(OT) perché San Remo è San Remo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

-
darkest star
intanto nella classifica dei dischi piu' venduti negli album e' primo Marco Mengoni, solo quinto Scanu
nella hit parade dei download, Noemi, mai approdata alla finale, e' prima, seconda la classe di Malika Ayane, terzo ancora Mengoni.
Per ritrovare Valerio Scanu bisogna scendere al sesto posto, quelli che l'hanno votato non lo sostengono abbastanza
nella hit parade dei download, Noemi, mai approdata alla finale, e' prima, seconda la classe di Malika Ayane, terzo ancora Mengoni.
Per ritrovare Valerio Scanu bisogna scendere al sesto posto, quelli che l'hanno votato non lo sostengono abbastanza
- devotional
- Moderatore

Ma chi, lui?devotional ha scritto:Dov'è quel tizio che si fa chiamare Principe?
http://www.youtube.com/watch?v=e6_xn4lJnmE
Si vabbè Noemi discorso a parte perchè lei con i podi delle finali non va mai d'accordo, basti vedere che anche a X-fator l'anno scorso arrivò addirittura quarta o quinta mi ricordo ed è considerata vincitrice morale di quell'edizione*Francy* ha scritto:Noemi, mai approdata alla finale, e' prima
Comunque Quoto per intero il tuo mess
La polemica sul peso eccessivo attribuito al televoto per determinare il vincitore del 60° Festival di Sanremo ha chiamato in causa anche il vincitore Valerio Scanu. Ma il 19enne sardo, in un'intervista a Vero, risponde con fin troppa sicurezza: "Eliminato dalla giuria demoscopica? Non ero disperato perchè contavo di rientrare in gara grazie al televoto e anche alla consapevolezza di aver cantato bene e di possedere un largo seguito di pubblico".
E sulle polemiche legate alla possibilità dei concorrenti di comprarsi pacchetti di voti: "Ci sono state ma non su me. Quando Antonella Clerici ha fatto il mio nome per il primo posto c'è stata l'ovazione del pubblico".
Non manca una sottile critica nei confronti di Marco Mengoni: "Noemi e io, come Marco, siamo usciti da un talent show ma a differenza di lui non vi siamo entrati dalla porta principale, ovvero per il fatto di aver vinto il programma. Siamo saliti sul palco dell'Ariston solo dopo aver fatto un preciso percorso discografico e un grande lavoro con il nostro management".( da blogsfere)
ma siamo proprio sicurisicuri che questo abbia solo 19 anni?!
comunque tra lui e marco non c'è proprio gara la voce di scanu e il suo modo di cantare non hanno niente di originale e particolare
mentre marco è tutt'altra roba...secondo me
E sulle polemiche legate alla possibilità dei concorrenti di comprarsi pacchetti di voti: "Ci sono state ma non su me. Quando Antonella Clerici ha fatto il mio nome per il primo posto c'è stata l'ovazione del pubblico".
Non manca una sottile critica nei confronti di Marco Mengoni: "Noemi e io, come Marco, siamo usciti da un talent show ma a differenza di lui non vi siamo entrati dalla porta principale, ovvero per il fatto di aver vinto il programma. Siamo saliti sul palco dell'Ariston solo dopo aver fatto un preciso percorso discografico e un grande lavoro con il nostro management".( da blogsfere)
comunque tra lui e marco non c'è proprio gara la voce di scanu e il suo modo di cantare non hanno niente di originale e particolare
mentre marco è tutt'altra roba...secondo me