Alan sul palco con i Depeche 16 anni dopo...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ero evidentemente in ritardo ed avevo postato un topico al riguardo... Cavolo un topic se la meritava sta notizia...
L'abbraccio finale è bello ma credo rimanga fine a se stesso. Mi fa pensare ad una estemporanea comparsata. Anche se spero che la riconciliazione porti ad una futura collaborazione...
L'abbraccio finale è bello ma credo rimanga fine a se stesso. Mi fa pensare ad una estemporanea comparsata. Anche se spero che la riconciliazione porti ad una futura collaborazione...
- devotional
- Moderatore

prossimamente provvederò a dividere questo topic in due topic separati, così non andranno dispersi questi messaggi, è per questo che ho chiuso il tuo.iamyou ha scritto:Ero evidentemente in ritardo ed avevo postato un topico al riguardo... Cavolo un topic se la meritava sta notizia...
edit: fatto.
l'emozione per questo come back di mr. wilder anche solo per la durata di somebody è ancora tantissima...
ma a poco poco sta subentrando una piccola speranza di un ritorno a tempo pieno...anche perchè mi chiedo quale è il motivo di questa perfomance da special guest???
si in effetti era un concerto con uno scopo benefico e credo che anche gli introiti della registrazione della LHN saranno devoluti e quindi la presenza di alan al piano su somebody renderà questa registrazione appetibile ai fan che l'acquisteranno come unico evento irripetibile ma allo stesso tempo tanti altri ne avranno una copia per vie traverse...!
inoltre potrebbe aver rappresentato una specie di reunion in vista anche del trentennale ma allora perchè non anche la presenza di vince clark su photographic...????
booh, non so...sento un pò odore di bruciato
ma a poco poco sta subentrando una piccola speranza di un ritorno a tempo pieno...anche perchè mi chiedo quale è il motivo di questa perfomance da special guest???
si in effetti era un concerto con uno scopo benefico e credo che anche gli introiti della registrazione della LHN saranno devoluti e quindi la presenza di alan al piano su somebody renderà questa registrazione appetibile ai fan che l'acquisteranno come unico evento irripetibile ma allo stesso tempo tanti altri ne avranno una copia per vie traverse...!
inoltre potrebbe aver rappresentato una specie di reunion in vista anche del trentennale ma allora perchè non anche la presenza di vince clark su photographic...????
booh, non so...sento un pò odore di bruciato
Ultima modifica di stjarna15 il gio feb 18, 2010 12:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Grande Dev! Ora credo che la notizia abbia il giusto risalto... Anche se invece di Somebody io gli avrei fatto suonare Come Backdevotional ha scritto:prossimamente provvederò a dividere questo topic in due topic separati, così non andranno dispersi questi messaggi, è per questo che ho chiuso il tuo.
edit: fatto.
Deve essere per forza il preludio di qualcosa per il futuro....per forza...... non possono farci questo.... non possonooooooooooooooopaatlanen ha scritto:Me lo sentivo che ci sarebbe stato qualcosa di davvero speciale...
Chissà se finirà qui o sarà preludio di qualcosa per il futuro... è stato un momento bellissimo... Brividi...