(OT) perché San Remo è San Remo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- lauradm
- Ultra member

questo non gli ha certo dato la licenza di salire sul palco per ammorbarci con delle fesserie pazzesche tipo "stringimi forte le mani e voleremo come aeroplani"...*Francy* ha scritto:toto ha superato da poco una brutta malattia (un tumore alla prostata)
a parte questo mi pare abbia fatto anche un bel lifting![]()
dai...persino il testo di una recita delle scuole elementari suonerebbe più sofisticata
- DustySmile
- Ultra member

ho beccato ruggeri che non m'è mai piaciuto ma almeno le canzoni le sa scrive. Gniente deché ma almeno du parole in croce e qualche bella armonia la caccia [6.3] , poi Naomi che la canna cellà, ma ha squillato il telefonetto e allora manco l'ho sentita se non nel finale (e me pareva un'altra da quanto s'era arrochita) [n.g.] . I tenorini fanno rimpiangere mengele, e mentre scrivo Scanu ha appena detto grazie con grazia. Ora c'è cristicchi, chiamo il 113.
- DustySmile
- Ultra member

- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
- DustySmile
- Ultra member

è cosa buona e giustaFreestate ha scritto:scanu a casa
però c'è ancora l'incognita del televoto....lui al televoto è fortissimo
intanto a me non esce dalla testa la canzone di moro:
Questa è la mia vita non è una prigione
Perchè la mia vita è una grande occasione
Questa è la mia vita non è una canzone
La la la la la la la la la la
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
- Moro 89
- Angel

aoh ma lo sai che io all'inizio quando leggevo di sfuggita pensavo fosse lui davvero? poi ho visto la foto...MarcoRevelator ha scritto:sapevo non ve ne sareste accorti.
comunque mia madre mi ha appena avvisato (ha esordito con "ti do una brutta notizia..."
- DustySmile
- Ultra member

. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Moro 89 ha scritto:aoh ma lo sai che io all'inizio quando leggevo di sfuggita pensavo fosse lui davvero? poi ho visto la foto...![]()
comunque mia madre mi ha appena avvisato (ha esordito con "ti do una brutta notizia...") di aver appreso da repubblica che emanuele filiberto avrebbe affermato, dopo essere stato eliminato, di essere fan (tra gli altri) di cure e depeche mode.
no.
ebbene sì, la dichiarazione è su La Repubblica di oggi "ma guardate che io mica le ascolto le canzoni di sanremo, io a casa ascolto rolling stones, cure, depeche mode, U2, tom waits... "
altro link straordinario
altro link straordinario
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.