[OT] "Mi presento" - il topic dei newbies
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: Mi presento
Benvenuto Ciuffi.ciuffi ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto da 5 minuti
Mi presento, mi chiamo Andrea ma tutti gli amici mi chiamano ciuffi (lunga storia), ho 19, quasi 20 anni, mi piacciono tanto i Depeche Mode, ho iniziato ad ascoltarli 2 anni fa quando mia cugina mi regalò un loro cd (The Best Of Depeche Mode), dopodichè smisi di ascoltarli e riniziai quest'anno, con l'uscita del loro nuovo album.
Ho ascoltato quasi tutte le loro canzoni; durante un brutto periodo della mia vita la loro musica era l'unica cosa che mi teneva su di morale, adoro le loro canzoni, anche per i bei significati.. Le mie preferite sono:
Nothing's Impossible, It's no good, It's a question of time, Walking in My Shoes, Wrong, A pain that i'm used to, Behind the wheel, Dream on, Master and Servant... e tante altre...
Ascolto musica di tutti i tipi, ma i Depeche Mode sono i miei preferiti... A pochi dei miei amici piace questo gruppo, mi sono infatti iscritto a questo forum anche per conoscere persone con le quali condividere questa passione. Spero di non avervi annoiato con il mio lungo discorso!! Se vi va ditemi quali sono le vostre canzoni preferite
Ciao a tutti!!
- DustySmile
- Ultra member

- DustySmile
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

chissà quante brutte cose avrai già visto allora.alias ha scritto:Ciao a tutti, vi leggo da alcuni mesi e finalemnte oggi mi sono iscritta! Complimenti per il sito!
complimenti il coraggio
scherzo, ovviamente.
benvenuta e buona permanenza su depechemodeitalia.com
per qualsiasi cosa siamo a disposizione qui ed in privato.
Buona navigazione!
devotional
Ciao!
Ciao a tutti, mi sono iscritta un paio di giorni fa ma solo adesso trovo il tempo di presentarmi.
Mi chiamo Antonella e vi seguo già da un po', leggendo le vostre storie di devozione trentennale mi sento quasi in soggezione, dato che sono arrivata ai DM tardi, quasi per caso, e in quel momento ho pensato come mai ci avessi messo tanto.
Ma insomma, non è mai troppo tardi e poi, avendo una certa tendenza alla monomania
, ho cercato di recuperare il tempo perduto.
Spero di avere l'opportunità di conoscere altre persone che condividono questa mia passione.
Mi chiamo Antonella e vi seguo già da un po', leggendo le vostre storie di devozione trentennale mi sento quasi in soggezione, dato che sono arrivata ai DM tardi, quasi per caso, e in quel momento ho pensato come mai ci avessi messo tanto.
Ma insomma, non è mai troppo tardi e poi, avendo una certa tendenza alla monomania
Spero di avere l'opportunità di conoscere altre persone che condividono questa mia passione.
-
gabriel mode
- Excited

- Collectors
- Ultra member

- devotional
- Moderatore