(OT) - Breaking News

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Vicious Wave ha scritto:Sono abbastanza sincera per ammettere che ciò che accade nel reale di
Bogotà e Caracas poco mi tocca.

Parlo della mancanza di rispetto che vedo nel mio di paese, che è aldilà
delle sovrastime e degli spauracchi, unokonomiyaki.

e certo, rivolgo il mio sguardo altrove, perchè per estremismi non riesco a ragionare. Tu non ci vedi nulla?
perfetto, zero disagio se non sulle poltrone che ti infastidiscono.
Io mi sento mancare di rispetto quotidianamente, e ad essere sincera questa sensazione si è amplificata notevolmente da quando mi sono trasferita qui. Questo perchè probabilmente in una piccola città di provincia certi echi arrivano più ovattati, la qualità della vita complessivamente migliore e non ci si rende conto appieno di certi fenomeni.

Ma non credo di parlare della stessa mancanza di rispetto di cui parli tu...

Quanto agli estremismi, me ne tengo ben lontana. Tento, se posso, di ragionare sui fatti e non sulle sensazioni di panza adeguatamente manipolate per mere finalità di potere.

Comunque, un po' di dati li trovi qui...

http://www.prefettura.milano.it/statist ... 7_2008.pdf
Vicious Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Vicious Wave »

unokonomiyaki ha scritto:Questo perchè probabilmente in una piccola città di provincia certi echi arrivano più ovattati, la qualità della vita complessivamente migliore e non ci si rende conto appieno di certi fenomeni.
Concordo.

Ma ti assicuro, che mi riferisco alle mie, di sensazioni di panza.
Nessuno viene a manipolarmi le budella unokonomiyaki, lo ripeto.

i dati tutt'al più si prestano alle mere finalità..
Ma è la qualità, dicevamo.

Lascio te e il Van Guard alle statistiche..
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Io mi occupo di Statistica (che è cosa diversa da statistiche..).

I dati (se rilevati, elaborati, presentati ed interpretati non tendenziosamente) forniscono informazioni oggettive sui fenomeni per cui è auspicabile che di essi tutti se ne avvalgano.
Ultima modifica di Van Guard il lun feb 08, 2010 12:03 am, modificato 1 volta in totale.
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Van Guard ha scritto: I dati (se rilevati, elaborati, presentati ed interpretati non tendenziosamente) forniscono informazioni oggettive sui fenomeni per cui è auspicabile che di essi tutti se ne avvalgano.
(fatto :p)
Ultima modifica di halo in reverse il lun feb 08, 2010 12:08 am, modificato 1 volta in totale.
unokonomiyaki
Angel
Angel

La butto qui, se qualcuno avesse voglia di approfondire...

http://www.unicri.it/wwd/analysis/icvs/ ... report.pdf
Vicious Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Vicious Wave »

il fenomeno non si osserva solo con i dati Van Guard, ed è per questo che
statistica e statistiche poco concludono, da sole.

Poi lunga vita ai Fatti, sia mai.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Vicious Wave ha scritto:il fenomeno non si osserva solo con i dati Van Guard
Scusa, ma non capisco in che altro modo si possa osservare...
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Il fenomeno, per definizione, lo si esamina per come si manifesta (quindi con quali modalità, in che intensità, con che frequenza, ecc.).

Comunque, nell'interesse delle discussioni, evitiamo di centrifugarle!..
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Van Guard ha scritto:Secondo me sul tema immigrazione non stiamo cogliendo il punto, che è:

Quale è l'attuale legge sull'immigrazione?

Il secondo punto è:

Cosa dell'attuale legge sull'immigrazione è da modificare?
concordo.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Al Qaida: attaccare americani ovunque
Pakistan: arrestati membri TTP con progetti anti-Usa

(ANSA) - DUBAI, 8 FEB - Attaccare gli americani e i loro interessi ''dovunque'' nel mondo. Lo chiede Saeed al Shehri, numero due della rete ymenita di al Qaida. L'appello e' stato lanciato, in un messaggio audio messo in rete oggi da un sito islamico. Al Qaida vuole prendere il controllo dello stretto strategico di Bab al-Mandeb, nel golfo di Aden, che separa lo Yemen dal Corno d'Africa. Al Qaida ha inoltre lanciato un appello alla jiahd contro i cristiani e gli ebrei presenti nella regione.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

