TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Miss Kaleid ha scritto:No, mi pare fosse dopo Home: una volta rientrato Dave sul palco, il pubblico ha ripreso come sempre il finale cantando "oooh" tutti in coro, e come la sera prima bizzarramente Chris ha cominciato ad accompagnarci alla batteria, successivamente imitato da Peter alle tastiere. Solo che poi si è unito pure Martin con la sua chitarra, e insieme hanno accennato a una strana jam session per accompagnare il pubblico. A Dave è sembrata più riuscita della sera prima e ha detto qualcosa tipo: "So much better than last night!"

Ma mica mi ricordavo che ci saresti stato pure tu, Luca! peccato non esserci incrociati :D
Grazie, precisa e puntuale come sempre..ci beccheremo al prossimo concerto!

Ciao

Luca
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

ma cos'è 720p che rallenta tutto?
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Franny Glass
Devoted
Devoted

Messaggio da Franny Glass »

smagatto ha scritto:sospirone... beato te... ho sempre più voglia di fare una pazzia e andare a Londra andata e ritonro in 24 ore... trovassi i biglietti al costo o quasi...
adesso accendo qualche cero al mio pantheon indiano...
ciao
Barbara
Su e-bay dovresti trovarli (non proprio al costo però)...io li ho presi lì...160 euro in tutto..
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

Franny Glass ha scritto:Su e-bay dovresti trovarli (non proprio al costo però)...io li ho presi lì...160 euro in tutto..
eh, ho scoperto ieri che il mio lui lavora.. quindi nada... sigh
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

Per chi va a Londra solo per il concerto del 20/2 alcuni Hilton hotel fanno una promozione del 50% nei weekend
http://www.hilton.co.uk/HiWayWeb/appman ... e_homepage
Visto che io mi fermerò, come altri, alcuni giorni, qualcuno ha suggerimenti per una sistemazione economica e decente?
Ultima modifica di precioustension il dom gen 24, 2010 11:50 pm, modificato 1 volta in totale.
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

che figata l'hotel hilton!!
cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

Scusate, ma i biglietti per la RAH li avete ricevuti? io li ho presi su seatwave e non ho ancora nessuna notizia. comincio a temere... :?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

cescuzza ha scritto:Scusate, ma i biglietti per la RAH li avete ricevuti? io li ho presi su seatwave e non ho ancora nessuna notizia. comincio a temere... :?
I biglietti non sono ancora stati spediti da Ticketmaster; di conseguenza è impossibile che li abbia Seatwave.
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

che peccato che sta finendo tutto :-(...chi è stato ad anversa ha detto che anche dave era diverso dal solito, si vedeva che gli dispiaceva era molto emozionato.
Franny Glass
Devoted
Devoted

Messaggio da Franny Glass »

smagatto ha scritto:eh, ho scoperto ieri che il mio lui lavora.. quindi nada... sigh
Dai, ci siamo noi!! :D
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

Franny Glass ha scritto:Dai, ci siamo noi!! :D
qualcuno che parte da caselle?
poi non mi resta che convincere i nonni a tenersi 24 ore le due pesti...
NowThisIsFun
Master
Master
Contatta:

Messaggio da NowThisIsFun »

per prima cosa ringrazio Giacomo per avermi informato su Parigi, ero nel panico

ora nel panico ci sono di nuovo: qualcun sa com'è la situazione a Londra alle 11 di sera?
io non ho ancora prenotato un albergo perchè aspetto che mi dice il mio ragazzo sul fatto di venire o no, però nel caso vada da sola ho un po' paura, visto che sento parlare di 13enni con i coltelli in mano.... Prendero cmq un posto in zona tuttavia...
non è che qualcuno ha una doppia da dividere? o una tripla o una quadrupla? Pleeze!!
DevotionalAlex
Devoted
Devoted

Messaggio da DevotionalAlex »

NowThisIsFun ha scritto:per prima cosa ringrazio Giacomo per avermi informato su Parigi, ero nel panico

ora nel panico ci sono di nuovo: qualcun sa com'è la situazione a Londra alle 11 di sera?
io non ho ancora prenotato un albergo perchè aspetto che mi dice il mio ragazzo sul fatto di venire o no, però nel caso vada da sola ho un po' paura, visto che sento parlare di 13enni con i coltelli in mano.... Prendero cmq un posto in zona tuttavia...
non è che qualcuno ha una doppia da dividere? o una tripla o una quadrupla? Pleeze!!
se parli della data del 20 io ho l'albergo in zona greenwich (ho una doppia ma sto aspettando prima la risposta di un amica) se vuoi ti indico l'albergo ed eventualmente se mi si libera la camera..io vado comunque quindi, nel caso, il rientro dal concerto lo si fa insieme :wink:
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

NowThisIsFun ha scritto: ora nel panico ci sono di nuovo: qualcun sa com'è la situazione a Londra alle 11 di sera?
Sono stata a Londra (e Birmingham e Manchester) a dicembre da sola e non ho mai avuto paura neanche due secondi.
NowThisIsFun
Master
Master
Contatta:

Messaggio da NowThisIsFun »

Grazie a tutti e due
Alex, vedo che dice il mio ragazzo (tanto è più no che sì conoscendolo).
Precious, grazie anche a te per l'incoraggiamento e speriamo bene...
Rispondi

Torna a “Discussioni”