Premio strameritato!!!!!Miss Kaleid ha scritto:E anche per Miglior gruppo internazionale: e difatti hanno vinto proprio questo premio (l'altro è andato a un idolo locale).
Martin pare che abbia detto che in 30 anni di carriera i DM possono contare i premi ricevuti su due dita di una mano
Depeche Mode premiati agli Echo Awards 2010
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DustySmile
- Ultra member

- Never Let Down
- Ultra member

Quoooooootoalanwilder91 ha scritto:che goduria aver sottratto il premio agl'U2...i vari forum ho letto delle cose che rendono questo premio ancora più gustoso,del tipo"ah gli u2 non hanno rivali è loro di sicuro"o sennò"solo i depeche potrebbero impensierirli,no macchè è nostro è nostro" e via dicendo...
- Franny Glass
- Devoted

Sì, Martin mi sembra più in forma rispetto a qualche anno fa.Sara32 ha scritto:Martino sembra ringiovanito di 20 anni, che lui e Dave abbiano scoperto la fonte della giovinezza (o fatto qualche patto mefistofelico?). Sul futuro, però, si è tenuto un po' vago...speriamo bene...se non altro mi sembra che il fisico regga.
Speriamo bene anche per Dave...
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Babylon ha scritto:Presenta: Paul Vad DYK!!!!
i MITI premiati da un MITO !!!!
per me ovviamente eh....
cmq è Paul van Dyk
Babylon ha scritto:no perchè Mever ha una versione più personale e veritiera? giusto Mever? vuoi farla pubblica?Miss Kaleid ha scritto:In 30 anni di carriera i premi che hanno ricevuto si contano su due dita di una mano, eheheh. Stoccatina di Martin![]()
Grande la Ditto!
tu esseren molto Bastarden Insiden eh!!!
Diciamo che la mia versione è una libera interpretazione dal tedesco, essendo madrelingua
Cmq si riferisce ai 2 pesi sul palco...
Martin finiti i tour è sempre in formissima! Anche dopo il TTA si vedeva aveva preso il ritmo e sarebbe potuto andare avanti ancora un po'
.
Forse era meglio quando i dm non li contavano proprio i premi sulle dita delle mani. Questo premio sa di poco...è giusto un tributo al gruppo da parte della germania e i suoi fans.
Forse era meglio quando i dm non li contavano proprio i premi sulle dita delle mani. Questo premio sa di poco...è giusto un tributo al gruppo da parte della germania e i suoi fans.
- Depeche Dark Mode
- Violator

- Contatta:
-
faith&devotion25
- Excited