Sì, diciamo che ora "sarei felice lo stesso" un par de bolas.unokonomiyaki ha scritto:Alla luce di quello che è successo ieri sera a Londra, questo NON PUO' essere l'ultimo tour.
e se fosse l'ultimo tour dei depeche mode???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Collectors
- Ultra member

Più che noi, dovrebbero farlo loro.Collectors ha scritto:Quest'anno ricorre il trentennale....Festeggiamo????
Si parlava, già tempo fa, e non ricordo dove, di un concerto stile "Trilogy" dei Cure per riportare live Speak & Spell ed altre tracce del periodo '80-'81.
Ora, proprio ieri avevo letto in questo forum che Martin avrebbe chiesto tempo fa a Vince qualcosa a questo riguardo, anche se non si sa esattamente cosa, ma Vince avrebbe "declinato".
In mancanza di altre infos, per ora l'unica cosa è solo aspettare.
Io sono fiducioso, e in ogni caso, se la cosa davvero accadesse, sarebbe da infarto.
- DustySmile
- Ultra member

- Never Let Down
- Ultra member

- Some Great Reward
- Master

- Mithrandir79
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- Yaz
- Master

- Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)
A parte questo quote d'obbligo..
..penso che, malgrado fatalmente il meglio l'abbiano già dato negli anni passati, siano ancora in grado di emozionare e regalare "sprazzi di classe". Appatto che rischino cose nuove sul disco (e in questo c'è bisogno dell'ispirazione di Martin) e, soprattutto, dal vivo, dove lo show mi sembra abbia bisogno di nuove idee.. Se decidessero, ad esempio, di abbandonare definitivamente gli stadi a favore dei più raccolti palasport sarebbe una buona cosa..alanwilder91 ha scritto:morirò soddisfatto solo quando li avrò rivisti tutti e 4 insieme...
- alanwilder91
- Angel