(OT) - Footballite!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

Manca solo l'ufficialità,ma da lunedì Roberto Mancini sarà il nuovo allenatore del Manchester city.
http://www.repubblica.it/2009/02/sport/ ... -city.html
http://www.repubblica.it/2009/02/sport/ ... -city.html
- devotional
- Moderatore

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Inutile rispondere a un perdazzurro meschino.ziodave ha scritto:...il Barça è niente in confronto al Catania!!!![]()
![]()
La Juve è a pezzi da 3 mesi. Le sconfitte servono solo a far arrabbiare i tifosi. Vengano dal Bayern o dal Catania.
Ma tanto, chi dovrebbe capire e analizzare la situazione, allenatori e dirigenza, dimostra ogni volta che è possibile che non se ne frega nulla.
Una dimostrazione di pochezza che, a memoria mia, la Juventus non aveva mai dato.
Finché ci saranno questi incapaci, sarà sempre così.
Contestare e piagnucolare è da interisti. Noi aspettiamo che passi la nottata: ci siamo già trovati qualcosa da fare al martedì e mercoledì, ci troveremo da fare anche nei week-end.
abbellodemamma....Tufkad ha scritto:Inutile rispondere a un perdazzurro meschino.
La Juve è a pezzi da 3 mesi. Le sconfitte servono solo a far arrabbiare i tifosi. Vengano dal Bayern o dal Catania.
Ma tanto, chi dovrebbe capire e analizzare la situazione, allenatori e dirigenza, dimostra ogni volta che è possibile che non se ne frega nulla.
Una dimostrazione di pochezza che, a memoria mia, la Juventus non aveva mai dato.
Finché ci saranno questi incapaci, sarà sempre così.
Contestare e piagnucolare è da interisti. Noi aspettiamo che passi la nottata: ci siamo già trovati qualcosa da fare al martedì e mercoledì, ci troveremo da fare anche nei week-end.
io saro' meschino...
ma te sei proprio un maleducato ed un rosicone...
e ti meriti piu' di ogni altro di essere preso per i fondelli ad ogni sconfitta della tua squadretta...
...non vorrai mica per caso far chiudere il thread...(op.cit.)
- devotional
- Moderatore

e perché non dovrebbe rispondermi?Van Guard ha scritto:Black.. ..ma gli rispondi pure?..
perché non sono un altolocato laureato juventino come te?
perché solo solo un pezzente interista meschino perdazzurro forse???
ma te,chi ti credi di essere???
no,questa Vanguard me la devi spiegare...e anche bene...
e non ci sono faccine sorridenti,qui...
ho capito Free che la Juve quest'anno è alla pari di una squadra di C2...ma questo non dà il diritto alla fuffa bianconera di offendere...
"ma gli rispondi pure"...meschino...ecc.
come se fossi un idiota...
senno' poi comincio anch'io ad andare sul pesante...e lo sai bene...
possibile che i gobbi debbano sempre essere impuniti e gli altri debbano sempre essere ripresi???
"ma gli rispondi pure"...meschino...ecc.
come se fossi un idiota...
senno' poi comincio anch'io ad andare sul pesante...e lo sai bene...
possibile che i gobbi debbano sempre essere impuniti e gli altri debbano sempre essere ripresi???