TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

DM87 ha scritto:paragonare un "concerto " di madonna (e lo scrivo con la ma più piccola che si possa scrivere) ad uno dei DM farebbe ridere a mio parere gran parte del pubblico di una serata di Zelig ad esempio....
Vallo a dire ai fan di Madonna, che "credo" siano un tantino più di quelli dei DM...

Vedi se loro iniziano a ridere...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Giacomo ha scritto:Buona visione :)
Ben fatto, Jacques...

Però, tendi a stringere un po' troppo su Dave, manco fossi la TV olandese su Totti nel 2004 :wink: . Così finisce che perdi un sacco di dettagli...

A parte questo, sentire il martellamento del piano bar di Gordeno durante il campo di grano è un fastidio tale che mi obbliga ad azzerare il volume...

Le ascoltasse le canzoni originali quello, almeno una volta!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Tufkad ha scritto:Vallo a dire ai fan di Madonna, che "credo" siano un tantino più di quelli dei DM...

se è per questo anche i fan dei Pooh avrebbero da ridire se qualcuno dicesse loro che i concerti dei dM sono molto meglio di quelli delle banda Facchinetti/Battaja/Canzian. Immagino sui loro forum le discussioni per via dell'abbandono di D'Orazio...
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

... i Pooh senza D'Orazio non sono più i Pooh di una volta...
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

unokonomiyaki ha scritto:... i Pooh senza D'Orazio non sono più i Pooh di una volta...
Anche senza Riccardino Fogli...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

da non confondersi col piccolo Riccardino Fuffolo...
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Tufkad ha scritto:Vallo a dire ai fan di Madonna, che "credo" siano un tantino più di quelli dei DM...

Eh già, beati loro che sono tanti e felici, non come noi che ci dobbiamo sorbire obbligatoriamente e senza via d'uscita alcuna gli "spettacoli" dei DM.
Avrei dovuto capire tutto nell'86 quando Madonna intonava Papa don't preach e i nostri Stripped che non c'era competizione.
Ma niente, continuo a non capire le mie scelta ancora oggi che lei caccia fuori Celebration e i DM Wrong.
Beati i fan di Madonna che ai suoi spettacoli non hanno niente da invidiare ai nostri.
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

tra l'altro conosco gente stra-fan di madonna che ammette il non saper cantare della "superstar"... e la semplicità dei pezzi......

ovviamente tutti hanno i lori gusti ed è giusto così... ma secondo me il solo Violator vale la discografia di cosa li....come si chiama.... a madonna.....
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

DM87 ha scritto:tra l'altro conosco gente stra-fan di madonna che ammette il non saper cantare della "superstar"... e la semplicità dei pezzi......

ovviamente tutti hanno i lori gusti ed è giusto così... ma secondo me il solo Violator vale la discografia di cosa li....come si chiama.... a madonna.....
Diciamo pure la sola Stripped.
paatlanen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da paatlanen »

gigetto ha scritto:Diciamo pure la sola Stripped.
:lol: :lol: :lol:

Per quanto un concerto di Madonna possa essere un giocattolo divertente di sicuro impatto scenico, sul piano musicale per me il confronto non ha senso.
unokonomiyaki
Angel
Angel

... già detto: i termini di paragone non sono congruenti.

Insomma, è un po' come paragonare la latta, per quanto variopinta, con il più puro acciaio temperato... E comunque, fra cinquant'anni, non credo che nessuno ricorderà Madonna per i suoi meriti musicali...
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

unokonomiyaki ha scritto: comunque, fra cinquant'anni, non credo che nessuno ricorderà Madonna per i suoi meriti musicali...
a perchè ora qualcuno si ricorda qualche suo merito musicale?? :D
unokonomiyaki
Angel
Angel

Hai ragione, ma considerala un'inclinazione personale: è che mi piace mettere le cose in una prospettiva storica di medio-lungo termine...

Scherzi a parte, credo che Madonna abbia altri meriti incontestabili: ha grande fiuto, sa cavalcare l'onda, sa gestire meravigliosamente la sua immagine, ha senz'altro uno spiccatissimo senso dello spettacolo, ma soprattutto è "una goccia di talento in un mare di ambizione" (cit.)
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Do per scontato che, fra 50 anni, si ricorderà di più Madonna dei Depeche Mode...

Numeri alla mano, non scherziamo...!
unokonomiyaki
Angel
Angel

I numeri non c'entrano una cippa. Citofonare Van Gogh.
Rispondi

Torna a “Discussioni”