cosa?Freestate ha scritto:Vedere Alan Wilder e Gary Numan seduti vicini e applaudire convinti è stato uno spettacolo nello spettacolo.
permettetemi di odiarvi (con stima)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Guarda, ti posso assicurare che, perlomeno nel punto in cui mi trovavo io, il pubblico era bello gasato, qualcuno fermo durante le canzoni c'era, ma tutti appaludivano alla fine di ogni canzone e incitavano tra una canzone e l'altra. Devo dire che attorno a me non erano tutti inglesi, c'erano tre ragazzi tedeschi (due ragazzi e una ragazza) gasatissimi, due ragazze credo dell'est europeo che saltavano come matte, però c'erano anche due ragazzi inglesi piuttosto gasati. Mi sono girata a guardare le gradinate due o tre volte nel corso del concerto ed anche lì mi sembravano quasi tutti molto coinvolti. Comunque sono rimasta molto soddisfatta, sia dal pubblico che avevo attorno, sia dalla posizione in cui ero (sono arrivata alle sette di sera e sono riuscita a mettermi molto vicina alla passerella senza fatica alcuna). Mi sono rifatta di Torino dove, almeno sempre dov'ero posizionata io, il pubblico era stato piuttosto freddino. Peccato solo non aver visto Alan e Gary, chissà dove erano seduti.fedezy ha scritto:ma com'è che londra s'è gasata adesso? non è sempre stato deprimente per i depeche suonare lì?! anche in questo tour dave dopo la data a londra in una città vicina ha detto 'glad to be out of london'.

E nessuno l'ha riconosciuto?la ceci ha scritto:di Alan sapevo ma vicino ho visto una donna, non Gary![]()
cmq in zona mixer si aggirava anche Miller tra i fan come se nulla fosse.

peccato mi sarebbe piaciuto pensare a quei 2 seduti viscini viscini.Freestate ha scritto:seduto vicino doesn't mean "seduto accanto".![]()