Il 2009 alla fine non è stato poi male... ho assistito s ben due concerti dei nostri,
Buon Natale E Felice Nuovo Decennio A Tutti!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Franny Glass
- Devoted

- Rossellf
- Devoted

Auguri!!
Vorrei fare i miei più cari auguri per un sereno Natale a tutti coloro che partecipano alla grandezza di 013.
Vi ho consciuti da poco ma siete entrati sempre di più nel mio cuore, in un posticcino riservato giusto accanto ai miei adorati DM.
Un bacio ed un festoso augurio a tutti coloro che rendono possibile tutto questo, grazie per la serietà del sito, grazie per la devozione ai DM che ci unisce, per l'ironia e la sagacia delle risposte.
Che il nuovo anno ci porti lavoro, successo, salute e felicità.
E nuovi lavori dei Depeche Mode.....
A U G U R I
Vi ho consciuti da poco ma siete entrati sempre di più nel mio cuore, in un posticcino riservato giusto accanto ai miei adorati DM.
Un bacio ed un festoso augurio a tutti coloro che rendono possibile tutto questo, grazie per la serietà del sito, grazie per la devozione ai DM che ci unisce, per l'ironia e la sagacia delle risposte.
Che il nuovo anno ci porti lavoro, successo, salute e felicità.
E nuovi lavori dei Depeche Mode.....
A U G U R I
- lauradm
- Ultra member

prima di tuffarmi a capofitto nella teglia della parmigiana & Co...mi sembrava doveroso salutarvi tutti!
vi auguro un buon natale, ma soprattutto un bellissimo anno nuovo a tutti, specialmente a quelli che come me si stanno lasciando alle spalle un anno non proprio dei migliori...ammesso che è stato l'anno dell'iniziazione...
un abbraccio affettuoso, devoti 013sti !
finalmente con voi ho trovato un "luogo" dove si parla la mia lingua...
"nulla mi commuove più dell'essere capito, lo preferisco immensamente all'essere immaginato, anche sotto la forma più seducente"
buon natale!
vi auguro un buon natale, ma soprattutto un bellissimo anno nuovo a tutti, specialmente a quelli che come me si stanno lasciando alle spalle un anno non proprio dei migliori...ammesso che è stato l'anno dell'iniziazione...
un abbraccio affettuoso, devoti 013sti !
finalmente con voi ho trovato un "luogo" dove si parla la mia lingua...
"nulla mi commuove più dell'essere capito, lo preferisco immensamente all'essere immaginato, anche sotto la forma più seducente"
buon natale!
Scrivo poco ma vi leggo molto. Oggi mi sembra giusto partecipare per fare a tutti i migliori auguri di buon natale e buon anno. nella mia letterina a babbo natale ho chiesto:
- il ritorno di alan;
- il dimezzamento (almeno) del tempo fra un album nuovo e l'altro;
- la pensione per hiller;
- il desiderio che non mi passi mai la malattia che ho da tanti anni;
- che nessuno trovi un vaccino contro chi è malato come me di depeche.
Insomma, tutto il bene possibile per i nostri eroi, per voi e anche per me, va!
- il ritorno di alan;
- il dimezzamento (almeno) del tempo fra un album nuovo e l'altro;
- la pensione per hiller;
- il desiderio che non mi passi mai la malattia che ho da tanti anni;
- che nessuno trovi un vaccino contro chi è malato come me di depeche.
Insomma, tutto il bene possibile per i nostri eroi, per voi e anche per me, va!
- devotional
- Moderatore

Mi ripeto, per postare queste cosucce.

e questa, dedicata alla piccola e silente colonia azzurra.
- ohohoh! merry xmas!
-... e mo vuless sapè ch'aggia ricere je! ch'aggia ricere? *esce di scena*
(10.0)

e questa, dedicata alla piccola e silente colonia azzurra.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- ohohoh! merry xmas!
-... e mo vuless sapè ch'aggia ricere je! ch'aggia ricere? *esce di scena*
(10.0)
Anche se ormai posto un pò meno del solito, non potevo non fare gli Auguri a voi tutti....
Auguri a Fab e a tutti i moderatori...ai colleghi della 013 league che spero di incontrare un giorno di persona, Auguri a Dave, Andy e Martin...
Auguri anche ad Alan....(torna presto.....la speranza è l'ultima a morire).....
Auguri a tutti voi di 013, spero che il 2010 vi porti e vi doni tutto quello che sperate.....Soprattutto salute e serenità.......
Buone Feste...
Luca

Auguri a Fab e a tutti i moderatori...ai colleghi della 013 league che spero di incontrare un giorno di persona, Auguri a Dave, Andy e Martin...
Auguri anche ad Alan....(torna presto.....la speranza è l'ultima a morire).....
Auguri a tutti voi di 013, spero che il 2010 vi porti e vi doni tutto quello che sperate.....Soprattutto salute e serenità.......
Buone Feste...
Luca

- tofaithfullypursue
- Ultra member

- lilianlove
- Angel