Alan sul palco con i Depeche 16 anni dopo...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

supponendo che sia vero che lo slittamento della data di uscita del DVD è da recriminare,si far per dire,al mircoloso evento alla RAH viene quindi naturale chiedersi se questo DVD non posso essere un resoconto del TOTU e quindi con esibizioni prese da vari concerti e non un filmato centrato sul concerto a barcellona...
- DMDevotional
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Non ci sarebbe stato un tale dispiegamento di mezzi durante le due date a Barcellona (piani ravvicinati la prima sera e campi lunghi la seconda) e un cambio di scaletta con tra l'altro il ritorno di WFTN, se non avessero pensato di pubblicare un "live in Barcelona", secondo me
certo che la speranza che sul dvd vada a finire anche anche altro materiale gustoso c'è... io incrocio tutto il possibile!
Scusa,alanwilder91 ha scritto:supponendo che sia vero che lo slittamento della data di uscita del DVD è da recriminare,si far per dire,al mircoloso evento alla RAH viene quindi naturale chiedersi se questo DVD non posso essere un resoconto del TOTU e quindi con esibizioni prese da vari concerti e non un filmato centrato sul concerto a barcellona...
ma da dove attingi la notizia dello slittamento del DVD? Se n'era già parlato, e anche se la Mute non ha mai dato date ufficiali, per ora la data prevista è sempre fine marzo a quanto dicono i ben informati.
E si parla solo di Barcellona...
- devotional
- Moderatore

- GIONtheviolator
- Ultra member

Mapporc... Ogni volta che postate qualche video su iutiub, lo guardo, poi immancabilmente finisco per andare a riguardare quello con Alan. Ormai l'ho visto da tutte le angolazioni possibili, un pò come i replay dei gol, ed ogni volta mi emoziono di nuovo, come se realizzassi solo in quel momento la grandezza di questo avvenimento.
Ma dico io: si può a 43 anni suonati, avere i brividi ed emozionarsi così,guardando 2 tizi inglesi, a cui non ho mai neanche stretto la mano, che si abbracciano?
Help me understand...
Ma dico io: si può a 43 anni suonati, avere i brividi ed emozionarsi così,guardando 2 tizi inglesi, a cui non ho mai neanche stretto la mano, che si abbracciano?
Help me understand...
- unokonomiyaki
- Angel

... ti sono solidale...GIONtheviolator ha scritto:Mapporc... Ogni volta che postate qualche video su iutiub, lo guardo, poi immancabilmente finisco per andare a riguardare quello con Alan. Ormai l'ho visto da tutte le angolazioni possibili, un pò come i replay dei gol, ed ogni volta mi emoziono di nuovo, come se realizzassi solo in quel momento la grandezza di questo avvenimento.
Ma dico io: si può a 43 anni suonati, avere i brividi ed emozionarsi così,guardando 2 tizi inglesi, a cui non ho mai neanche stretto la mano, che si abbracciano?![]()
Help me understand...
-
adriana1953
- Excited

- GIONtheviolator
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
voleva dire che martin ce l'ha piccolo!gaugahan ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Alan: "What can I say? A little piece of history for us"
....un piccolo pezzo di storia....
.........piccolo..........
- devotional
- Moderatore