Alan sul palco con i Depeche 16 anni dopo...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- LoverSuffer
- Devoted

- Depeche Mind
- Master

Ammazza ma che attrezzatura avranno utilizzato????DustySmile ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
. Video di Qualità assai assai buona.
comunque sia; credete sia grave il fatto che contiuano a venirmi le lacrime agli occhi? soprattutto durante l'abbraccio. Sarà l'età? mah!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
video STRAORDINARIO. E ci stava alla grande anche Gahan che alla fine li presenta, mentre stanno per partire le prime 2 note di StrippedDustySmile ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
. Video di Qualità assai assai buona.
rilancio con Photographic in HD:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
(non sarà originalissimo - vedi Yazoo 2008 - però vedere il Revox enorme sui maxischermi fa sempre un gran bell'effetto!)
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

sì sì....salvodepeche ha scritto:stefano posso odiarti?
tanto c'è gente che mi odiava già prima che partissi!!!
ora poi non ne parliamo...!!!
Giacomo peccato veramente tu non sia riuscito a venire, sarà stato contento l'inglese che ha preso il tuo ticket...
CD del Live @RAH già pagato in loco, oltre alle T-Shirts Limited Edition dell'evento....
E' vero, si rimane senza parole, altra magia va detto, onestamente.
Certo non hanno fatto un regalo a chi sperava in una reunion prima, questi adesso non ci dormirà la notte e purtroppo da oggi è in compagnia di un numero enorme di persone.
Con Alan sarebbe un'altra cosa, in meglio (probabile) o in peggio, comunque vada penso che tutti vorremmo levarci la curiosità.
Gran tocco su quel piano, cazzarola.
Certo non hanno fatto un regalo a chi sperava in una reunion prima, questi adesso non ci dormirà la notte e purtroppo da oggi è in compagnia di un numero enorme di persone.
Con Alan sarebbe un'altra cosa, in meglio (probabile) o in peggio, comunque vada penso che tutti vorremmo levarci la curiosità.
Gran tocco su quel piano, cazzarola.
Che emozione vedere Alan dietro allo stage durante Photographic!
http://www.youtube.com/watch?v=8g4D7vRHyYA
http://www.youtube.com/watch?v=8g4D7vRHyYA
http://www.facebook.com/note.php?note_id=315905598674Uselink ha scritto:Scusa ma qual'è il facebook originale di Alan? Potresti mica linkarlo?
Ce ne sono 1000 e non so quale contattare...
Grazie
- DustySmile
- Ultra member