dove? A Londra?Tufkad ha scritto:Non è ASSOLUTAMENTE vero.
Hanno un'audience piena di over 35. Fidati di me che li ho visti 3 volte. Davanti sono tutti tineger, ma dietro c'è parecchia brizzolaggine.
TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Vicious Wave
- Ultra member

-
Vicious Wave
- Ultra member

cedo parigi 20/1
salve ragazzi,
non sapendo dove mettere un annuncio provo a scrivere qui chiedendo scusa se è il post sbagliato. causa problemi di lavoro sono costretto a rinunciare al concerto di Parigi il prossimo 20 gennaio. Ho 2biglietti parterre da cedere se qualcuno è interessato mi scriva via mail o qui bignavel@libero.it
grazie a tutti
Davide
non sapendo dove mettere un annuncio provo a scrivere qui chiedendo scusa se è il post sbagliato. causa problemi di lavoro sono costretto a rinunciare al concerto di Parigi il prossimo 20 gennaio. Ho 2biglietti parterre da cedere se qualcuno è interessato mi scriva via mail o qui bignavel@libero.it
grazie a tutti
Davide
scusate qualcuno sa se è vera la partecipazione dei DM al bilbaobbklive festival il 9 luglio?
fonte www.bilbaobbklive.com
- Enjoyourself
- Devoted

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Il luglio scorso, sìDM87 ha scritto:scusate qualcuno sa se è vera la partecipazione dei DM al bilbaobbklive festival il 9 luglio?
(sopra ci sono le date del 2010; sotto, date e partecipanti dell'edizione 2009)
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Li ho visti 2 volte al Rolling Stone e una al Forum. Intorno a me, mai visti tineger, ma tutti Over 35. Ovviamente, i tineger abbondavano comunque...Freestate ha scritto:dove? A Londra?
Se ti è capitato di vedere il DVD della RAH, anche lì l'audience è parecchio eterogenea.
Che poi Brandon Flowers sia sex symbol da tineger, te ne do atto.
Io in Inghilterra ci ho visto una barca di concerti..Tufkad ha scritto:Ho appena visto il DVD dei Killers alla Royal Albert Hall: data per scontata la multinazionalità dell'audience, mi pare però evidente che lì si scatena una bolgia...!
Alla fine, credo che gli inglesi siano freddini nei riguardi dei DM... Con tutta l'offerta di "tanta robba" che hanno, ci può anche stare...
ovvio ci ho vissuto, quindi ne ho approfittato. Tra i preziosi ricordi, annovero quello di Simon LeBon che, al NEC di Birmingham, nel lontano 94, minacciava di lasciare il palco se non avesse visto il pubblico muoversi un pò di più.
Ho fatto pure gli Aerosmith allo stadio di Wembley nel 99, Eurythmics, Blur e Stereophonics alla Wembley Arena lo stesso anno (o inizio 2000). Dei 4 citati, solo l'ultimo ha avuto un pubblico abbastanza accettabile.
Perfino al concerto dei singles dei Blur (un vero one-off di cui sono molto orgoglioso di esserci stato avendo fortunosamente trovato il biglietto) avrebbe meritato un pubblico un tantino più caloroso.
Come non dimenticare del resto il buon Fad Gadget che, durante la seconda sera di apertura per i DM sempre alla Wembley Arena, avrebbe gridato al pubblico presente, "siete perfino peggio di quelli di ieri sera!"
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Giacomo ha scritto:Come non dimenticare del resto il buon Fad Gadget che, durante la seconda sera di apertura per i DM sempre alla Wembley Arena, avrebbe gridato al pubblico presente, "siete perfino peggio di quelli di ieri sera!"
... e come ha detto ieri sera Dave, una volta rientrato sul palco dopo Home: "it's so good to be out of London!"