Recoil "Selected" + tour
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
il Circolo è un gran bel club. Perché sei perplesso?
Aggiungo che Alan si esibirà con Paul Kendall (che si occuperà dei visuals) e che la sua performance sarà incentrata sul repertorio Recoil ma anche su "other familiar things". Alan sarà impegnato ai laptop/decks e protools mentre Paul inonderà il club di Via Casilina Vecchia con le sue proiezioni. Ulteriori aggiornamenti a breve.
Aggiungo che Alan si esibirà con Paul Kendall (che si occuperà dei visuals) e che la sua performance sarà incentrata sul repertorio Recoil ma anche su "other familiar things". Alan sarà impegnato ai laptop/decks e protools mentre Paul inonderà il club di Via Casilina Vecchia con le sue proiezioni. Ulteriori aggiornamenti a breve.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Prevendita per la data di Milano partita su: www.vivaticket.it e www.greenticket.it e relativi punti vendita!
Da venerdì in prevendita anche la data di Roma!
Da venerdì in prevendita anche la data di Roma!
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
ottimo saperlo..
son curioso di sentire un suo set live...
Il Circolo rende mediamente bene... tutto dipende da chi è al Mix per il Soundcheck... ci ho visto concerti perfetti come Klimt1918,Mike Patton con gli Zu e Living Colour... insomma gente in cui se sgravi qualcosa senti solo rumore e basta...
Il Circolo rende mediamente bene... tutto dipende da chi è al Mix per il Soundcheck... ci ho visto concerti perfetti come Klimt1918,Mike Patton con gli Zu e Living Colour... insomma gente in cui se sgravi qualcosa senti solo rumore e basta...
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Vieni a MilanoGidan Razorblade ha scritto:ottimo saperlo..son curioso di sentire un suo set live...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:

comunque chi s'accontenta gode, suvvia...