(OT) perché San Remo è San Remo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DustySmile
- Ultra member

- DustySmile
- Ultra member

- DustySmile
- Ultra member

- DustySmile
- Ultra member

. Ma Stasera la Serata che prevede? Solo i Giuovani?Freestate ha scritto:comunque la finta casalinga clerici ha totalizato 11 milioni ed il 45% di share. Ottimi ascolti, ma la prova del nove sarà stasera.
Intanto Mengoni è al n°1 degli album su I-Tunes e al n°2 dei singoli, dove viene battuto da Noemi o come se chiama.
Vabeh, il Mengoni era scontato.. Che di suo, insomma, non è nemmeno malissimo.. Ha una Voce interessante (a Parte i Virtuosismi da Checca isterica) , ci sta pure come Personaggio.. Come Prodotto del Mercato è ottimo.
- lauradm
- Ultra member

odio profondamente l'interprete, ma la canzone di irene grandi sembra avere un suo perchè.
anche l'incipit della canzone di cristicchi non m'è sembrato male. solo che dopo viene il tracollo totale!!!
di malika ayane (o come diavolo si scrive) posso apprezzare solo l'acconciatura, perchè non ho capito una parola.
sul resto, no comment. è come sparare sulla croce rossa. ci fanno rimpiangere ancora di più morgan, nonostante tutto: meglio un tossico sul palco che un allucinato delirante come tuto cotugno!!!
anche l'incipit della canzone di cristicchi non m'è sembrato male. solo che dopo viene il tracollo totale!!!
di malika ayane (o come diavolo si scrive) posso apprezzare solo l'acconciatura, perchè non ho capito una parola.
sul resto, no comment. è come sparare sulla croce rossa. ci fanno rimpiangere ancora di più morgan, nonostante tutto: meglio un tossico sul palco che un allucinato delirante come tuto cotugno!!!
toto ha superato da poco una brutta malattia (un tumore alla prostata)lauradm ha scritto: nonostante tutto: meglio un tossico sul palco che un allucinato delirante come tuto cotugno!!!
a parte questo mi pare abbia fatto anche un bel lifting
ma la canzone di morgan qualcuno di voi l'ha già sentita?

l'ex signora manson
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- DustySmile
- Ultra member

- DustySmile
- Ultra member

Io ieri ho ascoltato solo lei, per caso (non per snobismo, ma perché c'era una partita sulla quale preferisco sorvolare...DustySmile ha scritto:. Che scusate, poi, solo Io penso che la Susan Boyle canti abbastanza dimm**a?