NITZER EBB in Italia!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Grandissimi
Senza parole, sono ancora sconvolta: uno dei concerti più belli della mia vita
scaletta:
Promises
Let Your Body Learn
Shame
Heart and Minds
Once You Say
Lightning Man
For Fun
Hit You Back
Blood Money
Payroll
Godhead
I Am Undone
Warsaw Ghetto
Down on Your Knees
Murderous
Control, I'm Here
Join in the Chant
+
Getting Closer
I Don't Know You
I Give to You
Ho il cuore che ancora mi scoppia
Douglas McCarthy è un autentico animale da palco, che riesce a muoversi come un forsennato intonando e cantando come un dio
Bon Harris è Bon Harris, e ho detto tutto
Shame
Hearts and Minds
Let Your Body Learn
un saluto a tutti i presenti, e alla prossima!

Senza parole, sono ancora sconvolta: uno dei concerti più belli della mia vita
scaletta:
Promises
Let Your Body Learn
Shame
Heart and Minds
Once You Say
Lightning Man
For Fun
Hit You Back
Blood Money
Payroll
Godhead
I Am Undone
Warsaw Ghetto
Down on Your Knees
Murderous
Control, I'm Here
Join in the Chant
+
Getting Closer
I Don't Know You
I Give to You
Ho il cuore che ancora mi scoppia
Douglas McCarthy è un autentico animale da palco, che riesce a muoversi come un forsennato intonando e cantando come un dio
Bon Harris è Bon Harris, e ho detto tutto
Shame
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Hearts and Minds
Let Your Body Learn
un saluto a tutti i presenti, e alla prossima!

......
Vi farei notare: Let your body learn...per seconda...
non si fa, non si fa!!!
ho schivato l'infarto per poco...
chi non c'era si è perso davvero un grandissimo live...
sembrano passati pochi giorni dal 1983
che energia ragazzi!!!!
a detta di più di qualcuno concerto partito un po' sotto tono...non sono molto d'accordo, per me è stata adrenalina pura dall'inziio alla fine
sempre straordinario il duetto D-B su Getting Closer
aspettavo la mia preferita, Violent Playground, ma sono rimasta a bocca asciutta
un saluto a tutti i cari amici di forum ed extra-forum incontrati durante la serata
la foto col Doug me la metto insieme a quella con Gabi e Goerl sul comodino
(brava Elena per aver perseverato nella ricerca perlustrando tutto il locale)
appena riesco carico qualche foto e video
Vi farei notare: Let your body learn...per seconda...
non si fa, non si fa!!!
ho schivato l'infarto per poco...
chi non c'era si è perso davvero un grandissimo live...
sembrano passati pochi giorni dal 1983
che energia ragazzi!!!!
a detta di più di qualcuno concerto partito un po' sotto tono...non sono molto d'accordo, per me è stata adrenalina pura dall'inziio alla fine
sempre straordinario il duetto D-B su Getting Closer
aspettavo la mia preferita, Violent Playground, ma sono rimasta a bocca asciutta
un saluto a tutti i cari amici di forum ed extra-forum incontrati durante la serata
la foto col Doug me la metto insieme a quella con Gabi e Goerl sul comodino
appena riesco carico qualche foto e video
quoto tutto ciò che ha detto Ale qui sopra 
è stato un momento che ci ricorderemo per sempre
Free dov'eriiiii
speravo di trovarti lì!
Guarda, è il primo e unico concerto degli Ebb che ho visto, e ne son rimasta shockata: persino più bello ed emozionante di quello che speravo.
Douglas è un vocalist pazzesco. Mi chiedo come facesse a cantare così bene muovendosi così tanto, e soprattutto con degli occhiali scurissimi! Bon alternava la batteria ad una specie di xilofono collegato al laptop. Infine c'era la batteria di Jason Payne, già batterista in Big Hit nel '95 e nel nuovo album.
Album, l'ultimo, che dal vivo confesso ha iniziato a prendermi di più! Non il loro capolavoro, forse più pop, o più "canzonettaro" (passatemi il termine) rispetto a lavori del passato, ma sicuramente godibile.
Pogo e fomento tra il pubblico, l'eccitazione non si può descrivere!
Dopo il concerto siamo andati in cerca degli Ebb, abbiamo scambiato qualche parola con quel personaggio che è Doug
, e prima di andare via sono riuscita a complimentarmi con un Bon Harris in impermeabile, tutto indaffarato in telefonate, che mi ha ringraziato e sorriso ^^
nel video di Murderous si può riconoscere più di qualche forumista
... don't be lazyyy
with the pleasure of sin!
merito anche della perseveranza di Volt!Alya ha scritto:la foto col Doug me la metto insieme a quella con Gabi e Goerl sul comodino Laughing
è stato un momento che ci ricorderemo per sempre
Freestate ha scritto:daje! Dicci deppiù!
Free dov'eriiiii
Guarda, è il primo e unico concerto degli Ebb che ho visto, e ne son rimasta shockata: persino più bello ed emozionante di quello che speravo.
Douglas è un vocalist pazzesco. Mi chiedo come facesse a cantare così bene muovendosi così tanto, e soprattutto con degli occhiali scurissimi! Bon alternava la batteria ad una specie di xilofono collegato al laptop. Infine c'era la batteria di Jason Payne, già batterista in Big Hit nel '95 e nel nuovo album.
Album, l'ultimo, che dal vivo confesso ha iniziato a prendermi di più! Non il loro capolavoro, forse più pop, o più "canzonettaro" (passatemi il termine) rispetto a lavori del passato, ma sicuramente godibile.
Pogo e fomento tra il pubblico, l'eccitazione non si può descrivere!
Dopo il concerto siamo andati in cerca degli Ebb, abbiamo scambiato qualche parola con quel personaggio che è Doug
nel video di Murderous si può riconoscere più di qualche forumista
... don't be lazyyy
with the pleasure of sin!
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
diar white, ero, ahimé, in altre (e ben più noiose) faccende affaccendato.
Però li avevo già visti eh!
La prima volta nell'epico
ITALIAN MUTE FESTIVAL al circolo degli artisti (nella vecchia sede quando era ancora all'esquilino).
Serata indimenticabile con diggèi set di
RENEGADE SOUNDWAVE e concerto pure di
RANCHO DIABLO

