TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Ho provato invano a trovare biglietto (1 o 2) per la Royal .... praticamente impossibile.
Ho letto su E-bay i prezzi e sono in linea con quanto da Voi scritto... avete altre indicazioni dove potermi rivolgere prima di optare per il salasso da 200 Euro ?
Grazie, Massimo.
Se riesco a salire sù porto il tricolore
Ho letto su E-bay i prezzi e sono in linea con quanto da Voi scritto... avete altre indicazioni dove potermi rivolgere prima di optare per il salasso da 200 Euro ?
Grazie, Massimo.
da quello che so i biglietti sono esauriti. E penso che tra breve andranno esauriti anche quelli da salasso. Del resto è un teatro e l'occasione benefica per la lotta al cancro, visto quanto accaduto a Dave oltre al fatto che i dM non sono abitudinariamente protagonisti di benefit concert, dovrebbe garantire alto potenziale emotivo.
- precioustension
- Master

I biglietti sono effettivamente esauriti ma su Ticketmaster non c'è scritto soldout. Ho scritto una disperata e-mail alla quale mi hanno risposto di tentare perchè potrebbero rendersi disponibili altri biglietti. Io tento.maxbottax ha scritto:Ho provato invano a trovare biglietto (1 o 2) per la Royal .... praticamente impossibile.
Grazie, Massimo.
Se per voi tentare non nuoce,precioustension ha scritto:I biglietti sono effettivamente esauriti ma su Ticketmaster non c'è scritto soldout. Ho scritto una disperata e-mail alla quale mi hanno risposto di tentare perchè potrebbero rendersi disponibili altri biglietti. Io tento.
io andrei pure alla sala il giorno del concerto. Ho visto biglietti a prezzi di saldo in Lussemburgo poco prima dell'inizio del concerto, e ci sono non poche chance che il giorno stesso dell'evento sbuchino fuori altri biglietti (cosa che succede abbastanza spesso alla RAH a quanto mi dicono gli amici del posto...)
- precioustension
- Master

Ci avevo già pensato, anche se essendo piuttosto ansiosa preferirei partire già col biglietto altrimenti se va male nel tricolore di maxbottax mi ci potrete avvolgereGiacomo ha scritto:Se per voi tentare non nuoce,
io andrei pure alla sala il giorno del concerto. Ho visto biglietti a prezzi di saldo in Lussemburgo poco prima dell'inizio del concerto, e ci sono non poche chance che il giorno stesso dell'evento sbuchino fuori altri biglietti (cosa che succede abbastanza spesso alla RAH a quanto mi dicono gli amici del posto...)
Mi è stato detto di provare anche in certe agenzie dalle parti di Leicester Square che vendono biglietti addirittura in saldo il giorno dell'evento per spettacoli teatrali e concerti. Vedremo.
Con questo stress per la ricerca del biglietto per la RAH (e aereo, e hotel che non mi dissangui) mi stavo dimenticando che la prossima settimana c'è già Parigi
- BlackOut_75
- Master

io spero che un minimo di cambiamento di scaletta ci sia per queste ultime 23 date, sarebbero piu stimolati ed evrebbero le palle piu leggere, che ci vuole per una barrel of a gun? una perfect, è solo un esempio o eseguire altre 2 o 3 volte fragile tension visto che hanno la proiezione del palco che rispecchia la copertina, venderebbero piu cd della LHN per le 4 o 5 date disponibili bah, pelandroni!!!
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- Collectors
- Ultra member

-
DevotionalAlex
- Devoted

DM religion a Papp László Sportaréna in Budapest!
http://www.youtube.com/watch?v=425K1eHICeM
basta solo guardare, nn c'è tanto da dire, magari guardano anche quelli che dicevano che Bologna è stato un show buono.
basta solo guardare, nn c'è tanto da dire, magari guardano anche quelli che dicevano che Bologna è stato un show buono.
porca polpetta... spettacolo!cylens ha scritto:DM religion a Papp László Sportaréna in Budapest!
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta: