E' vero ..han riso e scherzato qualche secondo più del solito..ma sbaglio o dopo Dressed in Black hanno iniziato un altro pezzo..ma dopo 10 secondi dave ha detto qualcosa tipo "...better than last night"...e hanno attaccato "Come back" o forse non era come back ma ho avuto l'impressione di un brano iniziato per sbaglio..mah..Miss Kaleid ha scritto:E meno male!!!!
e poi un Martin pazzerello ci ha regalato anche Freelove. Band in gran forma che ha riso, scherzato, si è divertita e ha divertito. Jennifer avvistata al lato del palco durante la seconda serata. Pubblico a tratti ben più coinvolto e reattivo delle date italiane di novembre (da riascoltare ad esempio la coda di Dressed in black), ma per la maggior parte del tempo, soprattutto quello delle tribune, un po' moscio e sempre seduto. Per fortuna che io invece ero in un settore di malati
TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DMDevotional
- Ultra member

- smagatto
- Master

- Contatta:
sospirone... beato te... ho sempre più voglia di fare una pazzia e andare a Londra andata e ritonro in 24 ore... trovassi i biglietti al costo o quasi...Luke1974 ha scritto:GRANDISSIMO CONCERTO IERI SERA A PARIGI-BERCY.
DM in grande forma e pubblico caldo più che mai...
.... Luca
adesso accendo qualche cero al mio pantheon indiano...
ciao
Barbara
-
DevotionalAlex
- Devoted

a Bologna se non ricordo male c'erano (vedendo le foto io purtroppo non ci sono statoDMDevotional ha scritto:si intendevo questo...prendere qualcosa da altre parti...ma non sono state viste telecamere da altre parti apparte barcelona?
io ci spero anche perchè Peace Live è una bomba ad orologeria
- eleonora85
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- DMDevotional
- Ultra member

Tu hai dato speranze a un povero uomo...grazie...Miss Kaleid ha scritto:Le telecamere ci sono sempre, e servono per riprendere e proiettare in tempo reale sul megaschermo ciò che accade sul palco e tra il pubblico.
Comunque è sempre possibile che sia stato registrato del materiale anche altrove, con tutto l'armamentario che avevano schierato.
Uh mamma, Luca,Luke1974 ha scritto:DM in grande forma e pubblico caldo più che mai...
abbiamo seguito due concerti diversi
Prima sera migliore, ma nulla di veramente straordinario, anche a detta di tanti fan francesi.
- DustySmile
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
No, mi pare fosse dopo Home: una volta rientrato Dave sul palco, il pubblico ha ripreso come sempre il finale cantando "oooh" tutti in coro, e come la sera prima bizzarramente Chris ha cominciato ad accompagnarci alla batteria, successivamente imitato da Peter alle tastiere. Solo che poi si è unito pure Martin con la sua chitarra, e insieme hanno accennato a una strana jam session per accompagnare il pubblico. A Dave è sembrata più riuscita della sera prima e ha detto qualcosa tipo: "So much better than last night!"Luke1974 ha scritto:E' vero ..han riso e scherzato qualche secondo più del solito..ma sbaglio o dopo Dressed in Black hanno iniziato un altro pezzo..ma dopo 10 secondi dave ha detto qualcosa tipo "...better than last night"...e hanno attaccato "Come back" o forse non era come back ma ho avuto l'impressione di un brano iniziato per sbaglio..mah..
Ma mica mi ricordavo che ci saresti stato pure tu, Luca! peccato non esserci incrociati
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- precioustension
- Master

Sarai per sempre nel mio cuore!Miss Kaleid ha scritto:In vendita sul sito della Royal Albert Hall i posti in piedi della gallery (non sono parterre quindi) a 30£.
Sono rientrata ieri tardi da Parigi e mi sono collegata ora per mettermi alla ricerca del biglietto per RAH e un hotel per Londra.
Prima volevo leggere le vostre impressioni su Parigi, ho letto il tuo post e adesso ho un biglietto, non quello che speravo ma almeno un biglietto (e proprio per un biglietto di questo tipo la scorsa settimana mi hanno chiesto £ 200
Le mie impressioni su Parigi sono molto positive: a me l'ambiance è piaciuta molto. Io ero nel settore O tutte due le sere, quello dei fans più devoti ed è stato davvero divertente. Secondo me Bercy meritava qualcosa in più, sarebbe stato bello "Waiting For The Night", pazienza.
Ho adorato il secondo concerto, sono felice di aver sentito "Freelove" e mi è sembrato che l'acustica fosse migliore rispetto al primo. E' vero o mi è sembrato diverso solo cambiando una decina di file?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Uuuh, esagerata! sono contenta che il mio avviso ti sia servitoprecioustension ha scritto:Sarai per sempre nel mio cuore!
Evidentemente io e te ci incrociamo senza mai accorgercene... a Bologna eravamo sedute vicinissime (io ero alla sinistra di Francis, tu alla destra, vero?), e a Parigi ero anche io nel settore superdevoto (porte O). Vediamo di presentarci, alla RAH, eh?precioustension ha scritto:Le mie impressioni su Parigi sono molto positive: a me l'ambiance è piaciuta molto. Io ero nel settore O tutte due le sere, quello dei fans più devoti ed è stato davvero divertente.
Ho adorato il secondo concerto, sono felice di aver sentito "Freelove" e mi è sembrato che l'acustica fosse migliore rispetto al primo. E' vero o mi è sembrato diverso solo cambiando una decina di file?
Un po' di impressioni sulle due date del POPB le ho già scritte; comunque ribadisco che a parte il nostro blocco furiosamente matto, dove ero finalmente circondata da fan che cantavano ogni canzone a squarciagola, ho visto un pubblico a tratti proprio fiacchino, soprattutto nella seconda sera. Nel complesso, caldo ma non da strapparsi i capelli dalla gioia. L'acustica è stata decisamente migliore il 20, mentre il 19 c'erano dei problemi soprattutto coi bassi, che a volte sembravano irrompere violentissimi nei timpani. A uno scoppio di voce di Dave ci siamo messi tutti le mani alle orecchie... quanto alla setlist, quella della seconda serata è stata migliore, grazie alle sorprese Freelove e Come back. Il gruppo poi mi è parso in splendida forma, e Dave non ha sofferto particolarmente per la stanchezza, il 20, sebbene la sua voce fosse più limpida il 19. Nel complesso, per quanto mi riguarda è stata una gran bella trasferta in una città che amo da sempre, in un palazzetto bellissimo e con un'ottima compagnia
- precioustension
- Master

Ah, le voci corrono sul forumMiss Kaleid ha scritto:Evidentemente io e te ci incrociamo senza mai accorgercene... a Bologna eravamo sedute vicinissime (io ero alla sinistra di Francis, tu alla destra, vero?), e a Parigi ero anche io nel settore superdevoto (porte O). Vediamo di presentarci, alla RAH, eh?
Sicuramente ci dobbiamo conoscere e passare un po' di tempo con chi va a Londra per qualche giorno
Confermo, sono veramente contenta di aver visto questi concerti e ho anche avuto il piacere di scambiare qualche parola con Andy davanti al loro hotel; purtroppo ho mancato Martin mentre Dave era impegnato con la consorte.Miss Kaleid ha scritto:Nel complesso, per quanto mi riguarda è stata una gran bella trasferta in una città che amo da sempre, in un palazzetto bellissimo e con un'ottima compagnia
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
A dire il vero sapevo fin dall'inizio che saremmo state vicine, ma ti avevo scambiata per un'altra persona. E' una lunga storiaprecioustension ha scritto:Ah, le voci corrono sul forum
Sicuramente ci dobbiamo conoscere e passare un po' di tempo con chi va a Londra per qualche giorno