che loffi!fedezy ha scritto:dal sito ufficiale
'Birmingham Crowd were a quiet bunch for alot of the show. Even Mr Gahan told them to "put down what you are smoking" as they were a little too relaxed'
![]()
TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depeche Mind
- Master

- BlackOut_75
- Master

- unokonomiyaki
- Angel

- Depeche Mind
- Master

- Depeche Mind
- Master

Non è un concerto normale, è per beneficenza quindi "potrebbero" esserci anche delle sorprese (ma non ci credo affatto)gaugahan ha scritto:Comunque a me questi special guests alla Royal Albert Hall incuriosiscono non poco.
I Nitzer Ebb il 17 febbraio sono a Glasgow, per cui sono esclusi.
Il fatto che siano a Londra, in uno dei teatri più prestigiosi del mondo, mi fa fare sogni proibiti....
tra parentesi io è tutta mattina che tento di acquistare i tickets su ticketmaster.gaugahan ha scritto:Comunque a me questi special guests alla Royal Albert Hall incuriosiscono non poco.
I Nitzer Ebb il 17 febbraio sono a Glasgow, per cui sono esclusi.
Il fatto che siano a Londra, in uno dei teatri più prestigiosi del mondo, mi fa fare sogni proibiti....
niente. mi sto alquanto innervosendo.
qualcuno di voi ce l'ha fatta?
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Ma cosa pretende Dave?Depeche Mind ha scritto:vuol dire che il pubblico era così loffio che lo stesso Dave gli ha detto di mettere via i cannoni che si stavano fumando perchè parevano tutti in coma.
Di fronte all'ennesima scaletta scontatissima, il pubblico deve per forza strapparsi le vesti e saltare a oltranza? Oppure, magari, può anche mettersi tranquillo a sbadigliare?
- Depeche Mind
- Master

secondo me, se uno deve andare ad un concerto per spaccarsi i marroni o per stare fermo ed assorto come se stesse vedendo un'opera lirica, bè può anche restare a casa.Tufkad ha scritto:Ma cosa pretende Dave?
Di fronte all'ennesima scaletta scontatissima, il pubblico deve per forza strapparsi le vesti e saltare a oltranza? Oppure, magari, può anche mettersi tranquillo a sbadigliare?
Sempre secondo me eh
- unokonomiyaki
- Angel

- Depeche Mind
- Master

avendo comprato i biglietti dei concerti scorsi da TO, a me è arrivato ieri un avviso dove dicevano che anche su TO c'è la prevendita._Coco_ ha scritto:tra parentesi io è tutta mattina che tento di acquistare i tickets su ticketmaster.
niente. mi sto alquanto innervosendo.
qualcuno di voi ce l'ha fatta?
- jezebel
- Ultra member

ok. ma tutti noi sappiamo benissimo a cosa andiamo incontro da un po di tempo a questa parte. nessuna sorpresa, mi sembra. quindi o vai e ti godi quello che hai deciso di vedere molto liberamente, o "tinni rimani alla casa" (op. cit.).Tufkad ha scritto:Ma cosa pretende Dave?
Di fronte all'ennesima scaletta scontatissima, il pubblico deve per forza strapparsi le vesti e saltare a oltranza?
poi certo, il modo di godersela è soggettivo...