questa è bellissima!!! più dell'alternativa, sicuramente più famosa...

ggggiovani ggggiovani!

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

scusa non c'entra niente con questo thread, ma era da un po' che volevo chiederlo.. cosa significa quel cartellino giallo e la scritta "ammonito" nel tuo profilo? lo avete in pochi, mentre tutti gli altri hanno i soliti "devoted", "ultra member", "angel" ecc....pointofnoreturn ha scritto:Certo che Alan per me mantiene sempre un suo fascino...![]()
![]()

Significa che una volta ho fatto incavolare un Moderatore e mi ha ammonita...Un pò come al calcio...no? Il cartellino giallo...poi se faccio ancora la cattiva mi danno quello rosso e mi sbatton fuori dal Forum....Olè!!!eleonora85 ha scritto:scusa non c'entra niente con questo thread, ma era da un po' che volevo chiederlo.. cosa significa quel cartellino giallo e la scritta "ammonito" nel tuo profilo? lo avete in pochi, mentre tutti gli altri hanno i soliti "devoted", "ultra member", "angel" ecc....

ah ok immaginavo una cosa del genere!pointofnoreturn ha scritto:Significa che una volta ho fatto incavolare un Moderatore e mi ha ammonita...Un pò come al calcio...no? Il cartellino giallo...poi se faccio ancora la cattiva mi danno quello rosso e mi sbatton fuori dal Forum....Olè!!!
Tra l'altro...per quanto tempo resterò ancora ammonita??? Per sempre???
![]()
![]()
Chiudo l'Off Topic... Scusate !