DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Gli Aerosmith, i Green Day, i Black Eyed Peas e i Pearl Jam sono gli headliner dell'Heineken Jammin' Festival.
La manifestazione, presentata oggi, e' in programma al Parco San Giuliano di Mestre dal 3 al 6 luglio.
Sono le uniche date italiane di queste band che tra l'altro ogni sera saranno precedute da nomi importanti: il 3 ci saranno i Cramberries, il 4 i 30 Seconds to Mars, il 5 i Massive Attack, il 6 Ben Harper, oltre agli Skunk Anansie.
(ansa)
La manifestazione, presentata oggi, e' in programma al Parco San Giuliano di Mestre dal 3 al 6 luglio.
Sono le uniche date italiane di queste band che tra l'altro ogni sera saranno precedute da nomi importanti: il 3 ci saranno i Cramberries, il 4 i 30 Seconds to Mars, il 5 i Massive Attack, il 6 Ben Harper, oltre agli Skunk Anansie.
(ansa)
3 LUGLIO
AEROSMITH
THE CRANBERRIES
4 LUGLIO
GREEN DAY
30 SECOND TO MARS
RISE AGAINST
5 LUGLIO
THE BLACK EYED PEAS
MASSIVE ATTACK
6 LUGLIO
PEARL JAM
BEN HARPER & THE RELENTLESS
SKUNK ANANSIE
GOSSIP
WOLFMOTHER
per adesso è questo...
non è di certo un cast depechemodiano, ma gli ultimi nomi usciti non mi sanno affatto di roba scarica.
AEROSMITH
THE CRANBERRIES
4 LUGLIO
GREEN DAY
30 SECOND TO MARS
RISE AGAINST
5 LUGLIO
THE BLACK EYED PEAS
MASSIVE ATTACK
6 LUGLIO
PEARL JAM
BEN HARPER & THE RELENTLESS
SKUNK ANANSIE
GOSSIP
WOLFMOTHER
per adesso è questo...
non è di certo un cast depechemodiano, ma gli ultimi nomi usciti non mi sanno affatto di roba scarica.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
madò che concerto che ha fatto la dave matthews band al palaeur.
Mostruosi ed adorabili. Bello vedere poi il pala pieno, finalmente.
dopodomani (credo) ultima data a padova dopo quella di oggi a roma e ieri a milano, se amate le canzoni e le lunghe jam strumentali, andateci. Anche se sono l'antitesi di cose come i Nostri.
Mostruosi ed adorabili. Bello vedere poi il pala pieno, finalmente.
dopodomani (credo) ultima data a padova dopo quella di oggi a roma e ieri a milano, se amate le canzoni e le lunghe jam strumentali, andateci. Anche se sono l'antitesi di cose come i Nostri.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: