Eggià...daniemt ha scritto:la diffrerenza è che ci sono italiani che sono in condizioni di estremo benesere che vanno in giro a delinquere.
http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Cronaca/216496/
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Eggià...daniemt ha scritto:la diffrerenza è che ci sono italiani che sono in condizioni di estremo benesere che vanno in giro a delinquere.
il riempirci di gente non agiata garantisce il tuo benessere, cara la mia black c.black c ha scritto:ecco.. quindi non mi pare il caso di riempirci anche di gente che non essendo agiata fa uguale..
non so da voi ma qua si gira con la bomboletta antiaggressione, ormai non si può stare senza.. direi che siam al limite
Black

ah beh...Freestate ha scritto:Francamente, te lo dico in simpatia e senza vis polemica, trovo queste tue incursioni alla Gentilini davvero gratuite. Un immigrato viene arrestato perché in possesso di un panetto d'hashish e tu stai lì a mulinare la roncola? Andiamo su, cerchiamo di essere seri...
...basta che non ci scappi l'ammonizione...Freestate ha scritto:Il mio non era un intervento sul merito ma sul modo. Come dire, un conto è fare un tackle duro ma corretto (come il tuo ultimo intervento riguardante la questione immigrazione), un conto un entrata a martello a centrocampo (come il tuo intervento con tabula rasa annessa).

Non ho l'abitudine di girare con la bodyguard, di che accompagnatore parli, scusa?black c ha scritto: sono contenta per te uno, si vede che l accompagnatore inibisce dall essere molestate anche solo verbalmente..
Non è il massimo, ma non voglio farmi condizionare da paure che molto spesso sono indotte da terzi.in compenso a me e ti posso assicurare anche ad altra gente non capita in quanto si gira da sole.. e girare da sole con uno dietro che ti fa apprezzamenti o ti si avvicina dicendoti cosacce non è proprio il massimo della vita..