Iran: Teheran notifica all'Aiea avvio arricchimento uranio al 20% da domani

Vienna, 8 feb. (Adnkronos/Dpa) - L'Iran ha notificato formalmente all'Aiea l'avvio, a partire da domani, di un nuovo programma per l'arricchimento dell'uranio al 20 per cento. ''Oggi, abbiamo consegnato la lettera'', ha dichiarato il rappresentante permanente iraniano all'Agenzia internazionale per l'energia atomica, Ali Asghar Soltanieh, in una dichiarazione alla televisione al Alam. Gli ispettori dell'Aiea sono stati invitati a osservare l'avvio del programma, ha aggiunto il diplomatico. Il direttore dell'Agenzia atomica iraniana, Ali-Akbar Salehi, aveva anticipato che l'ulteriore arricchimento del materiale avverra' nell'impianto di Natanz.

si no ma bene..

Black
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Sulla buona strada a diventare Ministro dei miei c*****ni.........un servitore dello Stato :certo:.......con una Protezione Civile che anche da non privata faceva gli interessi del premier e di altri magnacci........cosa succederà quando diventerà un S.p.A.??
VERGOGNA IMMENSA, SEMPRE DI PIU'.

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/0 ... a-2246936/

Le reazioni. "Qualunque paese civile eleverebbe un monumento a una persona come lui" dichiara il coordinatore del Pdl Sandro Bondi. Duro il leghista Castelli: "Assistiamo a un intervento devastante della magistratura, che stavolta va a colpire quella che probabilmente è una delle più efficienti strutture dello Stato''. Solidarietà dal ministro Mariastella Gelmini, e parla di "assoluta trasparenza del suo comportamento" Niccolò Ghedini, avvocato di Berlusconi e parlamentare Pdl. "Una grande risorsa per il nostro Paese" è il giudizio del ministro per l'Ambiente, Stefania Prestigiacomo. Sulla "probità" di Bertolaso nessun dubbio per il leader dell'Api Francesco Rutelli. Anche il sindaco dell'Aquila, Massimo Cialente, ribadisce a Bertolaso "profonda amicizia e stima". "Gli auguro che l'inchiesta accerti velocemente l'accaduto e spero nella sua estraneità'', dice la presidente della Provincia dell'Aquila, Stefania Pezzopane. "In questi posti i cittadini gli vogliono molto bene", commenta il procuratore capo dell'Aquila, Alfredo Rossini, titolare insieme al pm Fabio Picuti dell'inchiesta sui crolli del 6 aprile.

Bersani: "Un fatto grave". Severo il commento del segretario del Pd: "Un fatto grave". E "la magistratura deve fare il suo compito e fare luce il più rapidamente possibile". Bersani aggiunge che "alla politica tocca considerare le procedure. L'occasione l'abbiamo anche adesso in Parlamento sul decreto sulla Protezione civile e questo è il tema di fondo su cui il legislatore deve prendere decisioni molto attente". Il Pd sollecita il governo a rinunciare al decreto, approvato ieri al Senato, che stabilisce la riorganizzazione della Protezione Civile. La richiesta è stata rivolta formalmente dal capogruppo democratico alla Camera Dario Franceschini, al ministro per i Rapporti con il Parlamento Elio Vito, nel corso della conferenza dei presidenti dei gruppi a Montecitorio. "Non entro nel merito delle inchieste giudiziarie che in queste ore sta conducendo la magistratura - dice Anna Finocchiaro, presidente dei saenatori Pd - né voglio esprimere giudizi e opinioni sulle persone. La giustizia farà il suo corso. Ma quello che sta avvenendo conferma quanto abbiamo sostenuto in questi giorni in Senato. Sulla Protezione civile, sul suo modo di procedere e lavorare serve maggiore trasparenza".
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

il tizio della protezione civile che avverte l'imprenditore di darsi una mossa "perché di terremoti non è che ce ne sia uno al giorno", e giù risate, è lo specchio fedele della voragine immonda nella quale è sprofondato questo paese.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

veramente.....e sentito come hanno presentato l'argomento al tg1??ribaltamento psicologico....che paese....
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

In carcere a Milano il presidente della commissione Urbanistica a Palazzo Marino
Arrestato consigliere comunale del Pdl
Milko Pennisi in manette per concussione in flagranza di reato: preso con 5mila euro

http://www.corriere.it/cronache/10_febb ... aabe.shtml

Che stesse anche lui facendo il bene del paese?? :lol: :roll:
Rispondi

Torna a “Off-topic”