Si, siamo d'accordo. Ma io non avrei mai detto che sarebbe potuta rientrare addirittura nella corsa scudetto visto il brutto inizio di stagione! Meglio così! Quest'anno per le prime 4 posizioni ci sarà di che divertirsi!devotional ha scritto:e perchè non se lo sarebbero aspettati?
aoh! un anno storto può capitare a tutti. la Roma è imbottita di giocatori che se in condizione in almeno altre 14-15 squadre di A giocherebbero titolari senza problemi...
c'hanno esperienza... c'hanno qualità tecnica...
è evidente che nello spogliatoio si era rotto qualcosa tra tecnico e giocatori, può capitare specie dopo anni insieme e qualche bella soddisfazione...
(OT) - Footballite!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Niki86
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

- Ashi Waza
- Moderatore

Vista la mole di lavoro e l'intensità con cui ha giocato, la Fiorentina avrebbe potuto rammaricarsi pure per un eventuale pareggio.Freestate ha scritto:Julio Sergio eroTico.
Però una Roma così solida e capace di soffrire senza scomporsi troppo io non me la ricordo.
Ciò detto la coppia Motta-Taddei (checchè ne dica Ranieri) non m'è piaciuta per niente, continuamente messa sotto pressione da Vargas e dai raddoppi violacei.
Intanto, fra sabato e domenica si incastrano solo risultati favorevoli....
Per come si era messa la stagione,l'eventuale secondo posto sarebbe già un miracolo.
Su ieri...finalmente una vittoria dopo aver subito tanto.Cinici.
Julio Sergio si sta confermando,è meno forte di Doni fisicamente ma è decisamente più reattivo,fra i pali è un gatto.Quest'anno ha fatto davvero delle parate eccezionali.
Su ieri...finalmente una vittoria dopo aver subito tanto.Cinici.
Julio Sergio si sta confermando,è meno forte di Doni fisicamente ma è decisamente più reattivo,fra i pali è un gatto.Quest'anno ha fatto davvero delle parate eccezionali.
Moro scusa ma... è inevitabile citare i grandi protagonisti di eventi così eclatanti. Diamogliene atto.Moro 89 ha scritto:onde evitare che non risponda più delle mie azioni, trovandomi già di umore più che pessimo riguardo le sorti della mia squadra di calcio, pregherei la gentile utenza di collaborare non scrivendo certi nominativi qui o in altri topic dove potrei prenderne visione.
grazie.
certi nominativi? ho letto 3 nomi terrificanti!!!!Moro 89 ha scritto:onde evitare che non risponda più delle mie azioni, trovandomi già di umore più che pessimo riguardo le sorti della mia squadra di calcio, pregherei la gentile utenza di collaborare non scrivendo certi nominativi qui o in altri topic dove potrei prenderne visione.
grazie.
golasso di tacco (anzi di taco) di Robinho
nella sintesi viene battuto un rigore in modo davvero assurdo, ma l'arbitro non dovrebbe far ripetere il tiro?
Mistero du brazioo
http://www.corrieredellosport.it/video/ ... o+-+Santos
nella sintesi viene battuto un rigore in modo davvero assurdo, ma l'arbitro non dovrebbe far ripetere il tiro?
Mistero du brazioo
http://www.corrieredellosport.it/video/ ... o+-+Santos
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Hai ragione!.. ..che io sappia non sarebbe un rigore valido. Non si può interrompere la corsa nel calciare un rigore!..Freestate ha scritto:ma l'arbitro non dovrebbe far ripetere il tiro?
..intanto ecco la classifica della Champions League 1992-2009 dalla posizione 33 alla 67!..
33. Villareal 12 p.
34. Werder Brema 12 p.
35. Steaua Bucarest 11,33 p.
36. Fenerbahçe 10,33 p.
37. Bruges 10 p.
38. Leeds 10 p.
39. Nantes 10 p.
40. CSKA Mosca 9,67 p.
41. Lazio 9
42. Celtic Glasgow 8,67 p.
43. AEK Atene 8,67 p.
44. Feyenoord 7,67 p.
45. Sporting Lisbona 6,67 p.
46. Benfica 6,67.
47. Schalke 04 6,33 p.
48. Atletico Madrid 6 p.
49. Besiktas 5,67 p.
50. Benfica 5,33 p.
51. Auxerre 5,33 p.
52. Lokomotiv Mosca 5,33 p.
53. Bordeaux 4,67 p.
54. Lille 4,67 p.
55. Sturm Graz 4,66 p.
56. Stoccarda 4 p.
57. Hajduk Spalato 4 p.
58. Grasshopper 4 p.
59. Legia Varsavia 4 p.
60. Austria Vienna 4 p.
61. Kaiserslautern 4 p.
62. Lech Poznan 4 p.
63. Šachtar 3,67 p.
64. Newcastle 3,33 p.
65. Fiorentina 3,33 p.
66. Aalborg 3,33 p.
67. Croatia Zagabria 3,33 p.
Tra le italiane Fiorentina e Lazio (rispettivamente a 3,33 e 9 punti)..