buona domenica.
(OT) - Breaking News
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
che spettacolo la polverina e alemanno, entrambi si dichiarano contrari al nucleare! Peccato si siano dimenticati di dirlo al nano l'altra sera a cena tra un lazzo e una barza. Sempre in ambiti locali, stupisce la rapidità felina con la quale il sindachetto che ci rittroviamo sta smontando l'Acea (l'ente municipale che gestisce la distribuzione dell'acqua) per far arricchire privati. Orgyyyyy, dove sei quando servi!?!?! 
il sindachetto che ci ritroviamo sta anche facendo carte false con unicredit per salvare la tua as rom dal tracollo finanziario. potresti almeno essergli un pò grato
sul nucleare puoi dormire fra 4 cuscini, che tanto se ne occuperà la bonino una volta eletta presidente della regione lazio.
tibet libero
sul nucleare puoi dormire fra 4 cuscini, che tanto se ne occuperà la bonino una volta eletta presidente della regione lazio.
tibet libero
veramente mi pare che abbia recentemente dichiarato, dopo le aggressioni e le violenze a formello da parte dei "tifosi" inferociti, che "farà tutto il possibile per ascoltare le ragioni dei tifosi biancocelesti e verificare come andare incontro alle loro richieste"orgyporgy ha scritto:il sindachetto che ci ritroviamo sta anche facendo carte false con unicredit per salvare la tua as rom dal tracollo finanziario. potresti almeno essergli un pò grato
Una persona seria, davvero.
I due hanno detto che non vogliono le centrali nucleari...nel Lazio.
Alemanno è stato coerente per una volta.La Polverini credo che lo abbia detto per aumentare il proprio elettorato.Non vedo molti fans del nucleare in giro.Più contrari sicuramente.Avere come cavallo di battaglia il nucleare non credo sia il massimo,meglio tenersi vaghi o essere contrari.
Cmq ci sono delle posizioni contrastanti in entrambi gli schieramenti sulla questione.Sia nel centrosinistra che nel centrodestra.Buontempo so per certo che non ne vuole sapere del nucleare.Leggevo che certi del pd non sono contrari.
Io opterei per le energie rinnovabili ma bisogna stare attenti alle organizzazioni criminali.
Chi vince vince per me è uguale ma a prescindere dalla questione energetica credo che nel lazio vincerà la Polverini.E a prescindere da quello che dice lei,credo che sul nucleare la spunterà Berlusconi.
Sui politici che mettono il becco nei fatti di roma e lazio stendo un velo e non ne parlo.
Alemanno è stato coerente per una volta.La Polverini credo che lo abbia detto per aumentare il proprio elettorato.Non vedo molti fans del nucleare in giro.Più contrari sicuramente.Avere come cavallo di battaglia il nucleare non credo sia il massimo,meglio tenersi vaghi o essere contrari.
Cmq ci sono delle posizioni contrastanti in entrambi gli schieramenti sulla questione.Sia nel centrosinistra che nel centrodestra.Buontempo so per certo che non ne vuole sapere del nucleare.Leggevo che certi del pd non sono contrari.
Io opterei per le energie rinnovabili ma bisogna stare attenti alle organizzazioni criminali.
Chi vince vince per me è uguale ma a prescindere dalla questione energetica credo che nel lazio vincerà la Polverini.E a prescindere da quello che dice lei,credo che sul nucleare la spunterà Berlusconi.
Sui politici che mettono il becco nei fatti di roma e lazio stendo un velo e non ne parlo.
