allora spero di fare cosa gradita con questo link proveniente direttamente dalla mia telecamera
TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Se questo è ancora il thread sul tour of the universe,
allora spero di fare cosa gradita con questo link proveniente direttamente dalla mia telecamera
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- DustySmile
- Ultra member

- DustySmile
- Ultra member

- DustySmile
- Ultra member

. se le canta e se le suona..MissGahan ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=K4p52k46vNk
happy birthday to Gordeno ieri a Londra
- Mithrandir79
- Angel

che cacccchio dice??MissGahan ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=K4p52k46vNk
happy birthday to Gordeno ieri a Londra
happy birthday in generale
dice una cosa tipo "potete fare di meglio"fedezy ha scritto:che cacccchio dice??(d se l'è tolto il gilet a londra eh...
)
happy birthday in generaleDi solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
penso fosse un secondo tentativo
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Abbiamo intonato "happy birthday", ma ne è uscita una cosa squallida e stonata e dave ci ha detto che potevamo fare di meglio; e allora Peter stesso ci ha aiutato mettendosi alle tastiere, per guidarci con i suoi accordi.MissGahan ha scritto:dice una cosa tipo "potete fare di meglio"
penso fosse un secondo tentativo