Recoil "Selected" + tour
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- Some Great Reward
- Master

forse è più consono "WILDER : HIGHER HUMAN"daniemt ha scritto:ops....ho capito poco...a parte che mancavano fondi...la mafia anche nel piccolo..in fondo siamo italiani.
va bhè...
pensavo anche a questo..per farlo suonare un pò meglio.
WILDER : HUMANHIGHER
e poi ne farei un altro (se si potesse) con scritto "WILDER + GORE : GOD...." con quei significativi puntini di sospensione
- Collectors
- Ultra member

- Some Great Reward
- Master

- saturnz70
- Monument

Capisco il rancore che un fan può provare ricordando dell'abbandono di Alan, ma non mi sembra affatto corretta l'affermazione.Collectors ha scritto:Non si abbandona mai la nave mentre sta per affondare
Al tempo i DM erano all'apice della carriera, reduci da una lunghissima e trionfale tournèe mondiale. I loro ultimi 2 album erano andati dritti ai primi posti di quasi tutte le classifiche. Avevano sfondato persino negli USA.
E quella me la chiami nave che affonda?
Certo, a livello personale ed interpersonale era un periodo di mer**, ma a livello professionale nulla era perduto, anzi...
Quello che Alan voleva lasciarsi alle spalle era un mondo che oramai non gli apparteneva più, ma non certo perchè stesse affondando.
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
Musicalmente mi sembra che Alan e i Depeche Mode c'entrino sempre meno... e da come Martin pare agisca in studio negli ultimi Makin' of (a torto o a sua ragione,non è quello il punto), avrebbero anche più problemi di quanto non ne han già avuti nel periodo dello split...
e tralaltro anche Alan ha avuto la sua flessione artistica con l'ultimo disco... per certi nostalgici del "ah se ci fosse ancora Alan!" , è forse meglio che non ci sia mai sta reunion...
che è molto meglio sognare chissà quali faville farebbero,che sbattere in faccia alla realtà ed essere contraddetti...
io mi godrò le vibrazioni di questa bella esperienza, e per renderla gradevole anche a lui spero che non ci siano richieste nostalgiche che attualmente lasciano abbondantemente il tempo che trovano...
Mi basta sapere che non si odino a vicenda,che vivano le loro scelte come si sentano più felici, se lo meritano.
e tralaltro anche Alan ha avuto la sua flessione artistica con l'ultimo disco... per certi nostalgici del "ah se ci fosse ancora Alan!" , è forse meglio che non ci sia mai sta reunion...
che è molto meglio sognare chissà quali faville farebbero,che sbattere in faccia alla realtà ed essere contraddetti...
io mi godrò le vibrazioni di questa bella esperienza, e per renderla gradevole anche a lui spero che non ci siano richieste nostalgiche che attualmente lasciano abbondantemente il tempo che trovano...
Mi basta sapere che non si odino a vicenda,che vivano le loro scelte come si sentano più felici, se lo meritano.
- saturnz70
- Monument

1) "flessione artistica" è un tuo parere, non certo condiviso dai fan di Wilder-Recoil.Gidan Razorblade ha scritto:e tralaltro anche Alan ha avuto la sua flessione artistica con l'ultimo disco... per certi nostalgici del "ah se ci fosse ancora Alan!" , è forse meglio che non ci sia mai sta reunion... che è molto meglio sognare chissà quali faville farebbero,che sbattere in faccia alla realtà ed essere contraddetti...
2) permettimi di ripetere "ah! se ci fosse stato ancora Alan, chissà che capolavori anche gli ultimi 3 dischi dei DM", cosa condivisa certamente da tantissimi fan dei DM, anche se forse non dell'ultim'ora...
3) cominciamo a vedere la reunion, poi giudicheremo. Meglio vivere l'esperienza che rimanere con il dubbio "e se..."
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
1)eh, se lo scrivo io è ovvio che è un mio parere
e non credo nemmeno che io sia l'unico di quelli che seguono la carriera di Wilder che han constatato questo...chi sei tu per dire che dei fan di Wilder non sono d'accordo? ne tu,ne io siam portavoci.
poi se c'è qualcuno che vede tutta la sua carriera di livello eccelso, ne parliamo tranquillamente...
2)sul punto di vista degli ultimi 3 dischi , ovvio che te lo permetto (mica era una questione di divieto). Ma si potrebbe aggiungere che "ah, se mio nonno avesse le ruote sarebbe una carriola" .
Nel senso, Si potrebbe anche pensare ad un discorso inverso:
+ Magari Ultra non sarebbe quel capolavoro (pensiero mio eh) , se non fossero accaduti tutti gli eventi in quel periodo e gli avessero portato una determinata ispirazione nel Songwriting. Se vogliamo portarla tutto in positivo, si può anche fare, ma non è detto che le cose sarebbero andate come diciamo.
+ Magari durante un altro tour o album,si sarebbero modificati i pesi della band, la questione sarebbe diventata insostenibile e si sarebbero sciolti
+ Magari semplicemente lo stile di Alan non concideva più con quello di Martin per quanto riguarda le aspirzioni musicali, o si sarebbe sentito magari appagato pure Wilder della situazione , e avremmo meno di quanto abbiamo ora.
+ Magari tutto ciò l'avrebbe impegnato da non poter realizzare più niente per i Recoil e i fans si sarebbero persi un bel disco come Unsound Methods
molto più che lecito fantasticare su quali capolavori sarebbero stati Exciter,PTA e SOTU con Wilder (e magari sarebbero la prima band elettro/rock a far capolavori per 30 anni di carriera) ; ma spetta anche guardare a cosa sarebbe potuto essere di negativo o quello che magari non avremmo avuto proprio...
poi se c'è qualcuno che vede tutta la sua carriera di livello eccelso, ne parliamo tranquillamente...
2)sul punto di vista degli ultimi 3 dischi , ovvio che te lo permetto (mica era una questione di divieto). Ma si potrebbe aggiungere che "ah, se mio nonno avesse le ruote sarebbe una carriola" .
Nel senso, Si potrebbe anche pensare ad un discorso inverso:
+ Magari Ultra non sarebbe quel capolavoro (pensiero mio eh) , se non fossero accaduti tutti gli eventi in quel periodo e gli avessero portato una determinata ispirazione nel Songwriting. Se vogliamo portarla tutto in positivo, si può anche fare, ma non è detto che le cose sarebbero andate come diciamo.
+ Magari durante un altro tour o album,si sarebbero modificati i pesi della band, la questione sarebbe diventata insostenibile e si sarebbero sciolti
+ Magari semplicemente lo stile di Alan non concideva più con quello di Martin per quanto riguarda le aspirzioni musicali, o si sarebbe sentito magari appagato pure Wilder della situazione , e avremmo meno di quanto abbiamo ora.
+ Magari tutto ciò l'avrebbe impegnato da non poter realizzare più niente per i Recoil e i fans si sarebbero persi un bel disco come Unsound Methods
molto più che lecito fantasticare su quali capolavori sarebbero stati Exciter,PTA e SOTU con Wilder (e magari sarebbero la prima band elettro/rock a far capolavori per 30 anni di carriera) ; ma spetta anche guardare a cosa sarebbe potuto essere di negativo o quello che magari non avremmo avuto proprio...