprietà del Presidente del Consiglio.

Naturalmente, come in tutti i paesi democratici e liberali, anche in Italianistan è il Presidente del Consiglio che predispone le leggi che vengono approvate da un Parlamento dove molti dei deputati della maggioranza sono dipendenti ed avvocati del Presidente del Consiglio, che governa nel mio esclusivo interesse. Per fortuna!
lauradm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lauradm »

rabbia.

con la lettura di quella lettera, inviata da un quisque de populo all'indirizzo di augias su repubblica, si è conclusa tra il serio ed il faceto la giornata di sabato scorso.
ahinoi, quanta verità...
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Beh allora sarà sicuramente a Roma oggi insieme all'altro milione abbondante di partecipanti alla manifestazione per l'Amore e la Libertà.. :roll:
lauradm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lauradm »

la cosa agghiacciante è stata, finora, l'esultanza della folla quando il capo ha detto che la necessaria (errata corrige: necessitata, per lui) riforma della giustizia penale è imminente...
cioè...ma tutti quei signori in piazza, da questo punto di vista, cos'hanno da condividere con lui e con i suoi problemi???
continuo a non capire
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

forse hanno tutti carichi pendenti, come lui...

tibet libero
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

orgyporgy ha scritto:forse hanno tutti carichi pendenti, come lui...

tibet libero
spero che si sgancino dal verricello allora. Con loro sotto.
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Ho visto su sky uno spezzone del delirio- comizio,ho pensato uno strano collegamento.

Dal 4 minuto,cominciano le domande di S.B al pubblico.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Mentre questa scena deve essere vista tutta, ma dal 2 minuto cominciano le domande di un prete, durante un battesimo, a Michael Corleone.

Mithrandir79
Angel
Angel

Immagine
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

su fb hanno linkato le immagini di alcuni striscioni sventolati ieri alla manifestazione, c'è davvero da rabbrividire:

Immagine

il terzo tarocco è paolo borsellino :roll:

tibet libero
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

in effetti è agghiacciante... anche se ho visto che portavano in giro tarocchi con bertolaso (Il Carro... ???) che non erano necessariamente insultanti, anzi. Certo... mettere Borsellino vicino ai "nemici" non è stata una grande pensata.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Sacrilegio. :cry:
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Pensare? Ah, riescono?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

finalmente approvata la riforma sanitaria in USA. Obama esulta, le lobbies delle assicurazioni molto meno.

nella nostra italietta invece il berlusca rifiuta il confronto con bersani in TV. Lui preferisce andarci solo in assenza di contradditorio, specie se moderato da regole chiare e precise.
Mithrandir79
Angel
Angel

DIETRO LE QUINTE - IL CONTEGGIO TRA 120 E 140 MILA PRESENZE ARRIVA ALLE 20
Maroni e la guerra delle cifre:
dal Viminale dati certi

Il ministro dell'Interno ai suoi: diciamo la verità, come al solito. Qui ci sono persone serie

http://www.corriere.it/politica/10_marz ... aabe.shtml

CVD
Rispondi

Torna a “Off-topic”