Ho fatto 73....evento raro...ma non è bastato per vincere...Cosmos osso duro...
(OT) 013 League 2009-2010
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- tofaithfullypursue
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

anche io ce l'ho in panca.
ma è un periodo proprio che gira tutto storto...
Dev: Italia amore mioooo...
Moro: ma anche Porco D*o....
Dev: Porco D*o davvero aoh! avevo messo Acquafresca in panchina, ma poi c'avevo crediti e l'ho sostituito con Baptista che fantagazzetta lo porta titolare... e mo ha segnato
Acquafresca ha fatto doppietta, Cavani influenzato non ha giocato, Baptista è entrato all'85' e non prenderà voto, ed io giocherò in dieci.
Quando le cose devono andare male, nun ce sta nient a fa...
ma è un periodo proprio che gira tutto storto...
Dev: Italia amore mioooo...
Moro: ma anche Porco D*o....
Dev: Porco D*o davvero aoh! avevo messo Acquafresca in panchina, ma poi c'avevo crediti e l'ho sostituito con Baptista che fantagazzetta lo porta titolare... e mo ha segnato
Acquafresca ha fatto doppietta, Cavani influenzato non ha giocato, Baptista è entrato all'85' e non prenderà voto, ed io giocherò in dieci.
Quando le cose devono andare male, nun ce sta nient a fa...
- tofaithfullypursue
- Ultra member

Finalmente, l'ho messo sempre nella speranza che ogni domenica fosse la sua "maledetta" domenica, e finalmente un golletto lo ha piazzato.
Però continuo a dar fiducia a "marechiaro" Hamsik (vero dev ????), ma quello non ingrana più... per fortuna avevo anche Gilardino, ma Eto'o m iha tradito !!!
Rimaniamo in attesa dei voti finali, incrociamo le dita....
Però continuo a dar fiducia a "marechiaro" Hamsik (vero dev ????), ma quello non ingrana più... per fortuna avevo anche Gilardino, ma Eto'o m iha tradito !!!
Rimaniamo in attesa dei voti finali, incrociamo le dita....
- GIONtheviolator
- Ultra member

23°giornata: succede un po' di tutto in un turno caratterizzato da molti gol. Keegan impatta con 29tituli, mentre LaRustica superando la sempre ostica Hyperpower, la aggancia al comando. Un altro match pirotecnico è vinto da Slave (su Sangiovese),che si porta al 4° posto solitario, approfittando della caduta di Cosmos, contro Longobarda alla sua prima vittoria. Newteam supera di misura Seimejo nell'altro incontro.
Novità anche in coppa, dove LaRustica si porta in vetta, anche se di un solo punto.
Nel prossimo turno, Hyperpower-Keegan è il match-clou.
Risultati in tarda serata di lunedi, o martedi mattina, causa trasferta...

Novità anche in coppa, dove LaRustica si porta in vetta, anche se di un solo punto.
Nel prossimo turno, Hyperpower-Keegan è il match-clou.
Risultati in tarda serata di lunedi, o martedi mattina, causa trasferta...

- tofaithfullypursue
- Ultra member

- GIONtheviolator
- Ultra member

24° giornata: Termina pari il bigmatch tra Keegan e Hyperpower. Ne approfitta LaRustica, che superando NewTeam si porta in testa alla classifica. Importante anche il successo di Cosmos (su Seimejo), con aggancio in classifica a Slave fermata sul pari da 29tituli. Reti bianche anche tra Longobarda e Sangiovese.
In coppa controsorpasso di Keegan su LaRustica, con mezza lunghezza di vantaggio.
Nel prossimo turno la neocapolista è attesa da un'immediata verifica contro la ostica Cosmos.
E' tutto

In coppa controsorpasso di Keegan su LaRustica, con mezza lunghezza di vantaggio.
Nel prossimo turno la neocapolista è attesa da un'immediata verifica contro la ostica Cosmos.
E' tutto

- GIONtheviolator
- Ultra member

25°giornata: Vince LaRustica su Cosmos e porta a 4 il vantaggio su Keegan, fermata sul pari da Newteam. Slave&Dukoz supera Hyperpower e si porta al 4° posto. Sangiovese, battendo 29tituli, aggancia Cosmos in classifica. 0-0 tra Seimejo e Longobarda.
Nuovo sorpasso in coppa: LaRustica si riporta in vetta, ma sempre sul filo di lana. Nel prossimo turno, si prospetta un interessante Keegan-Cosmos.
Alla prossima

Nuovo sorpasso in coppa: LaRustica si riporta in vetta, ma sempre sul filo di lana. Nel prossimo turno, si prospetta un interessante Keegan-Cosmos.
Alla prossima

- tofaithfullypursue
- Ultra member

complimenti a La Rustica, 2a0 e tanto piacere...
domenica difficile con pochi gol...se poi Diego lo escludi stufo delle sue prestazioni insufficienti e lui dopo 2 minuti ti ripaga con un gol.....se poi dai fiducia a Zarate e lui ti ripaga con un bel 4 secco con una bella espulsione, se poi, se poi se poi.......
domenica difficile con pochi gol...se poi Diego lo escludi stufo delle sue prestazioni insufficienti e lui dopo 2 minuti ti ripaga con un gol.....se poi dai fiducia a Zarate e lui ti ripaga con un bel 4 secco con una bella espulsione, se poi, se poi se poi.......
- GIONtheviolator
- Ultra member

26°giornata: tre sole reti, ma piuttosto pesanti. Una de LaRustica su Seimejo, ed una di Cosmos contro Keegan, portano il distacco in classifica tra le prime due a 7 punti. L'altra rete è di Slave&dukoz (contro Newteam), che difende il 4° posto. 0-0 tra 29tituli e Longobarda e tra Sangiovese e Hyperpower, con quest'ultima che mantiene il 3° posto ma vede avvicinarsi le inseguitrici.
In coppa Newteam risupera Seimejo. In testa sempre LaRustica inseguita a distanza sempre ravvicinata da Keegan.
Nel prossimo turno, un interessante Cosmos-Slave&Dukoz.
Alla prossima

In coppa Newteam risupera Seimejo. In testa sempre LaRustica inseguita a distanza sempre ravvicinata da Keegan.
Nel prossimo turno, un interessante Cosmos-Slave&Dukoz.
Alla prossima

Nella giornata di campionato con 33 gol, in questa lega siamo riusciti a farne 3.
Ottima media.
Non vedo la luce di uscita dal tunnel.
Mi segna contro un tal Gastaldello .
L'unica soddisfazione è quella di aver segnato con i panchinari del centrocampo.
Peccato che Diego abbia giocato 20 minuti ed abbia preso il voto.
In panca avevo Asamoah,che non segnerà più fino al prossimo campionato.
Ottima media.
Non vedo la luce di uscita dal tunnel.
Mi segna contro un tal Gastaldello .
L'unica soddisfazione è quella di aver segnato con i panchinari del centrocampo.
Peccato che Diego abbia giocato 20 minuti ed abbia preso il voto.
In panca avevo Asamoah,che non segnerà più fino al prossimo campionato.
- tofaithfullypursue
- Ultra member