l'ultimo album è davvero un bel sentire. E anche Talkie Walkie aveva i suoi momenti catartici. Ieri ho rimesso su in macchina le Vergini Suicide e l'ho trovato, come sempre, meraviglioso. Forse è la "moda" dei gruppi francesi ad essersi volatilizzata, non la qualità media dei loro album.saturnz70 ha scritto:
Gli Air originali si sono volatilizzati... appunto... nell'air...
DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- daniemt
- An Eternal Flame

concordo con la black!!!
sarebbe bello creare un flop voluto e organizzato da parte di tutti noi..per vedere se stanno un pò cagati....ma forse è peggio del calcio....prezzi per classe sociale medio alta.
sat per me moon safari è l'album di esordio....il resto viene dopo....e mi piace tanto. (immmmoooo)
sarebbe bello creare un flop voluto e organizzato da parte di tutti noi..per vedere se stanno un pò cagati....ma forse è peggio del calcio....prezzi per classe sociale medio alta.
sat per me moon safari è l'album di esordio....il resto viene dopo....e mi piace tanto. (immmmoooo)
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
beh, io ricordo un concerto dei Chemical Brothers a Milano all'Idroscalo nel 2007, costo del biglietto 70 euri.....daniemt ha scritto:...sarebbe bello creare un flop voluto e organizzato da parte di tutti noi..per vedere se stanno un pò cagati....
beh, ci saranno stati 2 mila paganti.
Nel 2005, appena 2 anni prima, i Chemical riempirono il Forum di Assago, 13 mila persone.....il ticket costava 25 euri
La location è molto bella e i crucconi li vedo bene in un posto del genere per un concerto epico!Babylon ha scritto:ATTENZIONEEEE!!!
Unica data italiana del tour europeo dei Rammstein.
Giovedì 1 Luglio 2010 al Castello Scaligero di Villafranca.
Tickets: 55€ + Prevendita in vendita dal 15 gennaio dalle ore 12.00.
AleeeeeeeeeeeeeeeeeeEEEEeeeeestrrrrruuuuuummmmmmm!
Forse vale un po' il discorso di altri gruppi (vedi i Kiss), è lo spettacolo in generale che vale la pena di essere visto.
Io 99%, avendo visto i Rammstein solo su dvd, penso di prendere i biglietti. Se poi come 4-5 anni fa mi chiudono il concerto con Stripped...
alura, biglietto alla mano...CB nel 2005 al forum 34 euri, che per anni aè stato il prezzo massimo per chi andava a suonare ad Assago.Lettera 22 ha scritto:beh, io ricordo un concerto dei Chemical Brothers a Milano all'Idroscalo nel 2007, costo del biglietto 70 euri.....
beh, ci saranno stati 2 mila paganti.
Nel 2005, appena 2 anni prima, i Chemical riempirono il Forum di Assago, 13 mila persone.....il ticket costava 25 euri
CB nel 2007, all'Idroscalo(con tanto di fango e zanzare) credo fosse 57 euri. Ricordo ancora con sommo piacere il mio ingresso di sgamo da una cancellata
Freestate ha scritto:troppo alto l'affitto, magari. Visto che l'Alcatraz è modulabile e può essere ridotto, con le pareti semoventi ed il palco alla destra rispetto all'ingresso, ad una capienza di 800/1000 persone...
più che pareti semoventi, trattasi di tendone tipo teatro, di velluto color blu
- spoglialosso
- Ultra member

- spoglialosso
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: