(OT) Horrormania o i film che hanno turbato le vostre notti

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

onecaress ha scritto:Wolfman
visto stasera.
voto 4.5, e solo perchè ci sono quei due lì.
veramente una delusione, pessimo. banale. quasi noioso.

meno male che pago il ridotto al cinema
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

prossimamente:

Daybreakers

Immagine

Trama del film Daybreakers:
Una misteriosa malattia si è diffusa rapidamente in tutta la Terra, trasformando la maggior parte degli esseri umani in vampire. Gli umani sono ridotti a cavie, ormai sono una razza in via di estinzione, costretti a nascondersi, braccati dai vampiri. E' tutto nelle mani di Edward Dalton, un vampiro e al tempo stesso un ricercatore che rifiuta di nutrirsi di sangue umano. Sta cercando di creare un sangue artificiale che possa alimentare i vampiri ed al tempo stesso evitare l'estinzione della razza umana. Quando il tempo sembra scaduto e la speranza finita, Ed incontra Audrey, una sopravvissuta umana che lo aiuta e lo esorta alla ricerca. Ricerca per il cui esito, sia gli umani che i vampiri, si spingerebbero ben oltre l'omicidio. Ed prenderà parte ad una vera e propria battaglia che deciderà la sorte del genere umano.

USCITA CINEMA: 26/03/2010
REGIA: Michael Spierig, Peter Spierig
SCENEGGIATURA: Michael Spierig, Peter Spierig
ATTORI: Ethan Hawke, Willem Dafoe, Sam Neill, Isabel Lucas, Vince Colosimo, Jay Laga'Aia, Claudia Karvan, Christopher Kirby, Michael Dorman, Mungo McKay, Emma Randall, Paul Sonkkila

(comingsoon.it)
darkest star

Messaggio da darkest star »

Sempre il solito film che parla del solito virus che trasforma la gente in mostri assetati di sangue, cervelli, carne umana and so on. Qui, tanto per cambiare, invece di trasformare la popolazione in zombies, li trasformano in vampiri. Pare la copia sputata di Io sono leggenda.
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

darkest star ha scritto:Sempre il solito film
gia visto?? boh, il trio di attori iniziale mi stuzzica parecchio.. dafoe e neill qualche copione sbagliato se lo son beccati, ma ethan.. scelta curiosa. spero non deluda eccessivamente.
darkest star

No, non l'ho visto, ma leggendo la trama si evince quanto sia banale.
Il buon cast non sempre è una garanzia. Vedi Wolfman.
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

ma è brutto wolfman? io ancora non riesco ad andare a vederlo...

tibet libero
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

darkest star ha scritto:Il buon cast non sempre è una garanzia.
certo, son d accordo con te. dicevo solo che da hawke, che ha improntato buona parte della sua carriera su un certo tipo di cinema, mi incuriosisce un po la scelta di un film banale. un horror per di piu :o . boh, vedremo.
darkest star

orgyporgy ha scritto:ma è brutto wolfman? io ancora non riesco ad andare a vederlo...

tibet libero
Ti sconsiglio di vederlo al cinema, perchè potresti poi mangiarti le mani per i soldi buttati per il biglietto :wink:

Jezebel, anche a me viene da storcere il naso :?
Io sono una fan dei vampiri, ma ste storie ormai sono tutte uguali. Se mai lo vedrò, lo farò comodamente dalla poltrona di casa.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

the book of eli l ho visto.. a me denzel mi piace.. ma sto film.. :roll: mah..

Black
Ultima modifica di black c il lun mar 15, 2010 11:53 pm, modificato 1 volta in totale.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

orgyporgy ha scritto:ma è brutto wolfman? io ancora non riesco ad andare a vederlo
piu' che altro è insignificante
insomma, se non lo vedi non ci perdi niente :)
darkest star

black c ha scritto:the book of eli l ho visto.. a me denzel mi piace.. ma sto film.. :Roll: mah..

Black
Inutile?
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

orgyporgy ha scritto:ma è brutto wolfman? io ancora non riesco ad andare a vederlo...

tibet libero
Si.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

direi abbastanza..

nel mentre potrei dare un occhio a legion in sti giorni (non mi ispirava molto letta la trama.. cmq vediam.. faccio sapere ;)

Black
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

in arrivo:

Shadow di Federico Zampaglione, dal 23 aprile 2010...

Immagine

trama da Wikipedia:
David è un giovane soldato da poco tornato dall'Iraq, che vive ancora i traumi della guerra, deciso a lasciarsi il tutto alle spalle, il giovane parte per un viaggio attraverso l'Europa. A contatto con la tranquilla natura dei boschi del centro Europa, David incontra Angeline, condividendo con lei percorsi in bicicletta. I due ragazzi diventano presto vittime di due spietati cacciatori, che li inseguono con l'intento di ucciderli, vivendo un incubo ancor più atroce della guerra...

La città verrà distrutta all'alba ( The Crazies ) di Breck Eisner, rifacimento dell'omonimo film del 1973 di George A. Romero.
Uscita 23 prile 2010...

Immagine

la trama ve la lascio immaginare... :roll: contagio trito e ritrito...
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Qualche sera fa ho visto in TV:

Altered

Immagine

Evitate di fare lo stesso errore, un film brutto sotto tutti i punti di vista :evil:

.Stripped.
Rispondi

Torna a “Off-topic”