TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

stjarna15 ha scritto:ma qualcuno sa se alla royal albert faranno almeno qualche chicca?
Illuso: penso che nemmeno i più irriducibili ottimisti ci sperino ormai più.

Solito compitino mandato a memoria, e nulla più. Come a teatro...
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

...ma se fossero un po' più bravi, alla RAH potrebbero far vedere tutto (o almeno in parte) il concerto in diretta su qualche TV (magari la BBC :wink: :wink: :wink: )

...ricordate che l'avevano fatto in Germania nel Touring the Angel nel il Rock am Ring il 4 giugno 2006?

...me lo ricordo bene: ho dovuto spostare la parabola per vedere Astra...!!!!! :shock: :shock: :shock:
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

Di nuovo biglietti in vendita (Stalls) sul sito della Royal Albert Hall
http://www.royalalberthall.com/tickets/ ... 17805.aspx
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Domani vado alla RAH, non mi aspetto cambiamenti, al massimo Martin provera' a stupirci, vorrei 4-5 canzoni da lui.

Pero' la location merita, il fine pure......registrazione HD d'obbligo.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Qualche sorpresa sarebbe prevista,
uso il condizionale perché non so né cosa né l'entità della stessa. Non mi hanno voluto dire una parola in più quindi non so manco quanto sia vero; mi spiace solo perché ho rivenduto il mio bellissimo biglietto convinto che sarebbe stato il solito show...
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

Cioè non vieni? :shock:
Io parto oggi pomeriggio e sono emozionatissima.
Qualsiasi cosa faranno sarà comunque speciale.
Buon concerto a tutti quelli che saranno lì.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

precioustension ha scritto:Cioè non vieni? :shock:
Da cosa l'hai intuito :P ?

Buon divertimento, se davvero ci saranno queste sorprese, sono convinto che sarà una bellissima serata
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Giacomo ha scritto:se davvero ci saranno queste sorprese
... e se non ci speri più nemmeno te...!

Su alcuni forum danno per ufficiale la registrazione di LHN alla Royal Albert: confermate?
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

credo proprio che sia vero.

non avevo scritto perchè non avevo ancora rilevato niente di ufficiale.
beh, se ci saranno sorprese, almeno le si potrà ascoltare in buona qualità...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:... e se non ci speri più nemmeno te...!
Io non ci spero,
ne sono certo :wink:
Tufkad ha scritto:Su alcuni forum danno per ufficiale la registrazione di LHN alla Royal Albert: confermate?
Assolutamente si,
si può ordinare... e mi raccomando, visto che è roba di beneficienza, per una volta tanto COMPRATE LA REGISTRAZIONE SENZA SCARICARE SELVAGGIAMENTE :wink:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Ascoltando un "consiglio" di Devotional, torno indietro di una decina di giorni e posto qui un piccolo resoconto "visivo" del concerto di Mosca...

Iniziamo con la location, lo splendido Olimpisky Stadion: tanto per capire, è un impianto coperto più grande dello Stadio Olimpico di Torino (non l'Isozaki, ma lo stadio dove gioca la Juve)...

Immagine

Il biglietto d'ingresso, con la "pronuncia russa" di Depeche Mode:

Immagine

Un salutino, fatto a 2500 km di distanza, a nome del Forum:

Immagine

Davvero impeccabile l'organizzazione russa, capace di far entrare senza code eccessive e senza intoppi 26.000 persone, facendole passare attraverso metal-detector (come negli aeroporti) ma assolutamente tolleranti circa l'introduzione di apparecchiature audio-video, una volta verificatane la "non pericolosità".

Spettacolare e velocissimo il servizio di guardaroba, dove si potevano addirittura noleggiare (al prezzo di una miseria) binocoli di varia potenza. Numerosi i baretti, con Pringles, bibite, bevande calde e panini assortiti (anche con il caviale!). Da mandare i nostri tronfi organizzatori, a imparare come si fa...

Soprattutto, mi ha colpito come tutto l'impianto fosse allestito per l'Evento, con pareti intere colorate dalle radio con il nome dei Depeche Mode, così da creare assembramenti di fans a fotografarsi davanti ad esse.

Bellissimi i gadget di Radio Megafon, sponsor del concerto, che ha distribuito pieghevoli con tutti i testi delle canzoni in scaletta, e simpatici adesivi per i cellulari con gli autografi di Dave, Martin e Fletch.

Fuori dall'impianto, baracchini che vendevano ogni ben di Dio targato DM, ufficiale (a prezzi altissimi) e taroccato. Ragazzine che vendevano bandierine con il logo di SOTU o di PTA, foto della band autografate e altre cosette che dalle nostre parti non si vedono.

Avvistato anche qualche bagarino... :wink:

Un'atmosfera di entusiasmo, di "vitalità" davvero indimenticabili. Il concerto, invece, è stato abbastanza standard. Il pubblico non ha seguito Martin che lanciava il coro in Home, ma il campo di grano su NLMDA è stato uno spettacolo.

Immagine

Immagine
lauradm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lauradm »

:cry: :cry: :cry:

me vene da piagne'...

sei stato un grande...ci hai portati tutti a mosca...grazie...
Ultima modifica di lauradm il mer feb 17, 2010 11:03 pm, modificato 1 volta in totale.
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

figo!
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Bravo Ale, quando non parli di Juve ci si può persino confrontare... :P

Grazie del contributo, anche se manca all'appello la foto del Cremlino a completare il tutto.

Comunque, per chi volesse seguire in tempo reale lo show di stasera può seguirne lo svolgimento qui.

http://www.depeche-mode.com/
http://twitter.com/homemode
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

l'emozione per questo come back di mr. wilder anche solo per la durata di somebody è ancora tantissima...

ma a poco poco sta subentrando una piccola speranza di un ritorno a tempo pieno...anche perchè mi chiedo quale è il motivo di questa perfomance da special guest???

si in effetti era un concerto con uno scopo benefico e credo che anche gli introiti della registrazione della LHN saranno devoluti e quindi la presenza di alan al piano su somebody renderà questa registrazione appetibile ai fan che l'acquisteranno come unico evento irripetibile ma allo stesso tempo tanti altri ne avranno una copia per vie traverse...!

inoltre potrebbe aver rappresentato una specie di reunion in vista anche del trentennale ma allora perchè non anche la presenza di vince clark su photographic...????

booh, non so...sento un pò odore di bruciato 8)
Rispondi

Torna a “Discussioni”