Montalto di Castro è nel Lazio, giusto?lucaDM82 ha scritto:I due hanno detto che non vogliono le centrali nucleari...nel Lazio.
la posizione del PD sulla questione energetica è netta ed univoca da sempre. NO al nucleare (peraltro oggetto di un referendum popolare anni fa, ma pare che nessuno voglia ricordarlo). In quanto al coinvolgimento della criminalità, ovunque vi siano appalti pubblici e denaro che scorre il rischio esiste. Ed esiste tanto più sul nucleare, che ha costi di realizzazione elevatissimi, rispetto all'eolico o al fotovoltaico (energie rinnovabili e pulite che oggi in Germania, certo non un paese ricco di sole, forniscono già un terzo dell'energia necessaria con l'obiettivo di arrivare al 50-60% entro una decina d'anni). Da noi invece si rilancia una formula (il nucleare) che non ha futuro già da vent'anni. Il motivo? Indovinate un po'...lucaDM82 ha scritto:Cmq ci sono delle posizioni contrastanti in entrambi gli schieramenti sulla questione.Sia nel centrosinistra che nel centrodestra.Buontempo so per certo che non ne vuole sapere del nucleare.Leggevo che certi del pd non sono contrari.
la polverini e alé magno prendono in giro i cittadini, tanto poi.. ad elezioni concluse.. chi si ricorderà della promessa?
- grassiniettore
- Angel

Luxuria: "Candidarmi nel Pdl? Non lo escludo"
L’ultima uscita di Vladimir Luxuria: "Io nel Pdl? Tutto è possibile, non sono alla ricerca di una poltrona, ma sicuramente mi farebbe piacere contagiare il centrodestra su certe questioni"
E va bene che non ha «mai avuto tessere di partito» e non ha «alle spalle una storia di militanza politica». E va bene che è «una persona libera» e che nella vita ha «imparato a non escludere mai nulla». Ma l’ultima uscita di Vladimir Luxuria, all’anagrafe Wladimiro Guadagno, 44enne foggiano attivista dei diritti di gay e trans e, soprattutto, ex deputato di Rifondazione Comunista, ha dell’incredibile. In un’intervista con Pierluigi Diaco Luxuria non esclude di potersi un giorno candidare nelle file del Pdl: «Tutto è possibile, non sono alla ricerca di una poltrona, ma sicuramente mi farebbe piacere contagiare il centrodestra su certe questioni che non devono più essere affrontate ideologicamente o per partito preso». E l’ipotetico quanto improbabile approdo di Luxuria nel centrodestra ha già un primo supporter, la leader del movimento delle lesbiche Imma Battaglia: «Io la voterei».
ilgiornale.it
ah.
L’ultima uscita di Vladimir Luxuria: "Io nel Pdl? Tutto è possibile, non sono alla ricerca di una poltrona, ma sicuramente mi farebbe piacere contagiare il centrodestra su certe questioni"
E va bene che non ha «mai avuto tessere di partito» e non ha «alle spalle una storia di militanza politica». E va bene che è «una persona libera» e che nella vita ha «imparato a non escludere mai nulla». Ma l’ultima uscita di Vladimir Luxuria, all’anagrafe Wladimiro Guadagno, 44enne foggiano attivista dei diritti di gay e trans e, soprattutto, ex deputato di Rifondazione Comunista, ha dell’incredibile. In un’intervista con Pierluigi Diaco Luxuria non esclude di potersi un giorno candidare nelle file del Pdl: «Tutto è possibile, non sono alla ricerca di una poltrona, ma sicuramente mi farebbe piacere contagiare il centrodestra su certe questioni che non devono più essere affrontate ideologicamente o per partito preso». E l’ipotetico quanto improbabile approdo di Luxuria nel centrodestra ha già un primo supporter, la leader del movimento delle lesbiche Imma Battaglia: «Io la voterei».
ilgiornale.it
ah.
