Buon Natale E Felice Nuovo Decennio A Tutti!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Collectors
- Ultra member

- DustySmile
- Ultra member

. Perchè ci facciamo tutti gli Auguri in anticipo?
Comunque.
Buon Natale, buon Inizio d'Anno, tante care Cose, ecc ecc.
(Personalizzatevi gli Auguri, tanto sono solo Formalità).
Via a Pedate nel didietro questo Anno orribileorribile, (illuminato solo dalla Presenza dei Depeche), per Me, e via a fingere di credere che, se cambia un Numeretto, possa succedere veramente Qualcosa. Vi auguro che per Voi sia vero, eh. ci mancherebbe.
Genuflessioni rivolte ad Admin e Moderatori, per aver creato e reso così efficiente questo bel Posticino nero che è stato il mio 'Manuale d'Istruzioni Depeche' per quasi 10 Anni, ormai. (essì, ho trovato il Coraggio di partecipare effettivamente a little bit late.) . E continua ad esserlo, ovviamente. E' grazie a 013 se sono cresciuta come devota, ascoltatrice e ''''''critica''''''.
Spero ci sia ancora tanto da dire, qui, negli Anni a venire.
Buone Feste ai non-più- Ragazzi di Basildon,
e a tutti Voi.
Comunque.
Buon Natale, buon Inizio d'Anno, tante care Cose, ecc ecc.
(Personalizzatevi gli Auguri, tanto sono solo Formalità).
Via a Pedate nel didietro questo Anno orribileorribile, (illuminato solo dalla Presenza dei Depeche), per Me, e via a fingere di credere che, se cambia un Numeretto, possa succedere veramente Qualcosa. Vi auguro che per Voi sia vero, eh. ci mancherebbe.
Genuflessioni rivolte ad Admin e Moderatori, per aver creato e reso così efficiente questo bel Posticino nero che è stato il mio 'Manuale d'Istruzioni Depeche' per quasi 10 Anni, ormai. (essì, ho trovato il Coraggio di partecipare effettivamente a little bit late.) . E continua ad esserlo, ovviamente. E' grazie a 013 se sono cresciuta come devota, ascoltatrice e ''''''critica''''''.
Spero ci sia ancora tanto da dire, qui, negli Anni a venire.
Buone Feste ai non-più- Ragazzi di Basildon,
e a tutti Voi.
-
darkest star
- GIONtheviolator
- Ultra member

Faccio anch'io i miei personali auguri a tutti per le imminenti festività.
In particolare a Fab e ai moderatori, a tutti quelli che ho avuto occasione di salutare personalmente in occasione dei concerti, ai "colleghi" della 013league e anche ai DepecheMode
.
Quello che sta per cominciare sarà il mio 27° anno in loro compagnia. Spero che il "nostro" gruppo riesca a restituirci l'unanimità di giudizio per il loro prossimo disco (spero che ci sarà), ed ovviamente che il voto nella homepage di 013 sia "eccellente" per tutti.
In particolare a Fab e ai moderatori, a tutti quelli che ho avuto occasione di salutare personalmente in occasione dei concerti, ai "colleghi" della 013league e anche ai DepecheMode
Quello che sta per cominciare sarà il mio 27° anno in loro compagnia. Spero che il "nostro" gruppo riesca a restituirci l'unanimità di giudizio per il loro prossimo disco (spero che ci sarà), ed ovviamente che il voto nella homepage di 013 sia "eccellente" per tutti.
- spoglialosso
- Ultra member

Davvero fiabesca questa neve e quest'aria gelida vicino a Natale...che congeli i nostri problemi, per poi sciogliersi con essi scivolando via, che trasformi il nostro mare interiore da agitato a calmo o poco mosso, che faccia posto ad un solare 2010.
okkei, la fiaba è finita
auguri a tutti (sognatori e non)
okkei, la fiaba è finita
auguri a tutti (sognatori e non)
- unokonomiyaki
- Angel

- Eva contro Eva
- Master

- Contatta:
- Mithrandir79
- Angel