Alan sul palco con i Depeche 16 anni dopo...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lauradm
- Ultra member

...quanta storia fluisce e si raccoglie in quei pochi minuti...DustySmile ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
. Video di Qualità assai assai buona.
questa è Bellezza
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
L'unica cosa che non mi e' piaciuta e' stato vedere il parterre leggermente vuoto. Evidentemente quelli della RAH non sapevano che i fans dei DM stanno in 1000 dove gli altri starebbero in 100 !
Piu' biglietti potevano vendere.
Pero' si sentiva veramente bene, giusto la batteria era come al solito troppo invasiva.
Quanto avrei voluto vedere Alan per Stripped o Photographic al posto di gordeno, come ho detto nell'altro thread Alan suona tremendamente DM.
Per 5 minuti 100% Depeche Mode......bellissimo.
Piu' biglietti potevano vendere.
Pero' si sentiva veramente bene, giusto la batteria era come al solito troppo invasiva.
Quanto avrei voluto vedere Alan per Stripped o Photographic al posto di gordeno, come ho detto nell'altro thread Alan suona tremendamente DM.
Esatto, quello che avevo scritto anch'io; fare per fare, allora i DM, quelli "veri", si sarebbero potuti riformare per almeno un bis, non solo per una canzone con Gore.gibbox ha scritto:
Photographic ad esempio, con il classico assolo, quello dell'84, sarebbe stata una figata estrema!
E non mi venga a dire Alan che non è stato possibile perché non ricordava frasi o accordi, che non gli credo manco morto!
E va beh, un passo alla volta...
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Lo vedi anche tu? Gordeno ha l'aria di chi pensa che la pacchia stia finendo...Studio54 ha scritto:Certo che in tutte le foto nel TourBlog dove Alan è con Gordeno e/o Eigner......non so perchè ma le espressioni di questi 2 è sempre un po' come dire..."intimorita", forse è una mia impressione eh. Ma non hanno propriamente l'aria felice felice
Eigner ha bestemmiato: nella prima foto diffusa, agita le bacchette in fronte al Maestro, quando invece avrebbe dovuto inginocchiarsi (e chiedere perdono)...
Facendo i seri, le riprese di Somebody mostrano un Martin ispiratissimo, concentratissimo, quasi a voler dimostrare di "essere all'altezza" di quello che sta succedendo. Nei piano bar consueti, non è mai così: è un poco più scazzato, a volte un po' ironico.
Inutile dire che quella Somebody da sola si è pappata in un boccone dodici anni di piano bar: non lo dico io, ma è il mondo dei forum dei DM che se ne è finalmente accorto: c'è modo e modo di suonare i Depeche Mode! Con tutto il rispetto di Gordeno, che però non potrà mai essere nemmeno lontanamente paragonato ad Alan Wilder.
Io sono convinto che il ritorno di Alan farebbe bene a tutti: a lui in primis, perché lui è indissolubilmente legato ai Depeche Mode, e prossimamente ne avrà ennesima dimostrazione. Ma anche a Dave, Martin e Fletch, la cui produzione in studio è ormai troppo seduta sugli allori, e dal vivo hanno preso una fisionomia che non li porta da nessuna parte, se non a confonderli in mezzo a tanto mainstream.
Il ritorno del Figliol Prodigo restituirebbe alla band la sua impronta più classica di "trend maker" per gli anni a venire, e ridarebbe coerenza a un connubio studio-live che adesso sta andando alla deriva (e ne è testimonianza la scarsità di brani post 1997).
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
I fantastici 4 senza l'uomo fiamma non sarebbero i fantastici 4....Monument ha scritto:quelli "veri"
Dai incrociamo le dita e speriamo in un nuovo lavoro in studio con la sua collaborazione. Anche commercialmente sarebbe una mossa giusta, l'album attirerebbe molto interesse per il ritorno di Wilder, e questo Sotu finirebbe presto nel dimenticatoio. Come e' giusto che sia.
certo, come no? Già immagino gente in fila trepidante che attende che i bilici scarichino tonnellate di album nei vari auchan e mediaworld o fnac/ricordi. Tutto solo grazie al fatto che è tornato Alan... amanti traditi che, come affermano finalmente anche TUTTI I FORUM DEI DM, si riabbracciano in lagrime e propinano gesti dell'ombrello abbuffo agli ignari passanti.gibbox ha scritto:Anche commercialmente sarebbe una mossa giusta, l'album attirerebbe molto interesse per il ritorno di Wilder, e questo Sotu finirebbe presto nel dimenticatoio. Come e' giusto che sia.
E' vero, poi però nessuno potrebbe dire più nulla anche se l'album dovesse essere una ciofecagibbox ha scritto:I fantastici 4 senza l'uomo fiamma non sarebbero i fantastici 4....
Dai incrociamo le dita e speriamo in un nuovo lavoro in studio con la sua collaborazione. Anche commercialmente sarebbe una mossa giusta, l'album attirerebbe molto interesse per il ritorno di Wilder, e questo Sotu finirebbe presto nel dimenticatoio. Come e' giusto che sia.
Io a sto punto non rischierei. Che si riposino per bene, poi al massimo un singolo, un mini tour e poi possiamo morire contenti!
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Freestate ha scritto:certo, come no? Già immagino gente in fila trepidante che attende che i bilici scarichino tonnellate di album nei vari auchan e mediaworld o fnac/ricordi. Tutto solo grazie al fatto che è tornato Alan... amanti traditi che, come affermano finalmente anche TUTTI I FORUM DEI DM, si riabbracciano in lagrime e propinano gesti dell'ombrello abbuffo agli ignari passanti.
Perche' pensi che un nuovo lavoro con Alan non attirerebbe interesse?
Non mi rivolgo alle masse, ma agli amanti dei DM. Non credi che ci sarebbe molta curiosita' e voglia di vederli lavorare ancora insieme?
Io ne ordinerei subito na quintalata......e sono sicuro che sfornerebbero un lavoro migliore dei precedenti 3.
Bhe,qualcosina migliore di SOTU,dovrebbe pur venire fuori,o no ?Studio54 ha scritto:E' vero, poi però nessuno potrebbe dire più nulla anche se l'album dovesse essere una ciofeca.
Io a sto punto non rischierei. Che si riposino per bene, poi al massimo un singolo, un mini tour e poi possiamo morire contenti!
veramente stavi parlando di possibilità commerciali.gibbox ha scritto:Perche' pensi che un nuovo lavoro con Alan non attirerebbe interesse?
Non mi rivolgo alle masse, ma agli amanti dei DM. Non credi che ci sarebbe molta curiosita' e voglia di vederli lavorare ancora insieme?
Dire che un nuovo lavoro con Alan susciterebbe interesse tra gli amanti dei dM è sottolineare l'OVVIO. Sai gibbox, il fuoco scotta, non credi?
- spoglialosso
- Ultra member

Freestate ha scritto:certo, come no? Già immagino gente in fila trepidante che attende che i bilici scarichino tonnellate di album nei vari auchan e mediaworld o fnac/ricordi. Tutto solo grazie al fatto che è tornato Alan... amanti traditi che, come affermano finalmente anche TUTTI I FORUM DEI DM, si riabbracciano in lagrime e propinano gesti dell'ombrello abbuffo agli ignari passanti.