(OT) - Footballite!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Direi che è felice di andare alla lazio
Genoa, via Biava 'Che delusione, sono triste'
12:28 del 02 febbraio
Quando hai saputo dell'affare?
'Ieri mattina. Ero a casa a Bergamo quando mi è arrivata la telefonata del mio agente che voleva informarmi di quanto stava succedendo. Per la verità avevo letto sui giornali già qualche giorno prima, ma pensavo si trattasse solo di una voce e nulla più. E invece ieri...'.
La tua prima reazione?
'Di sconforto. In un istante ho pensato a tutte le emozioni che ho vissuto con questa maglia e il salto nel vuoto che stavo per fare. Per carità, la Lazio è un grande club, ma a Genova stavo bene, molto bene'.
Insomma non sei felice...
'Non sarei sincero se dicessi che sono felice. Sono sensazioni che poi passeranno di sicuro una volta preso contatto con la nuova realtà, ma al momento sono triste, molto triste'.
Ma cosa è successo? Perché sei finito sul mercato?
'E' quello che non riesco a capire. Sono al Genoa da un anno e mezzo, ho quasi sempre giocato da titolare con un ottimo rapporto con tutti. Ecco perché fatico a comprendere i motivi di questa cessione. Avrei preferito che mi dicessero di trovarmi una squadra a fine stagione quando sarei andato in scadenza. ma in questa maniera proprio ci sono rimasto male'.
(Corriere Mercantile)
http://www.calciomercato.com/index.php?a=165307
Genoa, via Biava 'Che delusione, sono triste'
12:28 del 02 febbraio
Quando hai saputo dell'affare?
'Ieri mattina. Ero a casa a Bergamo quando mi è arrivata la telefonata del mio agente che voleva informarmi di quanto stava succedendo. Per la verità avevo letto sui giornali già qualche giorno prima, ma pensavo si trattasse solo di una voce e nulla più. E invece ieri...'.
La tua prima reazione?
'Di sconforto. In un istante ho pensato a tutte le emozioni che ho vissuto con questa maglia e il salto nel vuoto che stavo per fare. Per carità, la Lazio è un grande club, ma a Genova stavo bene, molto bene'.
Insomma non sei felice...
'Non sarei sincero se dicessi che sono felice. Sono sensazioni che poi passeranno di sicuro una volta preso contatto con la nuova realtà, ma al momento sono triste, molto triste'.
Ma cosa è successo? Perché sei finito sul mercato?
'E' quello che non riesco a capire. Sono al Genoa da un anno e mezzo, ho quasi sempre giocato da titolare con un ottimo rapporto con tutti. Ecco perché fatico a comprendere i motivi di questa cessione. Avrei preferito che mi dicessero di trovarmi una squadra a fine stagione quando sarei andato in scadenza. ma in questa maniera proprio ci sono rimasto male'.
(Corriere Mercantile)
http://www.calciomercato.com/index.php?a=165307
- saturnz70
- Monument

saturnz70 ha scritto:Significa che, anche se in realtà il fallo non c'era, per la dinamica dell'azione e per il tuffo carpiato è facile per l'arbitro abboccare e concederlo.
Freestate ha scritto:insomma "il rigopre ci sta tutto" andava letto "il fallo non c'era".
Levateje er vino!!!
- saturnz70
- Monument

...comunque dopo aver subito il sorpasso proprio dalla Roma di Ranieri siamo sempre di più a volere la testa di Blanc e Secco.
Domenica allo stadio era tutta una contestazione alla società, Bettega a parte.
Chi è causa del nostro male vada a piangere a casa sua e ci si levi dalle palle... razza di incapaci...
Domenica allo stadio era tutta una contestazione alla società, Bettega a parte.
Chi è causa del nostro male vada a piangere a casa sua e ci si levi dalle palle... razza di incapaci...
...da sito della Gazzetta...
"ROMA, 3 febbraio 2010 - Daniele De Rossi ci crede: la Roma può essere l'anti-Inter. L'entusiasmo è un traino formidabile e il giallorosso, forte della straordinaria rimonta della squadra in campionato, si lucida gli occhi."
...come i milanisti quindici giorni fa...cambiano i nomi ma non la sostanza...
...poi si beccheranno la solita purga e torneranno tra i comuni mortali...
"ROMA, 3 febbraio 2010 - Daniele De Rossi ci crede: la Roma può essere l'anti-Inter. L'entusiasmo è un traino formidabile e il giallorosso, forte della straordinaria rimonta della squadra in campionato, si lucida gli occhi."
...come i milanisti quindici giorni fa...cambiano i nomi ma non la sostanza...
...poi si beccheranno la solita purga e torneranno tra i comuni mortali...
quello che mi lascia perplesso è che invece de sta a guardà la tua squadra contro la viola vieni qui dentro a mette una dichiarazione di un giocatore della AS Roma (che è inoltre più tifoso de tanti curvaroli)...ziodave ha scritto: comunque sia per dire che dalle stelle alle stalle e viceversa il passo è breve...specie sui giornali sportivi...
sei troppo rosicone. E meno male che vincete tituli su tituli, pensa se beccavate.
piuttosto, dimme un po', te e quell'altro fenomeno de lettera22, ma balotelli come je sta? Va a finire che una di queste partite lui e murignio se gonfiano davanti a tutto lo stadio.