*muore*
Alan sul palco con i Depeche 16 anni dopo...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DustySmile
- Ultra member

- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
Freestate, osservando le stelle, tempo addietro ha scritto:è un teatro e l'occasione benefica per la lotta al cancro, visto quanto accaduto a Dave oltre al fatto che i dM non sono abitudinariamente protagonisti di benefit concert, dovrebbe garantire alto potenziale emotivo.
gaugahan, guardando nella stessa direzione, ha scritto:Comunque a me questi special guests alla Royal Albert Hall incuriosiscono non poco.
Il fatto che siano a Londra, in uno dei teatri più prestigiosi del mondo, mi fa fare sogni proibiti....![]()
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Carina eh! sei incommentabile.fedezy ha scritto:ah ah aha hah che sfigato
Eccomi rientrata alla base da Londra... ancora col senso di vertigine per quanto visto. Non è che sono andata alla RAH perché puntavo ad assistere a qualcosa di preciso: secondo me non era quello lo spirito giusto, l'evento in sè sarebbe comunque stato straordinario, e l'atmosfera elettrizzante che aleggiava tra i velluti e gli stucchi ha contagiato tutti i presenti fin dall'inizio. Però avevo un sogno impossibile (Alan e Vince su quel palco con i DM), che poi invece tanto impossibile non si è rivelato. E' stato tutto irreale. Ero molto vicina, e avevo pure il binocolo, e posso assicurare che l'emozione da parte di tutti i presenti, anche sul palco, era reale. Anche Dave era raggiante. Alan era sconvolto dall'emozione. Bellissimo.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

io invece noto te. e sei ammonita.fedezy ha scritto:sei ridicola. c'avrai una vita disperata poraccia. io in questo forum neanche ti noto. te invece mi noti sempre. comunque non infierisco ulteriormente sui più deboli e su chi è nato più sfortunato di me.
però puoi fare ricorso. sappi che però il giudice sportivo, tale Fab, in genere tende a trasformare le ammonizioni in ban.
- devotional
- Moderatore