Alan sul palco con i Depeche 16 anni dopo...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tenendo conto dei recenti avvenimenti, secondo voi Alan tornerà nel gruppo?

si, per il prossimo disco ci sarà anche lui
40
63%
no, la serata alla RAH è stata un evento isolato
23
37%

Voti totali: 63

DustySmile
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DustySmile »

Miss Kaleid ha scritto:Immagine
. Bellissima Foto, Miss..
Grazie per averla condivisa .. : )
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

belle foto
a vederle mi dico che non può finire così
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

devotional ha scritto:complimenti per le foto. :)
Grazie... ma è il soggetto che è bello :P :P
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Che bella immagine.
Peace.
modadm
Devoted
Devoted

Messaggio da modadm »

Freestate ha scritto:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

*muore*

Ecco!!! questo filmato descrive perfettamente la mia reazione alla notizia dell'altra sera... :evil:

Grazie Freestate, mi hai fatto morire dal ridere :D :lol: :wink:
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

La Royal Albert Hall,
Immagine

Immagine

un Tempio della Musica... un edificio storico, aperto nel 1871, che mantiene intatto tutto il suo fascino e "trasuda" storia, solo vederlo mi ha fatto venire i brividi, entrarci ancora di più... Camminare nei corridoi e vedere appese foto di avvenimenti che vi si sono svolti crea un'atmosfera profonda di rispetto e ammirazione.

Una volta entrati nella maestosa sala
Immagine
brividi e pelle d'oca altissima.
Qui hanno suonato, tra i tanti, Frank Sinatra, Liza Minnelli, Jimi Hendrix, The Beatles, The Rolling Stones, Pink Floyd, ABBA, Elton John, Eric Clapton...
Finalmente è venuta anche l'ora dei Depeche Mode, per una nobile causa, un concerto in supporto del Teenage Cancer Trust (visit www.teenagecancertrust.org)

Immagine Immagine

La serata inizia con "The Horrors" sul palco a suonare, dopo 30 secondi un "simpatico" personaggio davanti a me e Bab ci invita gentilmente a fare silenzio... Sarà il padre di uno dei membri della Band??? :lol: :lol: poi invece capiremo il perché..... 8)
La serata prosegue con la presentazione del Teenage Cancer Trust con relativo video sull'attività di sostegno svolta (visit www.teenagecancertrust.org) , un video sull'asta benefica per gli orologi, (http://www.youtube.com/watch?v=uYHszdR436k) fino alle parole tanto attese: "Please welcome, DEPECHE MODE!!!!"
Immagine

SetList solita fino al momento di Martin dove vediamo del movimento dietro la sua postazione Synth, in cui vengono fatti accomodare degli archi (6 violini e un violoncello mi pare..) mentre davanti viene messo un pianoforte dove si sistema Gordeno, che in preda all'entusiasmo "veste i panni" di direttore d'orchestra e dà l'inizio all'orchestra.... :shock: :? :lol: :lol: Martin canta One Caress e in seguito Home, gli archi rimangono anche per la canzone successiva, Come Back, dopodiché escono dalla scena.
Le sorprese non sono finite, anzi, il bello deve ancora venire... :-)
Al momento dell'Encore viene rimesso il piano sul palco, vedo entrare Martin e dietro di lui, nel buio, colui che pensavo fosse il Gordo, invece, Marco Babylon stritolandomi il braccio mi dice " E' LUI!!!", io "lui chi, Gordeno...", Marco "NO NO, ALAN, CA##O ALAN!!!!!", io " :shock: :shock: CA##O, ALAAAAAANNNNN!!!!!"
Scene di delirio in tutta la Royal Albert Hall!!!!!!
Martin lo presenta "we have a Very Special Guest tonight, Alan Wilder!" DELIRIO... se Alan non avesse cominciato a suonare subito credo che avremmo battuto il record di Fantozzi dei 92 minuti d'applausi... :lol: :lol: :mrgreen:
E cosa mi va a suonare Alan... Somebody...... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: mamma mia, avevo i brividi..... un'emozione indescrivibile.... ancor di più, quando alla fine della canzone Alan e Martin si sono abbracciati, non scorderò mai questo momento ("rubo" la foto a Claudia, che tra l'altro ho conosciuto lì alla RAH, ed eravamo pure sullo stesso volo senza saperlo... :-D)
Immagine
Uscendo Alan ha abbracciato pure Fletch...

