prove di balletto

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tutto qua?? e io chissà che pensavo....ma sei una romanticona!!! io invece che sono pratica e molto materialista il sogno non lo posso raccontare.eleonora85 ha scritto: un altro sogno stupendo, un po' assurdo anche (lui faceva i concerti, poi ci incontravamo nei backstage dove fuggivamo come due innamorati perseguitati XD e andavamo in piscina dove lui mi allenava a nuoto... beh un bell'allenatore con pantaloni neri a vita pericolosamente bassa e il solito gilettino nero che fa intravedere il ben didddio sotto)..

no allora il primo sogno che feci non potevo raccontarlo manco io, per i tuoi stessi motivifedezy ha scritto:tutto qua?? e io chissà che pensavo....ma sei una romanticona!!! io invece che sono pratica e molto materialista il sogno non lo posso raccontare.![]()
cmq a ripensarci il tuo sogno è molto fetish.

IMHO: colpa dei funghi, anche a me giocano brutti scherzi (anche se son quelli commestibili)eleonora85 ha scritto:stanotte ho risognato quest'uomo...
per Okonomiyaki: ho mangiato a cena una mela rossa, mezza trota e 2 broccoli, 3 biscotti di riso. poi però sono uscita con gli amici e sul tardi ho mangiato un panino con speck, brie, funghi, salsa boscaiola e lattuga...![]()