Alan sul palco con i Depeche 16 anni dopo...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tenendo conto dei recenti avvenimenti, secondo voi Alan tornerà nel gruppo?

si, per il prossimo disco ci sarà anche lui
40
63%
no, la serata alla RAH è stata un evento isolato
23
37%

Voti totali: 63

NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

devotional ha scritto:beh, è un forum, che ti aspetti, che se ne stiano tutti zitti. postali sul topic del concerto ecc ecc... :) è più tranquillo, e chi di dovere o chi vorrà saprà cosa farne... :)
ok, però (dico la mia eh...) mi spiace che si stia qua a riempire (ancora) pagine di polemiche... ma tant'è... :)
L'altra sera alla RAH ho vissuto emozioni irripetibili, credo che resteranno tali perchè che Alan torni o meno (io sono del partito pro-Alan) non si rivedranno quegli abbracci e non si rivivranno quei momenti che solo chi c'era può capire..

vedo di andare a postare i link sul topic della IV Leg :wink:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

per motivi che nn vi sto ad elencare ho scoperto solo adesso il tutto...anche a me si è fermato il cuore come al nostro Dave ma per tutto il tempo della canzone e sono stato dichiarato morto,e forse si sono morto,ma sono anche rinato e con me è rinata la speranza anche se piccola di un ritorno che saprebbe di tante belle cose e di indescrivibili emozioni come quelle provate in questo momento,di emozioni dolci come le lacrime e forti come il nodo alla gola...grazie ALAN
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

per l'emozione mi è venuta la febbre :lol:

beh penso sia un sogno che si avvera per tutti noi fan, di tutte le età.
sono bellissimi di nuovo insieme :)
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

ero alla RAH e ho vissuto la serata più bella della mia vita, che mi ha restituito tutto ciò che (causa la mia giovane età) non avevo potuto vivere negli anni addietro

indescrivibili, naturalmente, le sensazioni che ho provato unendomi all'applauso letteralmente scrosciante della sala e seguendo, in silenzio e col cuore in gola, l'interpretazione di questi due "vecchi amici"

un giorno, tra il serio e il faceto, dissi a un amico: "prima di morire devo vedere somebody dal vivo"
l'ho vista con alan wilder al piano... sono felice forse come non lo sono mai stato prima
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Luke1974 ha scritto:E aldilà dei tanti sentimentalismi, ritengo improbabile una "rentrée" di Alan nel gruppo..
Parole sagge.

Un conto sono 5 minuti di concerto, ben altra cosa decidere di andare ad alterare certi equilibri faticosamente creatisi negli 15 anni.
Questo in studio chiaramente, perché bisogna ancora capire se il gruppo tornerà mai insieme in futuro per un'altra tournée. la realtà è che il tempo passa per tutti, e a me pare che Dave oramai certi ritmi proprio non li tenga più...
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

Immagine

l'immagine della dusty "ripulita" della zavorra
ora sembra quasi di essere tornati ai vecchi tempi :oops:

p.s. quel video che avete postato prima.. l'espressione di wilder mentre suona.. mi ripaga di tante cose.

tibet libero
DustySmile
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DustySmile »

orgyporgy ha scritto:Immagine

l'immagine della dusty "ripulita" della zavorra
ora sembra quasi di essere tornati ai vecchi tempi :oops:

p.s. quel video che avete postato prima.. l'espressione di wilder mentre suona.. mi ripaga di tante cose.

tibet libero
. ahaha.. Paura! :lol:
Comunque quella Foto l'aveva postata Mirtilla..
Anche se pure in quella mia c'era il malevolo Soggetto.. :wink:
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

orgyporgy ha scritto:e a noi checcefrega di sta gente? se non venisse più a vederli staremmo più larghi...
tibet libero
tra i vari quote non ho capito chi l'ha scritto, ma mi fa morir dal ridere :lol:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:Se non ti sta bene, ascoltati solo da Exciter in avanti... Lì si che trovi le chicche!
Sono anni che ascolto Playing the Angel,
e lo trovo straordinario. Poi parlo con l'amico Glyn che i DM li ascolta da quando tu ciucciavi ancora il tuo pollicione (e puoi quindi capire da quando..) e pure lui lo trova straordinario.

Segno, caro Dep, che contrariamente a ciò di cui ti vuoi ammantare, tu non rappresenti il fan medio, né quello di riferimento. Sei uno dei tanti, anzi, uno dei pochi che da quando Alan ha lasciato la band non vuol vedere la bellezza che c'è ancora nella musica che produce questo straordinario gruppo...

Mi fai quasi tristezza per il modo in cui ti accanisci nel denigrare la loro musica solo per partito preso...

Ps Smettiamola di dire che con Alan le set-list ci avrebbero guadagnato. Ricordiamoci il World Violation Tour: da maggio a novembre 90 (se non sbaglio), 0 cambiamenti in scaletta nel set elettronico su tutta la tournée (e qui non sbaglio di certo). Alla faccia del taumaturgo :roll: ...
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

Luke1974 ha scritto:Bè, quello che è successo alla RAH non è paragonabile a null'altro accaduto negli ultimi 15 anni della storia dei DM, senza timore di smentite, per cui chi si è trovato può ritenersi davvero fortunato perchè a mio parere un tale evento non si ripeterà più...ma forse è giusto così..permettetemi di essere "impopolare" ma credo che l'unicità di un momento del genere vada preservata non facendolo ripetere.. :wink: ..
corna bicorna e mannaggia che mio marito è all'estero sennò gli toccavo gli attributi... aò non portar sfiga, io spero che si ripeta eccome!!!
con simpatia eh!
:lol:
alias
Master
Master

Messaggio da alias »

Giacomo ha scritto:Sono anni che ascolto Playing the Angel,
e lo trovo straordinario. Poi parlo con l'amico Glyn che i DM li ascolta da quando tu ciucciavi ancora il tuo pollicione (e puoi quindi capire da quando..) e pure lui lo trova straordinario.

Segno, caro Dep, che contrariamente a ciò di cui ti vuoi ammantare, tu non rappresenti il fan medio, né quello di riferimento. Sei uno dei tanti, anzi, uno dei pochi che da quando Alan ha lasciato la band non vuol vedere la bellezza che c'è ancora nella musica che produce questo straordinario gruppo...

Mi fai quasi tristezza per il modo in cui ti accanisci nel denigrare la loro musica solo per partito preso...

Ps Smettiamola di dire che con Alan le set-list ci avrebbero guadagnato. Ricordiamoci il World Violation Tour: da maggio a novembre 90 (se non sbaglio), 0 cambiamenti in scaletta nel set elettronico su tutta la tournée (e qui non sbaglio di certo). Alla faccia del taumaturgo :roll: ...

La penso esattamente come te.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Sento profumo di poesia......

......Meno parole, più poesia!
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

possibile che anche in momenti incredibili ed eclatanti come questo si trova il tempo e soprattutto la voglia di litigare?
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Anche su Rockol hanno dato la news...non propriamente corretta, ma almeno l'hanno detta.
http://www.rockol.it/news-105984/Alan-W ... po-14-anni
Yaz
Master
Master
Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)

Messaggio da Yaz »

Eeehh.. che magone questa esibizione.
Effettivamente Martin sembra quasi intimorito dall'ingombrante presenza al piano, nel suo sguardo leggo anche tanta riconoscenza professionale.
Negli affettuosi abbracci finali, come è naturale, il più riservato mi è sembrato proprio chi fu cacciato ignominiosamente dalla band.
Che dignità.. che uomo..
Rispondi

Torna a “Discussioni”