Che ti aspetti da un fan scatenato dei Deviscion come lui?Mithrandir79 ha scritto:Nooo Free non dire cosiiiiii..![]()
perchè?
Il cosmo dei Massive Attack
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
perché ogni albo dei Massive portava con se una nuova direzione, una timbrica differente, un cangiante umore sonico. Questo è il primo che suona "già ascoltato" e per me è un po' (un po' tanto) un difetto. Non che sia un brutto albo, solo che è il primo che non aggiunge nulla alla loro formula triphoppesca risultando alle mie orecchie un semplice esercizio di stile. Cose che possono capitare, la mia stima nei loro confronti rimane immutata.Mithrandir79 ha scritto:Nooo Free non dire cosiiiiii..![]()
perchè?
- Mithrandir79
- Angel

Anche a me suona un pò "familiare", ma io lo vedo come un pregio nel senso che sono rientrati in carreggiata dopo esserne un pò usciti con 100th che trovo più elettronico che triphoppesco e non mi è piaciuto come gli altri..Freestate ha scritto:perché ogni albo dei Massive portava con se una nuova direzione, una timbrica differente, un cangiante umore sonico. Questo è il primo che suona "già ascoltato" e per me è un po' (un po' tanto) un difetto. Non che sia un brutto albo, solo che è il primo che non aggiunge nulla alla loro formula triphoppesca risultando alle mie orecchie un semplice esercizio di stile. Cose che possono capitare, la mia stima nei loro confronti rimane immutata.
comunque averne di album così "brutti"..
- saturnz70
- Monument

Se mi posso permettere l'osservazione Free, mi pare di ricordare che, in generale, tu non aprezzassi un granchè i MA... non è esattamente la tua "cup of tea"... sbaglio?Freestate ha scritto:è il primo albo dei Massive che trovo francamente mediocre.
Detto questo in un certo senso sono d'accordo con te, come ho già avuto modo di notare trovo Heligoland forse un pelo "scontato", ma affatto mediocre. A me pare aggettivo un po' troppo forte...
- Mithrandir79
- Angel

si, come ha scritto ashi c'è anche la versione deluxeViser ha scritto:Ah Ah addirittura... ma esiste la versione cd normale e poi anche quella deluxe? Ma contiene Bonus Tracks oppure solo qualche remix?
ma le quattro copertine sono riferite alla versione normale
azzurra, rosa, gialla e arancio se non sbaglio.