Wrong - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Linus ha letto una domanda di un ascoltare che chiedeva ai depeche se avevano un gesto scaramantico che facevano prima di salire sul palco. Alla domanda ha risposto Andy o Martin ( non ricordo) dicendo che si stringono in cerchio alzando le braccia. Nicola ha guardato Linus e gli ha detto a bassa voce "ci stanno prendendo per il c**o" e Linus ha risposto " leggermente". Questo gesto si vede oltre che nel dvd di One night in Paris anche nelle varie foto del tour blog.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Non lo dicono a bassa voce, ma col tono normale, conversando con loro e ridendo; Nicola dice: "Ci pigliano per il c***" e Linus risponde sempre ridendo "Decisamente!" perché la rapida spiegazione di Andy (il rito alla "Stonehenge") aveva un po' del surreale. Non è una critica un po' acidula che si sussurrano nell'orecchio, come sembrava da quello che hai scritto tu. Scusa se ho puntualizzato, ma ci sto lavorando da giorni su quel filmato, lo conosco come le mie taschealias ha scritto:Nicola ha guardato Linus e gli ha detto a bassa voce "ci stanno prendendo per il c**o" e Linus ha risposto " leggermente".
Ah, ok. Io l'avevo capita così.Miss Kaleid ha scritto:Non lo dicono a bassa voce, ma col tono normale, conversando con loro e ridendo; Nicola dice: "Ci pigliano per il c***" e Linus risponde sempre ridendo "Decisamente!" perché la rapida spiegazione di Andy (il rito alla "Stonehenge") aveva un po' del surreale. Non è una critica un po' acidula che si sussurrano nell'orecchio, come sembrava da quello che hai scritto tu. Scusa se ho puntualizzato, ma ci sto lavorando da giorni su quel filmato, lo conosco come le mie tasche
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: