(OT) - TuttoCinema
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniemt
- An Eternal Flame

discuterne non significa piacersi(nte/uto/ect.ect) , anzi....tutto il contrario...(a parte alcuni generi tipo orror o fantascienza)....
e poi guarda la questione dal punto di vista della non protagonista.....lei sta con chi si è innamorata.
dipende da che parte la vuoi vedere, la prospettiva.
(la parola RAZIONALE O RAZIONALITA' ...liberatene....!)
e poi guarda la questione dal punto di vista della non protagonista.....lei sta con chi si è innamorata.
dipende da che parte la vuoi vedere, la prospettiva.
(la parola RAZIONALE O RAZIONALITA' ...liberatene....!)
già..
anzi.. correggo dan.. a voler guardare dal punto di vista dellE due non protagoniste.. entrambe stanno con colui di cui sono innamorate..
a me lui è parso il tipico "sto col piede di qua e di là", il che non vuol dire che lo faccia con cattiveria.. solo non è capace di decidere, per quanto mi riguarda non decide nulla per tutto il film
la guinetta per quanto incasinata prende una decisione e fa quel che ha deciso pronta a subirne le conseguenze
la moretta idem con patate
lui.. lui no.. lui non ha neanche il coraggio d dirlo ai genitori che se ne va.. non rimarrebbe a subire nessuna conseguenza..
e avendo mai scoperto la sua "altra" relazione, nonostante tutto casca in piedi..
non lo so mica se mi è piaciuto..
Black
anzi.. correggo dan.. a voler guardare dal punto di vista dellE due non protagoniste.. entrambe stanno con colui di cui sono innamorate..
a me lui è parso il tipico "sto col piede di qua e di là", il che non vuol dire che lo faccia con cattiveria.. solo non è capace di decidere, per quanto mi riguarda non decide nulla per tutto il film
la guinetta per quanto incasinata prende una decisione e fa quel che ha deciso pronta a subirne le conseguenze
la moretta idem con patate
lui.. lui no.. lui non ha neanche il coraggio d dirlo ai genitori che se ne va.. non rimarrebbe a subire nessuna conseguenza..
e avendo mai scoperto la sua "altra" relazione, nonostante tutto casca in piedi..
non lo so mica se mi è piaciuto..
Black
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
che lì l'era minga tan nurmal però dai...era un po' scemotto, un po' menomato.black c ha scritto: lui.. lui no.. lui non ha neanche il coraggio d dirlo ai genitori che se ne va.. non rimarrebbe a subire nessuna conseguenza..
Black
ma alla fine Black...
per te, lui ha il suo lieto fine?
si si dan...era un postulato da prendere con le pinze.
Che fastido però...
P.S. avete visto che c'è Isabella?
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Babylon ha scritto:Vunpc ti ci porto ti ci porto...e non pensare ad effetti speciali, è proprio il contrario!devi vedere...Ringo Scaduti, caramelle di legno...ma adorabile.
lo definirei: L ' aidacrA
Che storia l'aidacrA!
Andiamo.
mah.. allora...
lui non è scemotto.. forse menomato.. ma cè il perchè di questa sua menomazione.. io l ho visto come una sopraffazione di quel che gli è capitato prima.. quindi sopraffatto dagli eventi no sa (vuole) reagire.. quindi vive le cose ma senza decidere.. le vive punto, non sceglie lui di uscire con la mora, lo fa e basta.. non sceglie lui di partire con la bionda.. è una conseguenza di quel che lei vuol fare.. in pratica non vuole subire conseguenze.. non pensa.. fa e basta
se ti cali in quel tipo di mentalità.. lui ha il suo lieto fine.. non è solo, non gli è andata male..
se invece pensi con la tua testa.. non è forse il lieto fine che ti aspetti..
personalmente non ti so dire se lo ha.. per come la penso adesso no.. ma è un no che con gli eventi della vita può diventare un si tra qualche tempo, o mai..
dipende da quanto uno è disposto a soffrire o da quanto uno ha già sofferto
si è capito?
Black
lui non è scemotto.. forse menomato.. ma cè il perchè di questa sua menomazione.. io l ho visto come una sopraffazione di quel che gli è capitato prima.. quindi sopraffatto dagli eventi no sa (vuole) reagire.. quindi vive le cose ma senza decidere.. le vive punto, non sceglie lui di uscire con la mora, lo fa e basta.. non sceglie lui di partire con la bionda.. è una conseguenza di quel che lei vuol fare.. in pratica non vuole subire conseguenze.. non pensa.. fa e basta
se ti cali in quel tipo di mentalità.. lui ha il suo lieto fine.. non è solo, non gli è andata male..
se invece pensi con la tua testa.. non è forse il lieto fine che ti aspetti..
personalmente non ti so dire se lo ha.. per come la penso adesso no.. ma è un no che con gli eventi della vita può diventare un si tra qualche tempo, o mai..
dipende da quanto uno è disposto a soffrire o da quanto uno ha già sofferto
si è capito?
Black
Arrgh, nessuno mi ha detto che a giugno esce il film dell'A-Team con Liam Neeson nei panni di Hannibal Smith.
http://vids.myspace.com/index.cfm?fusea ... =103070983
Per fare un paragone, speriamo almeno sia meglio rispetto a quello di Miami Vice
http://vids.myspace.com/index.cfm?fusea ... =103070983
Per fare un paragone, speriamo almeno sia meglio rispetto a quello di Miami Vice