Per chi non l'ha fatto o era ancora in dubbio il mio consiglio è quello di fare questa raccolta anche se aimè (bastavano circa solo 3 uscite in più) mancano i dischi dal 92 in poi, però vabbè il meglio di Bowie c'è tutto
Bowie. Blackstar
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ho preso proprio stamani la prima uscita di questa collezione e scrivo questo messaggio per dirvi che merita proprio: i cd escono sempre a coppia a 12.90 entrambi (con la prima c'è il Box di cartone in omaggio che è serio
) e sono i cd originali remastered del 1999 ovvero quelli che ci sono in commercio ora e sono ottimi...
Per chi non l'ha fatto o era ancora in dubbio il mio consiglio è quello di fare questa raccolta anche se aimè (bastavano circa solo 3 uscite in più) mancano i dischi dal 92 in poi, però vabbè il meglio di Bowie c'è tutto
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
Presi!
bello quando tuo padre ti dice..: sto cd è dei nostri anni..si ballava negli anni 70. (Starman)
bello; anche se i miei non sono appassionati di musica. Infatti poco dopo mi fa mio padre:..voglio un cd dei Collage.. e chi cappero sono ?!
cmq non ho potuto far altro che riascoltare Ziggy. Già è la seconda volta dopo l'acquisto. Ma ora è originale!
E' poco che mi sono imbattuto in questo album, ma proprio perchè è bellissimo, mi sono deciso ad acquistarlo. Stupendo, non escludo nessuno traccia. bello in tutto. sento che lo adorerò.
Moonage Daydream è la mia preferita.
e tra un po...Let's Dance!
bello quando tuo padre ti dice..: sto cd è dei nostri anni..si ballava negli anni 70. (Starman)
bello; anche se i miei non sono appassionati di musica. Infatti poco dopo mi fa mio padre:..voglio un cd dei Collage.. e chi cappero sono ?!
cmq non ho potuto far altro che riascoltare Ziggy. Già è la seconda volta dopo l'acquisto. Ma ora è originale!
E' poco che mi sono imbattuto in questo album, ma proprio perchè è bellissimo, mi sono deciso ad acquistarlo. Stupendo, non escludo nessuno traccia. bello in tutto. sento che lo adorerò.
Moonage Daydream è la mia preferita.
e tra un po...Let's Dance!
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
A me Let's Dance piace, è un album che si allinea a quel periodo ma con stile. Inoltre ci sono le 3 canzoni di Bowie più da Dancefloor.Gidan Razorblade ha scritto:prima o poi troverò qualcuno che come me considera Let's Dance un gran bel cd, Pop laccato che si voglia... ma per me è un sacco raffinato con pochi "Peccati"...
L'unica cosa che non ho ben capito di questa raccolta di Tv Sorrisi&Canzoni,è il perchè si fermi agli anni 80... O_o
Sulla scelta di tv sorrisi e canzoni....forse perchè son già tanti i cd fino all'87!