- unokonomiyaki
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

Ecco appunto, bisognerebbe chiedere lumi a riguardo a chi ogni giorno ci ricorda fino alla nausea che prima di tutto viene la volontà popolare, e gli italiani hanno scelto con il loro voto etc etc..Freestate ha scritto:NO al nucleare (peraltro oggetto di un referendum popolare anni fa, ma pare che nessuno voglia ricordarlo)
chiudere gli occhi sulle questioni spinose in casa propria e aprirli su quelle altrui è sport olimpico per qualcuno qua dentro
il sindaco è persona serissima, e come primo cittadino ascolta sia le lamentele degli uni sui presidenti pazzi, che quelle degli altri sulle casse societarie vuote. non ti sta bene? fra 3 anni e poco più potrai sempre rivotare francesco rutelli, fiore all'occhiello del nostro non tanto remoto passato
parlando di cose serie, valanga a campo felice
In data 13 febbraio il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico dell’Abruzzo è stato allertato a seguito del distacco di una valanga nel comprensorio sciistico di Campo Felice, in località “Brecciara”, nel comune di Rocca di Cambio (AQ).
Il corpo della valanga si è staccato dal costone che sovrasta la seggiovia della Brecciara ed ha interessato la Pista della Vergine.
È stato quindi dato l’allarme ai soccorsi per verificare se sotto di essa fossero rimaste delle persone.
La valanga ha un fronte di circa 30-40 metri, ed essendo del tipo “a lastroni”, ha interessato un notevole spessore di neve; molto probabilmente è stata provocata da uno sciatore con snowboard, dato che si è stata rilevata una traccia in ingresso sulla zona interessata.
quella pista è la mia preferita, e per puro culo ieri non c'ero perchè ero al lavoro... ma non è la prima volta che i deficienti sulla tavola si buttano fuori pista da monte rotondo. stavolta è andata bene, la prossima chissà
tibet libero
il sindaco è persona serissima, e come primo cittadino ascolta sia le lamentele degli uni sui presidenti pazzi, che quelle degli altri sulle casse societarie vuote. non ti sta bene? fra 3 anni e poco più potrai sempre rivotare francesco rutelli, fiore all'occhiello del nostro non tanto remoto passato
parlando di cose serie, valanga a campo felice
In data 13 febbraio il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico dell’Abruzzo è stato allertato a seguito del distacco di una valanga nel comprensorio sciistico di Campo Felice, in località “Brecciara”, nel comune di Rocca di Cambio (AQ).
Il corpo della valanga si è staccato dal costone che sovrasta la seggiovia della Brecciara ed ha interessato la Pista della Vergine.
È stato quindi dato l’allarme ai soccorsi per verificare se sotto di essa fossero rimaste delle persone.
La valanga ha un fronte di circa 30-40 metri, ed essendo del tipo “a lastroni”, ha interessato un notevole spessore di neve; molto probabilmente è stata provocata da uno sciatore con snowboard, dato che si è stata rilevata una traccia in ingresso sulla zona interessata.
quella pista è la mia preferita, e per puro culo ieri non c'ero perchè ero al lavoro... ma non è la prima volta che i deficienti sulla tavola si buttano fuori pista da monte rotondo. stavolta è andata bene, la prossima chissà
tibet libero
-
halo in reverse
- Angel

quali mutandis, non ci sono più manco quelle.unokonomiyaki ha scritto:« Se qualcheduno vuole trasformarsi e diventare progressista, come posso io respingerlo?»
Agostino Depretis, 1880 circa
... mutatis mutandis
« Se qualcheduno vuole trasformarsi e diventare conservatore, come posso io respingerlo?»
Silvio Berlusconi, 2010
- unokonomiyaki
- Angel

Sì, certo...Mithrandir79 ha scritto:In carcere a Milano il presidente della commissione Urbanistica a Palazzo Marino
Arrestato consigliere comunale del Pdl
Milko Pennisi in manette per concussione in flagranza di reato: preso con 5mila euro
http://www.corriere.it/cronache/10_febb ... aabe.shtml
Che stesse anche lui facendo il bene del paese??![]()
E a proposito di mancanza di rispetto, l'avvocato di 'sta merdaccia d'uomo ha dichiarato al tg che il suo assistito non ha mai costretto nessuno a versare il "contributo".
"Contributo", capito?
Mavvaff...
- Mithrandir79
- Angel