(OT) perché San Remo è San Remo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- saturnz70
- Monument

A distanza di tempo devo dire che Arisa ha oramai abbondantemente rotto le palle con la sua canzoncina...
Invece il pezzo di Dolcenera anche a distanza di tempo mi pare di valore. Mi ricorda per l'arrangiamento alcune cose dei Matia Bazar degli anni '80. Un brano un po' difficile, ma che arriva.
Se c'è una che però mi incanta ogni volta che la riascolto è Karima. Voce celestiale e brano mitico. Non sfigurerebbe in bocca alla migliore Dionne Warwick.
Invece il pezzo di Dolcenera anche a distanza di tempo mi pare di valore. Mi ricorda per l'arrangiamento alcune cose dei Matia Bazar degli anni '80. Un brano un po' difficile, ma che arriva.
Se c'è una che però mi incanta ogni volta che la riascolto è Karima. Voce celestiale e brano mitico. Non sfigurerebbe in bocca alla migliore Dionne Warwick.
- violator88
- Angel

quoto...quest'anno ho avuto la "brutta idea" di seguire il festival e l'unica canzone che mi è piaciuta è stata quella di dolcenera...come musica,testo e poi lei la canta molto bene( il nuovo look le sta parecchio benesaturnz70 ha scritto:A distanza di tempo devo dire che Arisa ha oramai abbondantemente rotto le palle con la sua canzoncina...
- neuronifolli
- Angel

Questo l'elenco degli Artisti in gara:
ARISA (Ma l'amore no)
MALIKA AYANE (Ricomincio da qui)
SIMONE CRISTICCHI (Meno male)
TOTO CUTUGNO (Aeroplani)
NINO D'ANGELO (Jammo ja')
IRENE GRANDI (La cometa di Halley)
MORGAN (La sera)
FABRIZIO MORO (Non e' una canzone)
NOMADI feat. IRENE (Il mondo piange)
NOEMI (Per tutta la vita)
POVIA (La verita' - Eluana)
PUPO, EMANUELE FILIBERTO con il tenore Luca Canonici (Italia amore mio)
ENRICO RUGGERI (La notte delle fate)
VALERIO SCANU (Un attimo con te)
SONOHRA (Baby)
Da X FACTOR MARCO MENGONI.
in rosso il vero evento del festival edizione 2010
ARISA (Ma l'amore no)
MALIKA AYANE (Ricomincio da qui)
SIMONE CRISTICCHI (Meno male)
TOTO CUTUGNO (Aeroplani)
NINO D'ANGELO (Jammo ja')
IRENE GRANDI (La cometa di Halley)
MORGAN (La sera)
FABRIZIO MORO (Non e' una canzone)
NOMADI feat. IRENE (Il mondo piange)
NOEMI (Per tutta la vita)
POVIA (La verita' - Eluana)
PUPO, EMANUELE FILIBERTO con il tenore Luca Canonici (Italia amore mio)
ENRICO RUGGERI (La notte delle fate)
VALERIO SCANU (Un attimo con te)
SONOHRA (Baby)
Da X FACTOR MARCO MENGONI.
in rosso il vero evento del festival edizione 2010
- Guro Sanzo
- Master

E' ormai un ritrovo di meteore, non più solo dalle vecchie edizioni di Sanremo, ma anche dai vari Amici & X-Factor.
Sperando che non diventino i "nuovi" dinosauri di questo festival, quelli "vecchi" ci sono ancora ma i loro fan, chissà perché, iniziano a sparire per cause naturali.
Nel 2010 sogno un gran finale alla "Inglorious Bastards", col teatro Ariston che...
Sperando che non diventino i "nuovi" dinosauri di questo festival, quelli "vecchi" ci sono ancora ma i loro fan, chissà perché, iniziano a sparire per cause naturali.
Nel 2010 sogno un gran finale alla "Inglorious Bastards", col teatro Ariston che...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
come sappiamo il Festival va sempre peggio.
curioso Morgan. ( che poi gareggia con uno dei protagonisti di x factor, ma vabbeh.)
Ruggeri....ahahah mi ispira simpatia....anzi, me fa ride quanno parla.
Il resto non mi sento di commentarlo...il rosso di Free, boh, qui stiamo impazzendo. Moro...farebbe più bella figura se ci andasse il nostro di Moro.
....ancora Povia...ho capito che sti giorni è freddo..ma qui siamo proprio sotto sotto!!
e come se non bastasse, quest'edizione la Presenta la Clerici......
Ma torna a fare frittate !!
curioso Morgan. ( che poi gareggia con uno dei protagonisti di x factor, ma vabbeh.)
Ruggeri....ahahah mi ispira simpatia....anzi, me fa ride quanno parla.
Il resto non mi sento di commentarlo...il rosso di Free, boh, qui stiamo impazzendo. Moro...farebbe più bella figura se ci andasse il nostro di Moro.
e come se non bastasse, quest'edizione la Presenta la Clerici......
Ma torna a fare frittate !!
- DustySmile
- Ultra member

- devotional
- Moderatore