Depeche Mode premiati agli Echo Awards 2010
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
PAATLANEN ha scritto:
Premiazione
Si nota una Bettona Ditto alquanto supporter...o forse è solo casinara per natura
Stiamo sempre lì...i Nostri in Germania non hanno certo bisogno di attestati di stima; personalmente, IMHO, ben venga che i premi dei DM si contino su 2 dita di una mano...calcolando molto spesso quale siano le competizioni e gli artisti nominati.
Premiazione
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Si nota una Bettona Ditto alquanto supporter...o forse è solo casinara per natura
Stiamo sempre lì...i Nostri in Germania non hanno certo bisogno di attestati di stima; personalmente, IMHO, ben venga che i premi dei DM si contino su 2 dita di una mano...calcolando molto spesso quale siano le competizioni e gli artisti nominati.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Violator94
- Master

Bello...i nostri vincono all'Echo Awards. Felicità! 
E dire che circa un anno fa, di questo periodo, appena vidi che c'era stata l'esibizione dei nostri con Wrong all'EA, scaricai il video in mp3 e me lo ascoltai per 3 giorni di fila, solo per sentire "la song nuova dei miei".
Già passato un anno!
...speriamo che quelli che ci dividono da un nuovo album passino altrettanto velocemente
Martin che dice "i premi dei DM si contano su 2 dita di una mano"...bellissimo

E dire che circa un anno fa, di questo periodo, appena vidi che c'era stata l'esibizione dei nostri con Wrong all'EA, scaricai il video in mp3 e me lo ascoltai per 3 giorni di fila, solo per sentire "la song nuova dei miei".
Già passato un anno!
Martin che dice "i premi dei DM si contano su 2 dita di una mano"...bellissimo
- DustySmile
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

Sai che c'è? E' che con l'età è diventato tremendamente somigliante al mio professore di matematica del liceo. Guardando le foto non posso non pensarlo a cavalcioni di un motorino, d'estate, col bermudone al vento... per me è un'immagine tenera...jezebel ha scritto:povero miller, me lo state massacrando piu del Gordo
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel