tineger!!!stjarna15 ha scritto:...scusate ma non ho resistito...!!!
hai dimenticato shame!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

esatto.... poi la voce di Dave è unica! (e pure quella di Martin)salvodepeche ha scritto:
c'è poco da fare, piu ascolto musica elettronica di altri gruppi e piu capisco il motivo per cui mi sono innamorato depeche mode e ancor di piu, capisco perchè li amo ancora e sempre di piu....
sò diversi.....sono un altro mondo...il resto è tutto uguale tra di loro

Salvuzzo...a me sembra che siano i DeVision e i Camouflage a sembrare una miscela dell'arrangment style prodotto per tanti anni da mr. Wilder nelle fila dei DM.salvodepeche ha scritto:Molto molto bello il remix di Alan Wilder ma mi sembra una miscela di De/vision e Camouglage insieme......

Applaudo prostrato al suolo.salvodepeche ha scritto:
c'è poco da fare, piu ascolto musica elettronica di altri gruppi e piu capisco il motivo per cui mi sono innamorato depeche mode e ancor di piu, capisco perchè li amo ancora e sempre di piu....
sò diversi.....sono un altro mondo...il resto è tutto uguale tra di loro

Ma si Mr hai ragione ma tanto invertendo i fattori ill risultato non cambia. Una cosa certa, i depeche mode, nonostante i cambiamenti (?) rimangono sempre una spanna superiore a tutti ma non perchè sono più bravi....perchè sono diversi e mai banali!Mr. Agony ha scritto:Salvuzzo...a me sembra che siano i DeVision e i Camouflage a sembrare una miscela dell'arrangment style prodotto per tanti anni da mr. Wilder nelle fila dei DM.
In altre parole...questo remix di I come undone reca SFACCIATAMENTE l'impronta DM (analog bass minaccioso, controvoci sintetiche, note gravi di pianoforte, risposte caratteristiche di linee d'archi, stacchi e giri di sampled synth e bla bla bla...).
E lo sai qual'è il motivo?
Lo ha prodotto quel corniciaio maledetto di Alan Wilder

a me sembra che i de/vision e i camouflage suonino semplicemente lo stesso genere dei dm. e ultimamente, meglio di questi ultimi.Mr. Agony ha scritto:a me sembra che siano i DeVision e i Camouflage a sembrare una miscela dell'arrangment style prodotto per tanti anni da mr. Wilder nelle fila dei DM.

Circolo degli artisti??? Alan.....sonar ha scritto:Grinding Halt Concerti presenta:
RECOIL
Venerdì 9 Aprile
Milano - Magazzini Generali
Sabato 10 Aprile
Roma - Circolo degli Artisti
A brevissimo in prevendita su: www.ticketone.it, www.vivaticket.it, www.greenticket.it e presso le rivendite abituali