Somebody Live @Royal Albert Hall:

Alla fine di Stripped, Dave rimane piegato in avanti con le mani sulle orecchie, si stringe la testa e..... parte Photographic!!!!! :D :D Che sia stata "preparata" per un'apparizione anche di Vince Clarke....???? 8) comunque sia non c'era.... :-(

Grandissima serata, indimenticabile.

Consiglio vivamente l'acquisto del CD su www.depechemodelive.com mi raccomando acquistatelo e non scaricatelo, il ricavato andrà in beneficienza alla Teenage Cancer Trust (visit www.teenagecancertrust.org) ;-)

Ah, dimenticavo, e il vecchietto??? 8)
Prima dell'inizio del concerto dei DM è rientrato ed ha cominciato ad armeggiare con dei mini microfoni che ha attaccato alle aste degli occhiali :o :-D s'è registrato tutto il concerto.... anche e soprattutto su Wrong le doppie voci mie e di Marco urlategli addosso, Marco con "too loooooooong" e io con "WROOOONNNNNGGGGG!!!!!!" :lol: :lol: :mrgreen: Oltre ad una certa parola urlata diverse volte, simbolo della giornata londinese con Marco e laCeci... 8) :lol: :lol:

Scusate la "lungaggine" e le varie foto magari grandi, ma.... Depeche Mode @ Royal Albert Hall, once in a life.... ;-)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

NeverLetMeDownAgain ha scritto: Qui hanno suonato, tra i tanti, Frank Sinatra, Liza Minnelli, Jimi Hendrix, The Beatles, The Rolling Stones, Pink Floyd, ABBA, Elton John, Eric Clapton...
La RAH è bellissima! però davvero non mi capacito come possano aver suonato lì anche i Prodigy lo scorso anno :lol:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

leggendo il post di Never mi stavo elevando... mi hai riportato bruscamente a terra :lol:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Complimenti per il reportage di Never, mi hai fatto sognare in questo lunedì mattina buio e freddo (due palle sto freddo...)

Grazie
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Aggiungo che la RAH è un luogo sacro anche della musica classica. :wink: stupendo
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Complimenti per il report, caro omonimo! :wink:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

@ NeverLetMeDownAgain: bellissima recensione Stefano! sono contenta che sia venuto pure tu, e di averti incontrato alla RAH :D Non dimenticherò mai quella sera, le grida, le lacrime, gli occhi sbarrati, i sorrisi... Dave che cercava di baciare Martin e lui che scappava via ridendo, Fletch che armeggiava con la sua bananona gonfiabile, tutti vestiti in tiro, in giacca nera... Alan introdotto da un Martin sorridentissimo - ma quanto l'avrà devastato emotivamente questa esibizione dal vivo dopo così tanti anni di inattività? Fletch che aspetta Alan a braccia aperte - Fletch?!? allora è ok, il passato è passato, ne è passata tanta di acqua sotto i ponti... e poi Dave che rientra dopo quella esibizione, e si vede che l'adrenalina è a mille, l'atmosfera è piacevolissima. "Charlie was good tonight", dice al microfono ridendo. Che serata perfetta.
eleonora85
Ultra member
Ultra member

Messaggio da eleonora85 »

l'avevo già postato nel thread delle immagini, ma mi pare giusto condividerlo anche su questo...
Immagine
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

eleonora85 ha scritto:Immagine
brivido.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Mi sento di dover ringraziare MissKaleid e Neverletmedownagain, perchè tramite le loro foto, e le loro storie (vedi i baci proibiti tra Dave e Martin e la banana di Fletch :lol: ) mi hanno regalato un sorriso in queste giornate un pò difficili! I Depeche sono "vita" ragazzi, c'è poco da fare...
Leggevo nel thread dedicato al nuovo DVD di un presunto slittamento della sua uscita..beh, se così fosse ecco spiegato il motivo! Non credo che una serata come quella di Londra possa non apparire nel DVD del TOTU, per tanti motivi, a partire dal luogo magico in cui è avvenuto il tutto e a finire (si fa per dire) con Alan. Almeno si spera!
Rispondi

Torna a “Discussioni”