ITALIAN MUTE FESTIVAL al circolo degli artisti (nella vecchia sede quando era ancora all'esquilino).
RANCHO DIABLO
grandissimi...Uait ha scritto:nel video di Murderous si può riconoscere più di qualche forumista
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Uait ma avevi i trampoli?
Visti alla O2...però non era sicuramente la loro situazione migliore.
-
Ultima modifica di Babylon il gio mar 11, 2010 12:49 am, modificato 3 volte in totale.
C'ero anch'io! Bellissima serata!Freestate ha scritto:diar white, ero, ahimé, in altre (e ben più noiose) faccende affaccendato.
RANCHO DIABLO
In quell'occasione mi feci autografare Belief, presi un po' di promo e scambiammo un po' di chiacchiere con Bon & Doug.
Ribeccati al Mera Luna nel 2006 in occasione della reunion, concerto formidabile ed emozionante. Scaletta spettacolare e 22000 persone in visibilio.
- Highlander
- Devoted

Freestate ha scritto:diar white, ero, ahimé, in altre (e ben più noiose) faccende affaccendato.
RANCHO DIABLO
Anche io c'ero !
Mi ricordo c'era una saletta dedicata alla proiezione di video artisti Mute ( da Miranda sex Garden a N.Cave ecc.) poi mi accattai un sacco di Cd promo e la magliettina della Mute , un vero bijoux che conservo ancora gelosamente ( anche se mi stà 2 volte...)
Sarebbe da ripetere 15 anni dopo....
Cmq anche quello di sabato grande concerto che per fortuna mi sono guduto dalla prima fila
- Moro 89
- Angel

marò, un concertone che il mio braccio destro si ricorderà a lungo (quello che si vede nel video di murderous è nulla...).
semplicemente grandi. a 40+ anni quell'energia, quell'originalità del modo di suonare e soprattutto voce (o vocI, visto che anche il caro bon non scherza mica...) impeccabile ce l'hanno davvero in pochi.
grazie ad alya e uait & the others per foto, video e (soprattutto) compagnia bella, nel vero senso della parola.
semplicemente grandi. a 40+ anni quell'energia, quell'originalità del modo di suonare e soprattutto voce (o vocI, visto che anche il caro bon non scherza mica...) impeccabile ce l'hanno davvero in pochi.
grazie ad alya e uait & the others per foto, video e (soprattutto) compagnia bella, nel vero senso della parola.
no no, niente tacchi o trampoli, con un concerto così dei semplici stivali !Babylon ha scritto: Uait ma avevi i trampoli?
...diciamo che ho rischiato la paralisi alle braccia

non è detto: non so se l'abbia buttata lì o se siano già in contatto con qualcuno, ma Douglas mentre parlavamo ha lasciato intendere che forse sarebbero tornati in Italia.. speriamo!orgyporgy ha scritto:una ferita aperta
ma evidentemente è destino che io non debba vedere i nitzer ebb in questa vita
invidia!Freestate, Loop e Highlander ha scritto:ITALIAN MUTE FESTIVAL