(OT) perché San Remo è San Remo

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Babylon ha scritto: Credo che questo fatto dimostri come il paese sia completamente in mano all'ipocrisia collettiva.
La gente è stupida ma ne facciamo parte, difatti ne stiamo parlando anche qui dentro.
Ero curioso di vederlo sul palco di Sanremo, sul palco da musicista non da caso umano.

comunque adesso...inizio a sbattermene perchè ne sto parlando già troppo.

ciao
Ma non credo proprio :lol:, io ho dato il mio giudizio insindacabile non ritrattabile, poi l'ho solo rafforzato un attimo. Fine.
Che si impicchi tutta la Rai, Morgan, politici e tutti i pecoroni che ci van dietro!

Freestate ha scritto:nella stessa serata di Cassano?
ma Paolo Rossi il calciatore o il comico? :lol:
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

dopo quattro canzoni l'unica decente è stata quella sulla clip di presentazione a Cassano: Block Rockin' Beats dei Chemical Brothers.... :lol:

una nuova hit :lol:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

MarcoRevelator ha scritto:dopo quattro canzoni l'unica decente è stata quella sulla clip di presentazione a Cassano
personalmente il mio festival è finito dopo la canzone della grandi, o meglio, della canzone di bianconi cantata dalla grandi.

devo dire che il pezzo mi ha convinto. bello il testo; dalle anteprime il pezzo pareva dovesse essere un po' più elettro (sarebbe stato il colpo finale... comunque bellino il synth iniziale), ma penso sia colpa dell'arrangiamento un po' pomposo di sanremo.

aspetto di sentirla ad aprile durante il tour dei baustelle. interpretata da bianconi e bastreghi con l'arrangiamento giusto penso potrebbe fare faville.

infine, un sentito ringraziamento alla rai per l'organizzazione della scaletta, che mi ha permesso di vedere e sentire ciò che volevo evitandomi tante altre cose brutte. Immagine
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Moro 89 ha scritto:comunque bellino il synth iniziale
ero sicuro che qualcuno l'avrebbe notato, e chi se non Moro? :lol: :lol:

w Dita [10.0]

cristicchi da carcerallo, testo irritante, lui che scimmiotta oramai senza ritegno caparezza.[2.1]

mengoni superiore anche nel look da palio de siena e guanto fetish-jacko. pezzo affogato dall'orchestra ma almeno nun è la ballata smielata etc.[6.0]

pupo, er principe e il poro tenorello a casa SUBITO, ma c'è l'incognita del ripescaggio. pezzo orendo [0.3]

toto cutugno me fa tenerezza, la strofa se butta sull'esistenzialismo e poi il ritornello sta sempre lì coll'amore e l'amore e la mamma. [4.7]

valerio scanu mi fa davvero cagare, lui, la canzone, il suo essere zia marisa. basta poi co sta mafietta sarda dei cantanti di amici. [1.5]

malika ayeye vira verso la voce alla toni childs e occhieggia alice nel fraseggio. Poi sbraca come tutti nel ritornello. Ma almeno prova a fà l'originale [5.7]

Arisa è tipo la madonna delle filastrocche. E rispetto a sincerità almeno ce mette un po' de grinta. Inguardabile ma non inascoltabile, almeno la prima volta. Poi sarà come mangià a forza dieci stecchi di zucchero filato, vomitandoli con forza più tardi. [5.2]

Nino d'angelo invece non me dispiaceva troppo, anche se sta formula etnica ciazzecca poco col rutilante sciò e lui de voce je n'è rimasta na bustina. Daje coi ripescaggi a Nino! [6.1]

I sonorca l'ho visti de sfuggita, me pareva para para la canzone dell'altro festival. Ciò avuto un deja vu emo. [3.1]

Irene grandi l'ho solo ascoltata pé radio, il pezzo è pure bbono anche se ricorda un po' troppo nella strofa nel blu dipinto di blu. Infatti uno della rai radio gliel'ha fatto notare intervistata a caldo e lei s'è leggermente imbizzarita. [6.3]

poi, boh.. giravo per guardare gli highlights del match di cèmpions.
DustySmile
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DustySmile »

. Oddio che Post splendido.. :D :D

Io sul Pezzo di pupobertocini ho soffocato un Urlo. E sì che mi aspettavo il Peggio, ma non a questo Punto. Mi stavo seriamente per sentire male..

La Dita ha fatto uno Spettacolo un pò Sottotono.. Io volevo di più.. :oops:

(E comunque Bianconi is Love) .
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Nino D'Angelo e Maria Nazionale ripescati subito!!!
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

marco e malika son quelli che mi son piaciuti di piu' :wink:

la canzone di irene la devo riascoltare perchè lì per lì non mi ha convinta piu' di tanto :roll:

toto era forse un po' troppo emozionato e ha steccato di brutto

sul principe, il tenore e il pupo stendiamo un velo pietoso :?

arisa nun se po guardà :shock:

non mi è dispiaciuto il modo di presentare di antonella: semplice, genuina e simpatica come al solito
però a stento riusciva a camminare sul tacco 12

bonolis e laurenti sono stati forti ma sembrava che non se ne volessero piu' andare :lol:
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Mah alcuni cantanti proprio erano per fare numero... le esibizioni migliori le ho trovate nei due ragazzi di X-Factor (Marco e Noemi) di lunga superiori in tutto a quelli di Amici... e anche il pezzo della Grandi non mi è dispiaciuto.
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Moro 89 ha scritto:aspetto di sentirla ad aprile durante il tour dei baustelle. interpretata da bianconi e bastreghi con l'arrangiamento giusto penso potrebbe fare faville.
Ma si sa già qualcosa su di un loro prossimo tour o album?
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Freestate ha scritto:w Dita [10.0]
per la serie...."un po' di f*** qui!?"

Immagine
pupo, er principe e il poro tenorello a casa SUBITO, ma c'è l'incognita del ripescaggio. pezzo orendo [0.3]
fantastica! in pieno stile Mino Reitano!!! :lol:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

ma Ruggeri? :roll:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

azz me lo son perso!
ma quando fanno la serata dei duetti? quella è da vedere visto canterà accompagnato da qualche Decibel :)
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

ziodave ha scritto:ma Ruggeri? :roll:
a già è vero, c'era anche lui :lol:
la sua “La notte delle fate” al primo ascolto non ha prodotto in me nessuna grande emozione :roll:

Marco Mengoni - Credimi Ancora
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

non sapevo che Nino si presentasse con Maria Nazionale. :)

Comunque, si... non c'è male.

La canzone è caruccia, i suoni ormai sono quelli che usa spesso a Sanremo, molto sull'etnico.... un punto a favore perchè il testo, che mi piace molto, è significativo e tratta un tema difficile.

A campà cu ‘a pacienza è ‘o cchiù grande equilibrio
Pe chi po cadè

[10.0]

tuttavia una canzone interamente in napoletano può essere capita giusto dalla gente del Sud. Scelta errata, la sua, secondo me.
Non mi meraviglia che sia stata fatta fuori...

quanto al resto, leggo il cast ed i commenti di Free ed impallidisco al solo pensiero. diversi "big" non so chi siano, da dove escano, che cosa abbiano di big (la raccomandazione?)... ma vabeh.

Al Savoiardo non glie rimasta manco la dignità dei reali.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Che topa che è la Dita...!

Ma dov'è che si è fatta ritoccare dal chirurgo? Sembrava tutta robba sua...
Rispondi

Torna a “Off-topic”