Il cosmo dei Massive Attack
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- saturnz70
- Monument

...no... dai... esagerato! Ca**re no.... diciamo che non è una virtuosa... ma fa discretamente la sua parte... al PalaLampugnano ho ascoltato una bella versione di Teardrop, per esempio... che non mi ha fatto troppo rimpiangere la voce della Frazier... la quale, peraltro, dal vivo non è che ne abbia poi granchè...
Per i brividi andare alla voce "Deborah Miller", prego...
Per i brividi andare alla voce "Deborah Miller", prego...
- Mithrandir79
- Angel

anche dopo innumerevoli ascolti a me sembra un album gradevole e nulla più. Che sparisce di fronte ad opere maestose se non MONUMENTALI come quelle realizzate in passato. Diciamoci la verità, la formula dei Massive mostra la corda e si rifugia nel manierismo. Gradevole quanto si vuole, ma pur sempre manierismo.
ecco, io dei Massive amo quel lato claustrofobico e angosciante. Però amavo anche la loro accessibilità iniziale, per rispondere a danz. Questo ultimo lo ascolto volentieri per carità, ma a me sembra solo un (nemmeno tanto) buon esercizio di stile.Viser ha scritto:Non voglio dire blasfemie o rovinare le classifiche di alcuni di voi che ascoltano i MA sicuramente da più di me, ma per me:
Heligoland > 100th Windows
tanto per dirne una... e sempe IMHO
- neuronifolli
- Angel